Tutti i Post di fraolg
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fraolg
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
![](/img/balloon-left.png)
buongiorno a tutti e grazie per il caffè 😜😘Quotato da alessiocince,Quotato da Tusa,
ops mi è sfuggita una p.... ma ti faccio lo sconto!😂
Caffè per tutti... Offre Tusa 😎
» Nell'argomento: Ma a voi sto caldo...
grazie 💋Quotato da Tusa,Quotato da fraolg,Pure a me....se funziona me la presti??? 😄 😋Quotato da Tusa,A me accende ... Tant'è che devo usare le tuta ignifuga da Formula1! 😄
Fai conto che è già tua 😄 😋
» Nell'argomento: Ma a voi sto caldo...
Pure a me....se funziona me la presti??? 😄 😋Quotato da Tusa,A me accende ... Tant'è che devo usare le tuta ignifuga da Formula1! 😄
grazie......un saluto a tutti 💋Quotato da Tusa,Quotato da fraolg,a me piaceva 😄 😎 😋Quotato da Tusa,Quotato da Linguacce,Caffè corretto all'ironia Grazie. .... Non macchiato
solo sarcasmo, va bene uguale? 🙂
Bentornata 🙂 😋 😋
a me piaceva 😄 😎 😋Quotato da Tusa,Quotato da Linguacce,Caffè corretto all'ironia Grazie. .... Non macchiato
solo sarcasmo, va bene uguale? 🙂
.....sai com’è si avvicina la befana....... 😄 😎 💋Quotato da Tusa,Quotato da fraolg,un saluto veloce ......per non perdere l’abitudine..... 💋Quotato da ERSEXBEKXXX,Buon sabato pomeriggio 🙂 con lu freddu 😄
Tohhhh, chi si rivede! Ma buona sera! 🙂 💋
un saluto veloce ......per non perdere l’abitudine..... 💋Quotato da ERSEXBEKXXX,Buon sabato pomeriggio 🙂 con lu freddu 😄
se c'è un aperitivo in corso mi fermo... 😋 😋 😋
ehi un saluto veloce a tutti....... 🙂 💋
grazieeeee 🙂 🙂 🙂 💋 💋Quotato da freemind_0012,Quotato da fraolg,hei bella gente un buongiorno a tuttiiiiii .... 💋 💋 🙂
Ciao.... Ciao.... Ciao ...mia bellissima 💋 💋 💋 💋 mi sei mancata.... 💋 💋 💋 prenditi un po di baci per la prossima volta che appari e io non ti vedo 💋 💋 💋
hei bella gente un buongiorno a tuttiiiiii .... 💋 💋 🙂
pure a me 😒 e un saluto a tutti...... 💋 💋Quotato da freemind_0012,Mi è consentito un saluto a @rauckmi manca sinceramente
🙂 💋Quotato da oscar63,Buongiorno.. 🙂 🙂 💋....Quotato da fraolg,bella gente buongiorno a tutti e buon WE........ 🙂 💋 💋
bella gente buongiorno a tutti e buon WE........ 🙂 💋 💋
buongiorno... 💋 solo quello?!? 😄 😄 😎 😎Quotato da doubleV,Buongiorno @fraolg @mia 🙂 💋
Un caffè in compagnia magari troviamo un lavavetri un cuoco chi stira... 😄
sono solo punti di vista.... 🙂 🙂 💋Quotato da Piacereintenso,Quotato da fraolg,puoi farlo pure tu.... 😎 😎 😋 😋Quotato da Piacereintenso,Quotato da fraolg,sempre un piacereintenso.... 💋 💋Quotato da Piacereintenso,Quotato da fraolg,buongiorno a tutti ... 🙂stamani vedo con piacere che c'è una bella scelta di caffè..... 😋 😋 😋 💋 💋
al il dir il vero c è piacere ma n penso che non era riferito a me 😄 😄 😄 cmq il saluto x voi eccolo 💋 💋
il piacere intenso sarebbe altro ma ci accontentiamo 😋 😋 ... come indossare una cravatta nera senza camicia 🙂 🙂 🙂 😄 😄
certo che posso farlo ma di certo non viene uguale 😎 😎 😒 😭
puoi farlo pure tu.... 😎 😎 😋 😋Quotato da Piacereintenso,Quotato da fraolg,sempre un piacereintenso.... 💋 💋Quotato da Piacereintenso,Quotato da fraolg,buongiorno a tutti ... 🙂stamani vedo con piacere che c'è una bella scelta di caffè..... 😋 😋 😋 💋 💋
al il dir il vero c è piacere ma n penso che non era riferito a me 😄 😄 😄 cmq il saluto x voi eccolo 💋 💋
il piacere intenso sarebbe altro ma ci accontentiamo 😋 😋 ... come indossare una cravatta nera senza camicia 🙂 🙂 🙂 😄 😄
sempre un piacereintenso.... 💋 💋Quotato da Piacereintenso,Quotato da fraolg,buongiorno a tutti ... 🙂stamani vedo con piacere che c'è una bella scelta di caffè..... 😋 😋 😋 💋 💋
buongiorno a tutti ... 🙂stamani vedo con piacere che c'è una bella scelta di caffè..... 😋 😋 😋 💋 💋
un saluto alla Houdini 😄 a tutti tutti......e bacissimi... 💋 💋