Figa da leccare: la preferite 'fresca' o 'saporita'?

182 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
io la preferisco non lavata di fresco, meglio se a fine rapporto, slabbrata e fradicia, anche piena della mia sborra 🐷

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
Quotato da AzzurraDomme,
QUESTI SONO GLI UOMINI CHE VOGLIAMO!
Come Rambo, con la fascetta in testa e il coltello in bocca a farsi strada nella giungla! ❤️
🙂 😄 💋
la giungla no però, la preferisco rasata ;)

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 09.07.2016 -
fresca e pulita ha una sua ragione, perché gli umori che ne escono dopo il suo eccitamento, preferibilmente fatti con la lingua, fanno uscire dei sapori ancora più delicati e freschi e un adoratore del leccaggio come me non può non apprezzare al pieno!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
Quotato da AzzurraDomme,
Era una giungla concettuale, e scommetto che anche con un po' di pelo non la rifiuti ❤️
si, si, capito
beh io parlavo di preferenze, poi ovvio che scelgo la persona, non la figa!
quindi va bene anche con un po' di pelo, ma si può rasare 😄
ad esempio l'ultima compagna ha preteso che facessi ricrescere i peli 😮

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.03.2017 -
Il pelo mantiene il magico afrore di sesso 😋❤️😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
Quotato da AzzurraDomme,
Anche io li ho fatti crescere a tutti i miei compagni, a me l'uomo piace peloso ❤️
si ho appena letto il tuo profilo, non sarò quello che cerchi (anche perché li ho già ritagliati 😄), ma mi sei già simpatica 💋
ma non ti danno fastidio i peli in bocca?! 😮

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.03.2017 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Diego68MI,

si ho appena letto il tuo profilo, non sarò quello che cerchi (anche perché li ho già ritagliati 😄), ma mi sei già simpatica 💋
ma non ti danno fastidio i peli in bocca?! 😮
Un proverbio calabrese recita: "AL CATTIVO SCOPATORE LO FERMANO I PELI"

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
Quotato da AzzurraDomme,
Un proverbio calabrese recita: "AL CATTIVO SCOPATORE LO FERMANO I PELI"
tranquilla, anche a me bloccano più i congiuntivi sbagliati che i peli fluenti...
per il resto faccio del mio meglio 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 09.07.2016 -
io mi ricordo che quando ero "infante" le donne non solo avevano la figa pelosa (che non disdegno affatto), ma anche i peli sotto le ascelle e tante volte anche due o tre peli sulle tette vicino a capezzolo

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 09.07.2016 -
Azzurra, hai ragione lo troverei eccitante anch'io, ma poi questa povera Crista sarà costretta e uscire solo con me, pensa che palle (per lei intendo).
tra figa pelosa e no, preferisco la prima opzione e mi ricordo quando era inverno che i peli, per quelle dichiaratamente pelose, uscivano dallo slip sopra e dai lati....
io lo trovavo eccitantissimo...poi ti racconterò le sensazioni della mia prima leccata senza pelo aahahah

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Diego68MI,
...anche a me bloccano più i congiuntivi sbagliati che i peli fluenti...
per il resto faccio del mio meglio 😋
Epure io sono certa che qualche eccezzione tu la facessi se ti si presenterebbe l'occasione e magara la persona giusta.
Per i pelli non sarebbe un problema perché io ciò un triangolino tupè adesivo de peli veri (i miei) che indosso se desiderato e che ripongo su un monte di Venere in pollistirolo (per mantenerlo in forma) sul comò de mi camera da letto se indesiderato.
Per l'odore pure non ci sarebero problema, prentendo un'appuntamento ad 1 settimana, diciamo, posso decidere se smettere di lavarla fino ha sette giorni prima. Basta sapello. 😋
Pallina

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Diego68MI,
...anche a me bloccano più i congiuntivi sbagliati che i peli fluenti...
per il resto faccio del mio meglio 😋
Epure io sono certa che qualche eccezzione tu la facessi se ti si presenterebbe l'occasione e magara la persona giusta.
Per i pelli non sarebbe un problema perché io ciò un triangolino tupè adesivo de peli veri (i miei) che indosso se desiderato e che ripongo su un monte di Venere in pollistirolo (per mantenerlo in forma) sul comò de mi camera da letto se indesiderato.
Per l'odore pure non ci sarebero problema, prentendo un'appuntamento ad 1 settimana, diciamo, posso decidere se smettere di lavarla fino ha sette giorni prima. Basta sapello. 😋
Pallina
la donna ha da puzzà 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Diego68MI,
...anche a me bloccano più i congiuntivi sbagliati che i peli fluenti...
per il resto faccio del mio meglio 😋
Epure io sono certa che qualche eccezzione tu la facessi se ti si presenterebbe l'occasione e magara la persona giusta.
Per i pelli non sarebbe un problema perché io ciò un triangolino tupè adesivo de peli veri (i miei) che indosso se desiderato e che ripongo su un monte di Venere in pollistirolo (per mantenerlo in forma) sul comò de mi camera da letto se indesiderato.
Per l'odore pure non ci sarebero problema, prentendo un'appuntamento ad 1 settimana, diciamo, posso decidere se smettere di lavarla fino ha sette giorni prima. Basta sapello. 😋
Pallina
a pallì, ma me stai a strizza l occhi o c hai pure la congiuntivite 😄 😄 😄
e che ti facesse, e che ti cumbinasse 🐷 🐷 💗 💋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Diego68MI,
io la preferisco non lavata di fresco, meglio se a fine rapporto, slabbrata e fradicia, anche piena della mia sborra 🐷
poi lavata e stirata torna come nuova

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
Quotato da pinkoepallina,

Epure io sono certa che qualche eccezzione tu la facessi se ti si presenterebbe l'occasione e magara la persona giusta.
Per i pelli non sarebbe un problema perché io ciò un triangolino tupè adesivo de peli veri (i miei) che indosso se desiderato e che ripongo su un monte di Venere in pollistirolo (per mantenerlo in forma) sul comò de mi camera da letto se indesiderato.
Per l'odore pure non ci sarebero problema, prentendo un'appuntamento ad 1 settimana, diciamo, posso decidere se smettere di lavarla fino ha sette giorni prima. Basta sapello. 😋
Pallina
ma certo, non è che sono stato solo con donne depilate e saporite!
ho aperto questa specie di sondaggio solo per capire come sono le preferenze degli altri
se c'è feeling, non è certo la presenza o meno di pelo o di sapore a fare la differenza, infatti l'ultima compagna amava i peli e ha fatto ricrescere anche i miei...
e del resto, come dici tu, si fa presto a porre rimedio 🙂
anche se forse sette giorni è pure troppo 😋

ah e... complimenti per il 'profilo', siete una splendida coppia

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Napoleone scriveva a Giuseppina alla fine delle sue campagne militari "sto arrivando, non ti lavare". Ma lui era abituato a vivere tra i cavalli, soldati sudati e mai lavati, e puzzo di morti, feci e urina, con razioni di formaggio puzzoso.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
quando sei solo e ti sale il testosterone leggi un forum...e tutti i tuoi problemi svaniranno 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -

ad esempio l'ultima compagna ha preteso che facessi ricrescere i peli 😮[/quote]

Anche io li ho fatti crescere a tutti i miei compagni, a me l'uomo piace peloso ❤️[/quote][quote=AzzurraDomme][quote=Diego68MI]

io, la lei, non gioco con persone depilate. No pelo no Party!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Diego68MI,
...anche a me bloccano più i congiuntivi sbagliati che i peli fluenti...
per il resto faccio del mio meglio 😋
Epure io sono certa che qualche eccezzione tu la facessi se ti si presenterebbe l'occasione e magara la persona giusta.
Per i pelli non sarebbe un problema perché io ciò un triangolino tupè adesivo de peli veri (i miei) che indosso se desiderato e che ripongo su un monte di Venere in pollistirolo (per mantenerlo in forma) sul comò de mi camera da letto se indesiderato.
Per l'odore pure non ci sarebero problema, prentendo un'appuntamento ad 1 settimana, diciamo, posso decidere se smettere di lavarla fino ha sette giorni prima. Basta sapello. 😋
Pallina
Muoio!!!!!!!!!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
Quotato da dionisiaci,

io, la lei, non gioco con persone depilate. No pelo no Party!
forse la tendenza si si sta invertendo e il pelo sta tornando...
e io che mi sono appena depilato le palle, sempre controcorrente 🙂

ma davvero è così importante per te?!
io la mettevo come 'preferenza', ma se mi piace una persona, non è che la stronco per il pelo si o pelo no...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Figa da leccare: la preferite 'fresca' o 'saporita'?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni