Tutti i Post di Summerboy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Summerboy
» Nell'argomento: Figa da leccare: la preferite 'fresca' o 'saporita'?
2 anni fa
hai vinto tu 😍Quotato da pinkoepallina,Quotato da Diego68MI,...anche a me bloccano più i congiuntivi sbagliati che i peli fluenti...
per il resto faccio del mio meglio 😋
Epure io sono certa che qualche eccezzione tu la facessi se ti si presenterebbe l'occasione e magara la persona giusta.
Per i pelli non sarebbe un problema perché io ciò un triangolino tupè adesivo de peli veri (i miei) che indosso se desiderato e che ripongo su un monte di Venere in pollistirolo (per mantenerlo in forma) sul comò de mi camera da letto se indesiderato.
Per l'odore pure non ci sarebero problema, prentendo un'appuntamento ad 1 settimana, diciamo, posso decidere se smettere di lavarla fino ha sette giorni prima. Basta sapello. 😋
Pallina
» Nell'argomento: Mature
8 anni fa
bellissima bocca.. ma non per le foto del profilo ma per le parole che fa uscire..Quotato da ananche,Guarda, si "agganciano" molte cose nella vita.
Ma le donne, mature e non, si CONQUISTANO.
» Nell'argomento: "5 cuori non bastano..."
8 anni fa
la appoggi anche a me? Arrivo con l'estathe non mi piace fare massaggi e non ho una lira..;-)Quotato da presenzassenza,Quotato da compagno_di_giochi,Ma dico io.. visto che l'83% dei feedback qui contiene l'ormai famigerata frase "5 cuori sono pochi per questo/a singolo/a/coppia, ce ne vorrebbero 100/1000/..." , perché la redazione di A69 non accontenta questi numerosi [...]
Questa mio caro.. te l'appoggio...
» Nell'argomento: A quante coppie stuzzica l'idea?
8 anni fa
io sono a noleggio 🙂 in prestito con possibilità di riscattoQuotato da padovani,Quotato da paulfrancy,Quotato da padovani,Quotato da oscar63,Se metti via la mazza da baseball.... 😄 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da oscar63,Il maschietto è inflazionato... 🙂 🙂...non c'è richiesta... 😄 😄Quotato da paulfrancy,... Insomma noleggio mogli ... Si può fare anche con i mariti? .... Conosco molte amiche che lo farebbero subito 😎
mentre per le mogli sicuramente SI 😄 😄
ehi oscar si ti noleggio viene da noi............ 😄 😄
mio marito mi ha detto che usa in caso di emergenza.......... 😄 😄 😋
Fa bene ad usarlo anche come deterrente.... 😮 😮 😮
😄 😄 ma dai non siamo cosi cattivi,basta che ognuno alla fine rispetti idee del gioco 🙂
» Nell'argomento: Il culo all'estraneo....sì! perché?? eccita di più??
8 anni fa
mi piace molto quello che scrivete ma soprattutto come lo scrivete.. bellissima coppiaQuotato da bynight,argomento scottante ... molto difficile da spiegare.
Perchè "succede" ?
Una delle ragioni può essere quella che, per una che ha dei problemi a darlo al legittimo sposo, la trasgressione sicuramente è percepita come una "colpa". [...]
» Nell'argomento: Dimensioni del pene
8 anni fa
Conta molto di piu il livello di eccitazione a cui la porti prima della penetrazione..Quotato da innamorati8684,Bhe credo che la maggior parte delle lei di coppia sia più interessata a quello che c'è attaccato al pene che al pene in se...ad esempio mia moglie sceglierebbe tutta la vita te che cmq hai un bel fisico, piuttosto che uno con un pene di 20 [...]
» Nell'argomento: Dimensioni del pene
8 anni fa
Conta molto di piu il livello di eccitazione a cui la porti prima della penetrazione..
» Nell'argomento: voglia di leccare la passera mentre viene sbattuta da altro
8 anni fa
io sono a venezia fra poco e mi stuzzica anche a me questa posizioneQuotato da Complici_veneti,Un 69 con penetrazione a pecorina... Interessante!
8 anni fa
Quotato da coppiaal,anche noi lo facciamo spesso nei nostri incontri a tre. E' fantastico sia sopra che sotto.
8 anni fa
non ho mai provato ma sentire il profumo dell'eccitazione da vicino dev'essere stupendo..