8 anni fa
Purtroppo non è facile trovare la coppia giusta ma l'esperienza è ineguabliabile.
Coppia a 69 ed il terzo che prende lei da dietro.
Il massimo piacere lo prova la donna che oltre ad essere scopata viene leccata e nel contempo ha un cazzo da succhiare.
Comunque per l'uomo sono molto appaganti entrambi i ruoli. In questa posizione per la prima volta ho fatto crampie eating con una coppia di fiducia e certificata.
Coppia a 69 ed il terzo che prende lei da dietro.
Il massimo piacere lo prova la donna che oltre ad essere scopata viene leccata e nel contempo ha un cazzo da succhiare.
Comunque per l'uomo sono molto appaganti entrambi i ruoli. In questa posizione per la prima volta ho fatto crampie eating con una coppia di fiducia e certificata.
8 anni fa
Quotato da astonlos,Non l'ho mai provato ma è una delle mie fantasie leccare lei mentre lui la penetra ed aspettare la goduta che cola e continuare a leccare, bellissimo!!!
8 anni fa
Quotato da astonlos,Non l'ho mai provato ma è una delle mie fantasie leccare lei mentre lui la penetra ed aspettare la goduta che cola e continuare a leccare, bellissimo!!!
8 anni fa
Salve a tutti, vorrei aggiungere il mio contributo alla discussione dicendo che ho provato alcune esperienze di questo tipo. La priva volta ero io che scopavo la Lei e lui le leccava il clito facendola morire, quando sono venuto, avevo il porfilattico, lui mi ha pregato di schizzarlo sul buco del culo per farlo colare e lui se lo è leccato tutto. La seconda ero io a leccare, mentre un secondo singolo inculava la donna e il marito l'aiutava a succhiarmi il cazzo, sconvolgente!! l'ultima invece lei ci leccava da sotto mentre io inculavo lui, mi ha fatto impazzire e quando sono venuto l'ho schizzato sul solco delle natiche di lui e lei lo ha leccato tutto mentre colava. esperienze da non perdere!!!
8 anni fa
non ho mai provato ma sentire il profumo dell'eccitazione da vicino dev'essere stupendo..
8 anni fa
Quotato da coppiaal,anche noi lo facciamo spesso nei nostri incontri a tre. E' fantastico sia sopra che sotto.
8 anni fa
io sono a venezia fra poco e mi stuzzica anche a me questa posizioneQuotato da Complici_veneti,Un 69 con penetrazione a pecorina... Interessante!
7 anni fa
Io cerco da tempo una cosa del genere, credo sia fantastico e sublime nell'eccitazione. Anche una coppia che vuole giocare a dominarmi...ma dove sono?...
6 anni fa
Anche noi lo abbiamo fatto nell'ultimo incontro. Ho leccato la sua figa è il cazzo che la scopava. È stato bellissimo. Ci eccitata entrambi rifarlo, con la variante della sborrata in figa mentre io lecco e pulisco tutto.
6 anni fa
Complimenti, sei stupenda. Mi ecciti da matti.... 🐷Quotato da coppia52enne,Anche noi lo abbiamo fatto nell'ultimo incontro. Ho leccato la sua figa è il cazzo che la scopava. È stato bellissimo. Ci eccitata entrambi rifarlo, con la variante della sborrata in figa mentre io lecco e pulisco tutto. [...]
6 anni fa
ti capisco penna bianca...anche a me e capitato di leccare sia una lei che un lui..ripulirli e stato magnifico.. 😋Quotato da pennabianca,Salve a tutti, vorrei aggiungere il mio contributo alla discussione dicendo che ho provato alcune esperienze di questo tipo. La priva volta ero io che scopavo la Lei e lui le leccava il clito facendola morire, quando sono venuto, avevo il porfilattic [...]
6 anni fa
Eccitazione fantastica sentire l'odore del sesso da vicino usando la lingua per far eccitare la coppia
6 anni fa
Anche noi lo facciamo. Mio marito si eccita tantissimo leccarmi mentre un maschio mi penetra e poi ripulirmi tutta quando sono piena del maschio. È una sensazione sconvolgente anche per me 😋
6 anni fa
A me è capitato di leccare la lei piena dello sperma del marito, un misto eccezionale, il nettare della lei e la crema del lui,, quando ci ripenso.... Mi viene una voglia... Mi successe a Cap 4 anni fa, CP tedesca, entrambi bellissimi
6 anni fa
NON SONO ANCORA RIUSCITO A PROVARLO MA E' UNA CHE MI PIACEREBBE MOLTO SCOPARE UNA CP MENTRE FA UN 69 X ORA RIMARRA UN SOGNO NEL CASSETTO.
6 anni fa
Quotato da 70ff20,ho un sogno,che non so se essere perversione, ma sicuramente mi ecciterebbe leccare la passerina di una signora mentre viene sbattuta sino a quando viene riempita e il tutto gocciola nella mia avida bocca.
Vi pare normale? ho degli estimatori?..... [...]
6 anni fa
Provato una volta io e lei a 69, con lei sopra, inculata dal marito. Un piacere unico. Sentivi la sua passera pulsare e la sua bocca ingoiarmi l'uccello a tempo dei colpi che il marito gli dava. peccato che sia succeso solo una volta e tempo fa. Spero mi capiti di nuovo
6 anni fa
Quotato da 70ff20,ho un sogno,che non so se essere perversione, ma sicuramente mi ecciterebbe leccare la passerina di una signora mentre viene sbattuta sino a quando viene riempita e il tutto gocciola nella mia avida bocca.
6 anni fa
io ho provato e ti diro che mi e piaciuto...non vedo l'ora di riprovareQuotato da 70ff20,ho un sogno,che non so se essere perversione, ma sicuramente mi ecciterebbe leccare la passerina di una signora mentre viene sbattuta sino a quando viene riempita e il tutto gocciola nella mia avida bocca.
6 anni fa
Fatto tre volte con la mia donna e un singolo,sia io e lei a 69 mentre l'altro la scopava.ke il contrario,ma la posizione ke ci è piaciuta e ci ha eccitato di piu',è lei di skiena sopra di lui ,e mi guardava con il suo kazzo nel culo mentre io la leccavo. E' STATO VERAMENTE UNO SBALLO!!!