Tutti i Post di conocaldo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: conocaldo
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
![](/img/balloon-left.png)
allora io sono sfortunato....ne ho trovato pochissime che sono riuscite ad appoggiarmi il naso nella panciaQuotato da LetiziaT,Ti posso assicurare che in tanti anni di club io ne ho presi un bel po’ sopra i 20 e anche belli grossi da tappare la bocca e io ho la bocca larga …
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
io sono un dotato xl 19per 14.....e dico la verita ho sempre avuto apprezzamenti positivi.....non è certamente un grosso calibro ma in anni di club non è che poi ne ho visti cosi tanti sopra i 20 cm
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?
a me piacciono i racconti sui tradimenti specialmente quando lei tradisce e lui inconsapevole...e le reazioni di lui quando scopre tutto
Mi dissocio dal leccare la sborra mia o di un altro…..però mi piace vedere il cuk che mangia la mia sborra
mi dissocio.... mi piace venire dentro e guardare il lui che lecca la mia sborra.....esperienza molto gratificante per tutti e tre
» Nell'argomento: Figa da leccare: la preferite 'fresca' o 'saporita'?
credo di essere un profondo estimatore della figa......e siccome sono della vecchia scuola la preferisco con il pelo e leggermente saporita.....amo il profumo e il sapore che emana e sentire una donna godere nella mia bocca è la cosa più gratificante che esista....