8 anni fa
si non volevate Farfalle e questa mi sembra un vera Farfalla bellissima eppure colorata.... 😄 😄 😋 😋Quotato da oscar63,
8 anni fa
Sdrammatizzare? Io di drammatico vedo solo le difficoltà a postare le foro...ma anche ottimi docentii. Questo topic e quello abbinato (come postare una foto= stanno svolgendo un SERVIZIO PUBBLICO da apprezzare ed applaudire.Quotato da UomoUdine,@oscar dai sdrammatizziamo la situazione eheheh 😄 😄
8 anni fa
TORNIAMO IN TEMA: Questa è la prima punbblicata oggi, quelle successive sono squalificareQuotato da Fulvio62,
8 anni fa
Oh scusate se siamo andati un può OT...ma alla fine per carità ognuno gioca come meglio crede! 🙂 🙂
8 anni fa
😮 😮. ....mi sono perso l'uscita in diretta... 😭 .... Bellissima @fraolg
8 anni fa
Guarda che giocavo anche io...siamo qui tutti per divertirci credo...di cose serie e pallose se ne trovano fin troppe ovunque ci si gira... dai 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🐷 🐷 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,Oh scusate se siamo andati un può OT...ma alla fine per carità ognuno gioca come meglio crede! 🙂 🙂
8 anni fa
bhe che dire Fulvio ognuno giustamente ha espresso il suo giudizio come meglio crede.... 🙂 🙂Quotato da Fulvio62,Ricordo a TUTTI che gli ilike non sono voti , diciamo che equivalgono a un grazie 🙂
8 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Zindo,Guarda che giocavo anche io...siamo qui tutti per divertirci credo...di cose serie e pallose se ne trovano fin troppe ovunque cui si gira... dai 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🐷 🐷 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,Oh scusate se siamo andati un può OT...ma alla fine per carità ognuno gioca come meglio crede! 🙂 🙂
8 anni fa
charlize non vale .sei fuori tema devi impostare un altro tipo di Patata... 😄 😄Quotato da charlize,
8 anni fa
si si mi immagino ma attenta che ti bacchettano i giudici sono molto severi ! 😄 😄 😄 comunque ciao cara charlize pure da parte ns... 🙂 🙂 💋 💋Quotato da charlize,
8 anni fa
Andate a cazzeggiare al bar 😄 😄
8 anni fa
Quotato da rauck,
8 anni fa
Quotato da clickandroll,
8 anni fa
meglio non dire nullaQuotato da charlize,shhhhh e non lo diciamo ai maschietti ...anche il pisello... stessa cosa...Quotato da whiteandblack69,Sarò strano io, a me di una donna eccitano 😮 seno e sedere principalmente, la vagina è più un mezzo per donare piacere, non la trovo così fantastica come visione
ahahah 💋
8 anni fa
@Fulvio concordo e' solo un gioco e qui e' solo un trampolino se sei bravo, fortunato e perche' no bello ti diverti 😋
8 anni fa
Quotato da Fulvio62,
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
Quotato da Fulvio62,ESCILA spettacolo
Cazzeggiando in questi giorni al BarA69 ci siamo ritrovati , noi maschietti, ad andare velocissimi a vedere un profilo di una Coppia dove la Lei alla battuta " escila ",di un'utente abituale [...]