8 anni fa
No no adesso tocca alle altre, mica qui siamo in comune dove uno lavora e 10 guardano 😄
8 anni fa
E difatti ...proprio perché lo è, ha dimostrato Di esserlo.... Mica micio micio bau bau !!Quotato da BackdoorLife,Hai ragione.. ma Michisexx... è Michisexx 😄Quotato da freemind_0012,No no adesso tocca alle altre, mica qui siamo in comune dove uno lavora e 10 guardano 😄
8 anni fa
Siamo pieni Di prestatori d'opera... Non ci sono problemi... Forse possiamo ampliare la possibilità alle tette... Così sarà meno imbarazzanteQuotato da BackdoorLife,Hai ragione.. ma Michisexx... è Michisexx 😄Quotato da freemind_0012,No no adesso tocca alle altre, mica qui siamo in comune dove uno lavora e 10 guardano 😄
Secondo me è perché non si è capito bene come fare in modo di postare le immagini
(problemi tecnici)
8 anni fa
adesso dovrebbe replicare qui 🙂Quotato da oscar63,Anche i @Crossi mica scherzano... 🙂 🙂...sono da portare ad esempio...reali e concretiQuotato da freemind_0012,E difatti ...proprio perché lo è, ha dimostrato Di esserlo.... Mica micio micio bau bau !!Quotato da BackdoorLife,Hai ragione.. ma Michisexx... è Michisexx 😄Quotato da freemind_0012,No no adesso tocca alle altre, mica qui siamo in comune dove uno lavora e 10 guardano 😄
8 anni fa
Apriamo anche alle tette? Che ne dite?... Intanto per rompere i primi imbarazzi...
8 anni fa
😮 😮 ....qui c'è poco da proporre c'è solo da agire... "escila".... E anche senza uscirla chi non ti avrebbe cagato?? Ci credo poco 😋
8 anni fa
😭 😭 😭 Ci parlo io con il vil marrano 😋Quotato da venusblack,@Backdoor @free è da ieri che chiedo come si può pubblicare una foto ma l ideatore di questa simpatica iniziativa mi ha liquidata con una specie di "ARRANGIATI DA SOLA!!!" forse sperava in qualche altra donzella di suo gradimento che una ve [...]
8 anni fa
@Faraona
8 anni fa
Mi è sembrato di riconoscere la...farfalla...della splendida Faraona 😋 😋 😋
8 anni fa
Sulla fiducia non crediamo valga 😋Quotato da reallybigcock,@coppia4050 sulla fiducia 😄 😄 😄
Comunque grazie, sempre troppo gentile 🙂
8 anni fa
Ehm......scusa Really, ma se una donna si mette a ridere(come un uomo, del resto) significa solo che è un'ignorante. Cioè ignora che il genere corretto è il femminile. Il maschile è di uso comune ormai, ma assolutamente scorretto!!!!!!!Quotato da reallybigcock,piccolo OT e un consiglio non per polemizzare...se in presenza di una donna,dite la clitoride,la donna si mette a ridere...si dice il clitoride...
Complimenti, quindi, a chi ha la finezza e la cultura di scrivere "LA" clitoride. 🙂🙂🙂
Scusate, l'interruzione.
8 anni fa
La uscita la @faraona 😮 😮
...grandi
...grandi
8 anni fa
Aspettiamo la vostra 😄 😄 😋Quotato da Coppia4050,@Faraona
8 anni fa
Ma si sono fiducioso pure io.... Che sarà mai uscire una farfallina....
E poi sono soddisfatto dei commenti io temevo più quelli della mancanza Di farfalle
E poi sono soddisfatto dei commenti io temevo più quelli della mancanza Di farfalle
8 anni fa
Uscitela 🐷
8 anni fa
8 anni fa
Grande @crossi.... Tu si che ci vuoi beneQuotato da Crossi,
Non lo meritereste ma... che faccio vi lascio in panne? Oggi provvedo 💋
8 anni fa
Si ma quella è stata l'uscita primordiale quella che ha dato vita al thread.... Ora la può uscire ufficialmenteQuotato da lucal86,Nel senso che una foto l'avevi postata, almeno cosi mi è sembrato.Sbaglio ?
8 anni fa
😮 😮 @giajon