11 anni fa
Il mio sogno riccorrente è la donna messa a pecorina, il suo uomo che la tromba, ed io sotto, che nel mentre mi fa una pompa, io le lecco il clitoride....Chissa come godrà!!!
Poi lo sperma che se lo tenga lei 😋
Poi lo sperma che se lo tenga lei 😋
11 anni fa
ho avuto questo piacere in entrambi i casi, sia sotto a leccare che chiavare mentre la leccavano..devo dire che il gioco ci ha fatto godere tutti in ogni posizione in cui ci siamo trovati..bellissima da ripetere consigliare in un triangolo.....Quotato da coppiacomplice70,Ciao ragazzi..sono la lei della coppia...che dire .....non credo sia perversione....per una donna credo sia il max...diciamo che è il mio sogno....spero si avveri come tutti i sogni....baci.... 💋
11 anni fa
Ciao. Sono un bisex convinto (ma una delle cose che più amo è leccare una fica!) e suggerirei un'esperienza che anche gli "assolutamente" etero dovrebbero provare! Per prima cosa bisogna essere in tre (due LUI e una LEI); mettersi in posizione di 69 quindi farsi spompinare e leccare la fica mentre il terzo la scopa o la incula! E' spettacolare! Vedi da vicinissimo una fica o un culo penetrato mentre li lecchi, senti la pulsazioni della fica e se sei fortunato e i due che scopano riescono a venire insieme sentirai anche le loro contrazioni e spasmi!!! Provare per credere...anche Voi solo etero lanciatevi!!Quotato da coppiacomplice70,Ciao ragazzi..sono la lei della coppia...che dire .....non credo sia perversione....per una donna credo sia il max...diciamo che è il mio sogno....spero si avveri come tutti i sogni....baci.... 💋
11 anni fa
Parlo di esperienze vissute. Mi è capitato qualche volta (il massimo del piacere e del godimento per tutti) di stantuffare una bella figa e avere il lui sotto che leccava entrambi (figa, palle, uccello) e dopo si è fatto riempire la bocca di tanta crema. E' un'esperienza straordinaria.. unica da provare credetemi. Spesso le signore desiderano che i propri lui "sentano" il piacere del maschio che le dona altrettanto piacere...
9 anni fa
anche noi lo facciamo spesso nei nostri incontri a tre. E' fantastico sia sopra che sotto.
9 anni fa
Ciò che dici è vero, ma.... alla mia lei non piace... in bocca, al massimo ti sega, e... non mi dispiacerebbe, prenderla facendola leccare.Quotato da cercando07,Ciao. Sono un bisex convinto (ma una delle cose che più amo è leccare una fica!) e suggerirei un'esperienza che anche gli "assolutamente" etero dovrebbero provare! Per prima cosa bisogna essere in tre (due LUI e una LEI); mettersi in posizione di 69 quindi farsi spompinare e leccare la fica mentre il terzo la scopa o la incula! E' spettacolare! Vedi da vicinissimo una fica o un culo penetrato mentre li lecchi, senti la pulsazioni della fica e se sei fortunato e i due che scopano riescono a venire insieme sentirai anche le loro contrazioni e spasmi!!! Provare per credere...anche Voi solo etero lanciatevi!!Quotato da coppiacomplice70,Ciao ragazzi..sono la lei della coppia...che dire .....non credo sia perversione....per una donna credo sia il max...diciamo che è il mio sogno....spero si avveri come tutti i sogni....baci.... 💋
Ciao
9 anni fa
siete fortunati a condividere queste cose, vi invidio molto 💋Quotato da coppiaal,anche noi lo facciamo spesso nei nostri incontri a tre. E' fantastico sia sopra che sotto.
9 anni fa
Con una coppia bisex, nostra amica, ci siamo ritrovati in questo "aggrovigliamento" di sessi, corpi e leccamenti da favola, senza aver progettato te "coreografie", e siamo "arrivati" tutti e quattro. Alla fine siamo scoppiati tutti in una liberatoria sonora risata.
Ripetuto altre volte, ma la prima è irrepetibile.
Patty
Ripetuto altre volte, ma la prima è irrepetibile.
Patty
9 anni fa
Sensazione stupenda, provata un certo numero di volte, dove la lei era mia moglie... purtroppo il tempo passa e le condizioni cambiano , ma per chi adora vedere la propria moglie con un altro uomo..penso sia il massimo... riunisce i 5 sensi in una combinazione perfetta
9 anni fa
Bella cosa!!! Mi é capitato di scopare la lei a pecorina e lui che ha voluto gli venissi in bocca!!! 😋
9 anni fa
mi piacerebbe tanto leccare un grosso pene dopo la penetrazione vaginale 😋
9 anni fa
@bruttoxmolti perchè esperienza da dimenticare??
9 anni fa
Ahimé un sogno che vorrei realizzare.
9 anni fa
l'ho fatto anch'io ed ed un 'esperienza molto bagnata...........ho leccato i sessi di entrambi durate il rapporto e la mia linguaccia li ha stimolati all'orgasmo 😋
9 anni fa
Ho provato un 69 mentre lui gli sfondava il lato B, che goduria.
8 anni fa
una bella situazione 😋
8 anni fa
Mi piacerebbe guardare o partecipare questo sogno è di tantiQuotato da coppiaal,anche noi lo facciamo spesso nei nostri incontri a tre. E' fantastico sia sopra che sotto.
8 anni fa
Mi aggiungo anch'io a questa fantasia o posizione a tre. Essendo etero il trio è composto da F/F/M.
Le lei si avvicendano a pecora e si prendono con lo strap-on ed io sotto di lei a leccargli il clitoride e con le dita a frugargli ovunque, specialmente alla lei che in quel momento indossa lo strap. 😋 😋 Uhmm,..." così me gusta la patata!!!"
Le lei si avvicendano a pecora e si prendono con lo strap-on ed io sotto di lei a leccargli il clitoride e con le dita a frugargli ovunque, specialmente alla lei che in quel momento indossa lo strap. 😋 😋 Uhmm,..." così me gusta la patata!!!"
8 anni fa
.....provata da scopatore con due lei a 69....un sogno diventato realtà! !!! tanta voglia di ripeterlo!! 🙂
8 anni fa
È una fantasia stupenda!
Chissà se riuscirò mai a realizzarla...
Chissà se riuscirò mai a realizzarla...