5 anni fa
si col caldo,la mia voglia di sesso aumenta,però 😒
5 anni fa
A me fa accendere... il condizionatore 😄
5 anni fa
occhio che certi clima,,,luce spenta,clima acceso,l anno scorso ho girato sempre col clima acceso d inverno,pensavo fosse spento 😄 😄
5 anni fa
😄
5 anni fa
Piccola... 🙂
5 anni fa
Accendeeeeeee, basta avere l' aria condizionata 😋
Io ho sempre voglia in estate
5 anni fa
ciao. Anche io sono come te. In estate mimai accende ancora di più la vogliaQuotato da Gattinamonella,Accendeeeeeee, basta avere l' aria condizionata 😋
5 anni fa
A me spegne da matti quando sono a casa, dove più che nudo non posso stare.
Ma quando sei in giro e vedi le donne semispogliate... 😋 😋 😋
Ma quando sei in giro e vedi le donne semispogliate... 😋 😋 😋
5 anni fa
Il caldo in se toglie energie, ma poter vedere "maggiori porzioni" del corpo dell'altro sesso accende molto il desiderio....... e le energie tornano in un attimo 🐷
5 anni fa
salve driver out Volevo,fare i miei più sinceri complimenti. Ho visto le foto lei è veramente molto bella ha un fisico. Da dioQuotato da driverout,Il caldo in se toglie energie, ma poter vedere "maggiori porzioni" del corpo dell'altro sesso accende molto il desiderio....... e le energie tornano in un attimo 🐷
5 anni fa
A me sembrava da dea 😄 😋
5 anni fa
Andando di tecnicismi, in estate la presenza di luce e delle lunghe giornate di sole, aumentano i livelli di testosterone e con questo ormone anche la libido e la voglia di fare sesso: più sesso. Ecco il motivo biologico per cui durante la bella stagione siamo tutti più propensi agli incontri ravvicinati sopra o sotto le lenzuola o anche sopra un bel prato verde.
Normalmente dovrebbe essere così, poi c'è anche chi ha il calo della pressione e si spegne.
Personalmente apprezzo di più le stagioni fresche, ma è un fatto di gusto assolutamente personale eh 😎
Normalmente dovrebbe essere così, poi c'è anche chi ha il calo della pressione e si spegne.
Personalmente apprezzo di più le stagioni fresche, ma è un fatto di gusto assolutamente personale eh 😎
5 anni fa
@alessiocince😋
5 anni fa
preferisco i 18 ,20 gradi e l ebrezza del mare 😋 😋
5 anni fa
the summer is magic is magic oh oh oh
5 anni fa
Grazie mille. 🙂Quotato da Maris84,salve driver out Volevo,fare i miei più sinceri complimenti. Ho visto le foto lei è veramente molto bella ha un fisico. Da dioQuotato da driverout,Il caldo in se toglie energie, ma poter vedere "maggiori porzioni" del corpo dell'altro sesso accende molto il desiderio....... e le energie tornano in un attimo 🐷
5 anni fa
Pure a me....se funziona me la presti??? 😄 😋Quotato da Tusa,A me accende ... Tant'è che devo usare le tuta ignifuga da Formula1! 😄
5 anni fa
grazie 💋Quotato da Tusa,Fai conto che è già tua 😄 😋Quotato da fraolg,Pure a me....se funziona me la presti??? 😄 😋Quotato da Tusa,A me accende ... Tant'è che devo usare le tuta ignifuga da Formula1! 😄
5 anni fa
bene,così prendi aria 😄 😋Quotato da Lesbo89,Questo caldo mii fa stare nuda a gambe aperte... 🐷
5 anni fa
fa lo stesso effetto anche a meQuotato da Hotdevil,A me accende un botto,specialmente dopo una giornata di mare, guardo la mia lei in bikini, cenno di intesa e iniziamo 🙂