Tutti i Post di lupenud


Il Forum di Annunci69.it
57
Post Scritti
lupenud
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lupenud

2 mesi fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2014
Post: 57
Si capitato più volte specie in estate quando i vicini hanno le finestre aperte….io in giardino in piscina tintarella integrale e i miei vicini a 10 metri in camera finestre aperte lei molto rumorosa specie quando viene mediamente due volte ogni volta…inutile dire che mi fa eccitare troppo e cerco sempre di farmi vedere..coppia giovane sui 25 anni..

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 mesi fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2014
Post: 57
Buongiornooooo!!buoni giochi a tutti!!

1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2014
Post: 57
Anni fa con una coppia amica del sito abbiamo organizzato una serata gang eravamo in quattro tutti per lei esperienza bellissima…la rifarei con molto piacere 😄😄

2 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2014
Post: 57
Successo con una coppia e sicuro al 100% e avuto anche conferma…stavo guardando i vari profili di coppia quando noto una coppia e nella foto spiccava un particolare di un arredamento bagno che anni fa facevo io ,quindi mi viene la curiosità di sapere chi fossero gli scrivo mi rispondono e si va avanti a chiacchiere abbiamo fissato anche appuntamento per un incontro poi svanito xche una coppia si è ritirata quindi dopo giorno passati a messaggiare su a69 decidiamo di passare ad altro social e lì nel profilo si visualizza il nome di lui morale della favola abitiamo a 50 metri e abbiamo giocato assieme da piccoli.,.penso che anche loro si siano accorti di questa cosa xche poi ad un certo punto non mi hanno più risposto un peccato xche mi farebbe piacere giocare con loro.,ma ho il dubbio anche di altre die coppie vicine…

2 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2014
Post: 57
Due pratiche che adoro tantissimo…trovare una compagna che si fa leccare dopo esserle venuto dentro e bellissimo e facile ma trovare una che fa pissing e cosa assai rara ma che io adoro se c’è qualcuna che lo desidera ben venga sono disponibile…
Buoni giochi a tutti

» Nell'argomento: Dormire nudi
2 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2014
Post: 57
Quotato da Cipiacecosi,
53 anni sempre dormito nudo.
Mia moglie solo nel periodo estivo, mia figlia sempre come me.
Non giriamo per casa nudi ma se capita non ci fa caso nessuno.
Non chiudiamo mai le porte a chiave nemmeno del bagno ma bussiamo prima di entrare.
[...]

» Nell'argomento: Dormire nudi
2 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2014
Post: 57
Ciao….sempre nudo estate e inverno..e pure in casa sempre nudo 😄non ho problemi anche se vengono le mie figlie non c’è vergogna…adoro!!

» Nell'argomento: Sauna Udine
2 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2014
Post: 57
Non ricordo vedi sul loro sito

» Nell'argomento: Sauna Udine
2 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2014
Post: 57
Hotel con spa

» Nell'argomento: Sauna Udine
2 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2014
Post: 57
Ciao…in zona non c’è molto da scegliere,ma se fai attenzione e sei discreto puoi giocare al castello a Cividale io fatto varie volte 😄

2 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2014
Post: 57
Posti strani…bosco, ufficio, al mare dietro il faro con gente che guardava, parcheggio zona industriale, in sauna, in giardino, in piscina..

2 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2014
Post: 57
Si fatto spesso con la mia ex moglie ci eccitava sentire i commenti del fortunato o fortunata che le vedeva…tuttora sullo schermo del telefono ho una sua foto artistica sua😄

» Nell'argomento: Informazioni VITILIGINE
4 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2014
Post: 57
io ho la vitiligine da ormai da più di 25 anni sono sul sito da molto tempo e vi posso dire che le mie esperienze le ho fatte ho conosciuto della gente meravigliosa e che siamo divertiti pure dei grandi amici mai nessuna mi ha fatto pesare la cosa anzi ci scherziamo su quando sguinzaglio il mio dalmata 😂😂nessuno e perfetto nemmeno chi pensa di essere stra figo..mi farebbe molto piacere conoscere una lei sia singola o in coppia con la vitiligine ..

» Nell'argomento: Saune friuli
5 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2014
Post: 57
Quotato da soloassiemets,
Quotato da cpbionda,
Quotato da perpurodiletto,
Quotato da lupenud,
Ciao coppie o singole qualcuna di voi che viene a rilassarsi assieme a me???
sauna a Cividale..
Ma è sauna naturista?

Si sì sta nudi vietato costume in sauna e bagno turco...


ciao, andate ancora al Castello di Cividale?

Ciao si.. inizia il freddo e si ritorna ad andare volete venire? sentiamoci in privato

» Nell'argomento: sesso & motori
6 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2014
Post: 57
Quotato da esperanzadescobar,
[img] https://i.pinimg.com/originals/85/05/29/85052925edd29eba22675b40cdba627a.jpg [/img] classe s coupè 😋 😋 😋
👍👍👍

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2014
Post: 57
Quotato da nocontrolex,
[img]https://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/s--f4P0bSyw--/c_fit,fl_progressive,q_80,w_636/hlet2pwogruglbv7pxug.gif [/img]

Grande divertimento...una volta quando veniva la neve ci andavo anche io....

» Nell'argomento: sesso & motori
7 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2014
Post: 57
Quotato da Giudy,
[img]http://orange1racing.eu/wp-content/uploads/2016/05/Rally-San-Marino.jpg [/img]
[img]http://www.sanmarinorally.com/2015/wp-content/uploads/2015/04/cm8g.jpg [/img]

Bellissimo!!!! W la terra!!! Causa impegni di lavoro inderogabili non posso partecipare.....Subaru N 4

7 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2014
Post: 57
Due anni fa leggo annuncio di una singola, gli scrivo cosi per provare con speranze quasi nulle di una risposta e dopo qualche ora invece con grande sorpresa mi risponde. Ci scriviamo vari messaggi e alla fine decidiamo di incontrarci al bar per aperitivo, si parla del piu' e del meno e alla fine scopriamo che 20 anni fa facevamo sport assieme 😳 io lo faccio tutt' ora lei lascio un paio d' anni dopo (non l avrei mai riconosciuta visto i kg in piu' messi su)alla fine decidiamo di rivederci ugualmente. Una sera fissiamo appuntamento a casa sua abitiamo anche a 3 km di distanza, sfortuna nel pomeriggio inizio ad accusare forti dolori alla schiena ma decido ormai di andare da lei ugualmente, la serata purtroppo va cosi...seduti sul divano uno fronte all' altro a parlare di vari argomenti senza che nessuno faccia il primo passo...
sentiti per mess altre volte poi sparita sia dal sito che dal rispondere ai mess.
peccato....
Penso che la conoscenza blocchi molte persone....

» Nell'argomento: sesso & motori
7 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2014
Post: 57
Quotato da rauck,
Quotato da Giudy,
Play --- >> [img]https://www.youtube.com/watch?v=Z2mf8DtWWd8 [/img]

[img]http://www.metacomune.it/wp-content/uploads/2015/06/sebevinonguidi.jpg [/img]

secondo mè il cellulare e la distrazione fanno più danni di un bicchiere di vino a pasto 😄 😄

Sono pienamente d' accordo....e mi fermo qui perché di motivi ci sono una miriade...

7 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2014
Post: 57
Al lavoro laboratorio e ufficio, in un bosco, in giardino prendendo il sole nudo con i vicini che mi possono vedere, sulla finestra ecc..


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni