Figa da leccare: la preferite 'fresca' o 'saporita'?

182 interventi
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
L'idea che una donna possa avere "il coraggio" di non lavarsi per essere "più saporita" mi fa venire i brividi.
Preferirei morire che farmela leccare non lavata... ma nel 2021 ancora dobbiamo leggere certe cose 😭 [...]
BRAVA HAI ESPRESSO.CHIARAMENTE TUTTO IL RIBREZZO CHE SI PROVA .. . . X CARITÀ .....

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2010 -
Quotato da chebello69,
fresca e pulita ha una sua ragione, perché gli umori che ne escono dopo il suo eccitamento, preferibilmente fatti con la lingua, fanno uscire dei sapori ancora più delicati e freschi e un adoratore del leccaggio come me non può non apprezzare al pien [...]
Perfettamente d'accordo anche perché oltre al gusto c'è il suo dolce profumo

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da chebello69,
fresca e pulita ha una sua ragione, perché gli umori che ne escono dopo il suo eccitamento, preferibilmente fatti con la lingua, fanno uscire dei sapori ancora più delicati e freschi e un adoratore del leccaggio come me non può non apprezzare al pien [...]
A me piace sentire l"umore di figa, la mattina appena sveglia, prima che mia moglie va in bagno. Mi piace quel sapore forte e lei apprezza.

3 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 17.11.2020 -
A me fa impazzire l’idea che qualcuno la leccasse a mia moglie magari dopo che fa attività fisica

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 18.11.2018 -
La figa d'estate è sempre un piacere leccarla e succhiarla. Un bel 69 con la mia signora, non ha prezzo. Chi l ha gustata continua a cercarla. 🐷

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da lentoviolento21,
Da quando esiste il bidè, la fica non sa più di niente, cit
Hai ragione... come dicevo, gioco d'anticipo. Prima che va in bagno, mi schiaffo sotto le coperte e non la mollo. La figa di mia moglie è il Top. Chi l'ha scopata me lo ha confermato.

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Solitamente lavata da poco e depilata, ma non disdegno alcune variazioni.
A volte se si presenta l'occasione di farlo in circostanze diverse, non la mando certo a lavarsi.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 18.11.2017 -
Il massimo sarebbe "durante" una sua bella pisciata! 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 18.11.2018 -
Il sapore di figa a volte è molto più eccitante di una scopata.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Leccare una figa bagnata dall eccitazione anche in circostanze dove c è stata un improvvisazione è sublime

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2010 -
Quotato da Paolomc,
Quotato da gatta_sul_palco,
Adoro farmela leccare, sempre e sempre profumata
... 😋. BRAVAAAAAA.... COSÌ È ... 😋
Ottima scelta

3 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
L ‘ appetito vien mangiando

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 04.06.2010 -
Io preferisco leccarla piena di odore, diciamo che il giusto equilibrio per me è due giorni senza lavarla.

2 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 26.01.2012 -
Io di solito prima le sborro dentro poi gliela Lecco fino a farla arrivare e nel frattempo mi ritorna duro e ricominciamo con l’eccitazione a mille perché ci baciamo con la sborra! È bellissimo

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io non mi ricordo neanche più che gusto abbia, 😄

2 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
non mi e mai capitato di leccare la figa mentre ha delle perdite di pipi sono curioso di assaporare il suo gusto deve essere eccitante

2 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
speriamo di provare questo gusto inconfondibile.....

2 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
A Mella rasata è she squirta sarebbe fantastico

2 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2021 -
La fica é bella da leccare sempre sia rasata che con peli asciutta o bella bagnata w la fica sempre 😎

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.07.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Diego68MI,
...anche a me bloccano più i congiuntivi sbagliati che i peli fluenti...
per il resto faccio del mio meglio 😋
Epure io sono certa che qualche eccezzione tu la facessi se ti si presenterebbe l'occasione e magara la persona giusta.
Per i pelli non sarebbe un problema perché io ciò un triangolino tupè adesivo de peli veri (i miei) che indosso se desiderato e che ripongo su un monte di Venere in pollistirolo (per mantenerlo in forma) sul comò de mi camera da letto se indesiderato.
Per l'odore pure non ci sarebero problema, prentendo un'appuntamento ad 1 settimana, diciamo, posso decidere se smettere di lavarla fino ha sette giorni prima. Basta sapello. 😋
Pallina
hai vinto tu 😍


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Figa da leccare: la preferite 'fresca' o 'saporita'?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni