pissing o una bella leccata alla figa dopo averci sborrato dentro,è così strano

63 interventi
2 anni fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
ho la passione di leccare una bella figa dopo avergli sborrato dentro, mi è capitato che mi chiedano di scambiare la sborra tra la bocca di lei e la mia stupendo ma è sempre più difficile capire che se non provi non puoi dire se una cosa ti piace. una lei di coppia in friuli disposta a dissetarmi dalla sua fontana ?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Anche a me piace leccare la figa dopo che ci ho sborrato dentro e passarla alla lei con il bacio

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.10.2016 -
Mi accodo anche io al piacere di assaporare la propria cremina che esce fuori dopo essere venuti…..è quasi poi automatico che lei ti prende la testa e poi ti bacia per condividere questo piacere!!!

Visto il problema idrico mi offro volontario per innaffiare bocche aride e assetate 😜😜😜 o per una doccia “particolare” 😘

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 16.01.2022 -
Il pissing dopo il sesso è diventato un rito .. doppia venuta..

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 11.04.2014 -
Due pratiche che adoro tantissimo…trovare una compagna che si fa leccare dopo esserle venuto dentro e bellissimo e facile ma trovare una che fa pissing e cosa assai rara ma che io adoro se c’è qualcuna che lo desidera ben venga sono disponibile…
Buoni giochi a tutti

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
A me piace leccare la figa e il culo di mia moglie riempito di sborra da amici fidati

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da coppiaovertorino,
A me piace leccare la figa e il culo di mia moglie riempito di sborra da amici fidati
Anche a me piace tantissimo quando mio marito me la lecca dopo che qualche maschione mi ha riempita e poi mi limona passandomi parte dello sperma. Adoriamo il sapore del maschio misto al mio squirt😋😋😋😋

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da coppiaovertorino,
Anche a me piace tantissimo quando mio marito me la lecca dopo che qualche maschione mi ha riempita e poi mi limona passandomi parte dello sperma. Adoriamo il sapore del maschio misto al mio squirt😋😋😋😋
favoloso ed eccitante prima o poi dovremo conoscerci

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da coppiaovertorino][quote=LaCavalla,

favoloso ed eccitante prima o poi dovremo conoscerci [/quote
Mai dire mai😉

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 17.05.2019 -
mi dissocio.... mi piace venire dentro e guardare il lui che lecca la mia sborra.....esperienza molto gratificante per tutti e tre

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da conocaldo,
mi dissocio.... mi piace venire dentro e guardare il lui che lecca la mia sborra.....esperienza molto gratificante per tutti e tre
Scusa da cosa è da chi ti dissoci?

2 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 31.03.2022 -
Io mai leccata una fifa dopo averci sborrato dentro... Bisogna che provo alla prossima volta poi vi racconterò Mmmmm 😜😝

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da giambo61,
Io mai leccata una fifa dopo averci sborrato dentro... Bisogna che provo alla prossima volta poi vi racconterò Mmmmm 😜😝
la cosa più eccitante e quando lecchi la figa sborrata da altri una volta mia moglie si è fatta riempire da cinque brasiliani e poi me l’ha fatta leccare

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.06.2018 -
…io la mia sborra non la lecco ma quella di un’altro si,e poi giù di limonata con la lei!!😋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 17.05.2019 -
Mi dissocio dal leccare la sborra mia o di un altro…..però mi piace vedere il cuk che mangia la mia sborra

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da ROYCE60,
…io la mia sborra non la lecco ma quella di un’altro si,e poi giù di limonata con la lei!!😋
fantastico piace anche a noi

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 23.10.2016 -
Mi rivolgo alla cavalla sarà un immenso piacere riempirti di sborra e poi gustarmi lo spettacolo mentre tuo marito ti lecca senza sciupare nemmeno una goccia 🤪🤪

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 13.02.2019 -
Per me entrambe le cose eccitano

2 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 31.03.2022 -
Una domanda alla cavalla.. Ma ti capita di frequente di avere tutti questi rapporti con i vari maschioni.. Oppure di tanto in tanto a tornare a casa riempita di sborra e lui è lì pronto ad assaporare i vari gusti.. 👅👅🐷🐷😜😊🤗🔝

2 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 31.03.2022 -
Una domanda alla cavalla.. Ma ti capita di frequente di avere tutti questi rapporti con i vari maschioni.. Oppure di tanto in tanto a tornare a casa riempita di sborra e lui è lì pronto ad assaporare i vari gusti.. 👅👅🐷🐷😜😊🤗🔝