6 anni fa
E' la posizione ke a noi piaceva di piu',lui sdraiato,la mia lei sopra di lui con il suo kazzo piantato nel culo,e mi guardava mentre le leccavo la fica e tutto quello ke era a tiro di lingua,ed ogni tanto mi kiedeva di baciarla in bocca e ritornare a leccare,E' STATO MAGNIFICOOOO!!!Quotato da safa69,Ma non sarebbe meglio la posizione del maschio steso di schiena, lei a cavalcioni che si fa scopare dando la schiena al maschio ? Così il secondo maschio avrebbe comoda e a portata di lingua entrambi i sessi degli altri due e potrebbe leccare sia la [...]
6 anni fa
Come ho già detto,è la posizione ke preferisco,ma anke con lei a pecorina,l'altro sotto ke le scopa la fica e io dietro a leccarle il culo,non è tanto da buttare per ki ama il lavoro di lingua!!!!Quotato da cosmo44,Il massimo credo .. 😎 😎 😎 😎
6 anni fa
Mahh, a me piace tanto leccarla anke dopo averla sbattuta per un bel pò,cambia il sapore ma è sempre un bel fare e un bel gustare!!!! E' da sballo leccarla,scoparla,tornare a leccarla,leccandole anke il culo e tornare a scoparla fino allo sfinimento!!!!!Quotato da ilduodiduo,L'importante è leccare la figa prima che venga sbattuta, perché dopo ha un sapore amaro.
6 anni fa
Giusto anke se per me quella ke ho descritto sopra è la posizione migliore,farlo con piu' maskietti ke la scopano e la inculano sarebbe da sballo,però.lei vuole sempre vedermi e guardarmi mentre la lecco e si sente dire ke è una grantroia puttanaaa!!!!Quotato da Vogliosello80,Confermo poi se a sbatterla sono più di uno allora la cosa mi eccita di più
6 anni fa
Mi piacerebbe tanto provare anche a me deve essere bellissimo leccare la fica mentre viene scopara 🐷
6 anni fa
Per ki ama leccarla,credo ke sia il massimo del piacere,se aggiungiamo a quello ke ho scritto nei precedenti interventi,ci mettiamo anke una bella bocca mi lecca il buketto mentre mi gusto il nettare della fica...amici non è una cosa per ki ha problemi di cuoreee!!!
6 anni fa
Bello non farsi mancare nulla e con tre maski e una femmina ke le piace guardare il gioco bsx,le varianti sarebbero infinite !!!!GRANDI PORCATEEEEE!!! 😋 😋 🐷 🐷 💋 💋Quotato da Vogliosello80,concordo pienamente ma aggiungo che mentre la Lecco vorrei sentire un bellissimo cazzo che mi scopa il culoQuotato da ioxsex,Per ki ama leccarla,credo ke sia il massimo del piacere,se aggiungiamo a quello ke ho scritto nei precedenti interventi,ci mettiamo anke una bella bocca mi lecca il buketto mentre mi gusto il nettare della fica...amici non è una cosa per ki ha proble [...]
6 anni fa
Ho leccato più di una volta una fica mentre veniva fottuta, e viceversa, fottevo mentre l'altro leccava... Esperienze uniche, e non vedo cosa c'entra etero/bisex...
6 anni fa
Molto belloQuotato da JoaquinP,mi piacerebbe tanto leccare un grosso pene dopo la penetrazione vaginale 😋
6 anni fa
Molto belloQuotato da JoaquinP,mi piacerebbe tanto leccare un grosso pene dopo la penetrazione vaginale 😋
Ma perché mia moglie ha queste fantasie solo mentre scopiamo e quando le propongo di passare ai fatti, si tira indietro? 😒Quotato da Firebird74,mi sono trovato sia dietro, con lui che ad un certo punto me lo sfila e se l'ingoia tutto fino alle palle.. sia a 69 con lei, facendo la stessa cosa! XXDDD che 🐷
6 anni fa
fatto in diverse occasioni, molto eccitante, sia leccare che essere il leccato
con coppia fidata ho leccato fino alla venuta del lui e lei ha detto che è stata l'esperienza più eccitante della sua vita
con coppia fidata ho leccato fino alla venuta del lui e lei ha detto che è stata l'esperienza più eccitante della sua vita
6 anni fa
Voglia di leccare la passera mentre il marito mi scopa. 😋
Sono fuori topic??????? 😮
Sono fuori topic??????? 😮
6 anni fa
Mai fatta questa esperienza ma penso sia molto piacevole e intrigante da provare.
6 anni fa
Quanto mi piacerebbe 💗
6 anni fa
mmmmm....quanto vorrei provare....leccare la figa di lei e magari il suo uccello pieno dei suoi umori mentre lei mi spompinaQuotato da cercando07,Ciao. Sono un bisex convinto (ma una delle cose che più amo è leccare una fica!) e suggerirei un'esperienza che anche gli "assolutamente" etero dovrebbero provare! Per prima cosa bisogna essere in tre (due LUI e una LEI); mettersi in posizione di 69 quindi farsi spompinare e leccare la fica mentre il terzo la scopa o la incula! E' spettacolare! Vedi da vicinissimo una fica o un culo penetrato mentre li lecchi, senti la pulsazioni della fica e se sei fortunato e i due che scopano riescono a venire insieme sentirai anche le loro contrazioni e spasmi!!! Provare per credere...anche Voi solo etero lanciatevi!!Quotato da coppiacomplice70,Ciao ragazzi..sono la lei della coppia...che dire .....non credo sia perversione....per una donna credo sia il max...diciamo che è il mio sogno....spero si avveri come tutti i sogni....baci.... 💋
6 anni fa
Quotato da pioggiabs,Interessante perversione mi piacerebbe provare sia sotto che sopra ,ma lo sperma lo lascio volentieri alla lei, ogni tanto mentre sono sotto sarebbe eccitante che il marito lo tirasse fuori dalla passerina e me lo facesse leccare per poi rimetterlo d [...]
6 anni fa
stesso pensiero mioQuotato da Maritoporco,Prima o poi sono sicuro che porterò a termine questa fantasia. Leccare mia moglie piena di un altro mentre mi fa un pompino è una cosa troppo eccitante