Tutti i Post di tinovalen

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
tinovalen
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tinovalen

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 22.12.2017
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Vanillasex,
Quotato da Evasione91,
Posso essere testimone del fatto che qui (senza volerlo) si possa trovare anche una partner di vita reale. Certo, mica puoi dire "ti amo" dopo 3 incontri, altrimenti la/lo fai scappare.

Ma perché non si accetta il fatto che anche noi singole vogliamo giocare😣
Sono iscritta sul sito da anni ormai ( In passato con un altri profili poi cancellato.) Ogni 3 incontri, uno mi proponeva di lasciare il sito per metterci insieme. ( che poi perché lasciare il sito? Sono tutti bull con la moglie degli altri?) Il risultato? Un paio di volte l'ho fatto e mentre io ho smesso di giocare, il singolo opportunista di turno ha continuato a giocare.

Questo è un aspetto che, per quanto capiti di frequente, è altrettanto poco credibile quando lo si scrive in forum. L'idea che le donne non aspettino altro che di infilare l'anello al dito dell'uomo è un pregiudizio duro a morire ma forse sarebbe meglio chiamarlo speranza.
Capita, eccome se capita che gli uomini chiedano l'esclusiva senza però ricambiarla. Sognare di farsi un harem, di avere l'agendina piena di donne che aspettano la chiamata è piuttosto diffuso.
L'idea però non dispiace neppure ad alcune donne.
A me è capitato 3 volte in 6 mesi.

A mio parere, una cosa del genere non deve esistere, non voglio dire che sia impossibile che due conosciuti sul sito dopo un pò si innamorino, ma è impensabile dche dopo qualche incontro si abbia la pretesa di gestire l'altro in esclusiva, per quello forse ci sono i siti matrimoniali, sbaglio?

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 22.12.2017
Provato una volta io e lei a 69, con lei sopra, inculata dal marito. Un piacere unico. Sentivi la sua passera pulsare e la sua bocca ingoiarmi l'uccello a tempo dei colpi che il marito gli dava. peccato che sia succeso solo una volta e tempo fa. Spero mi capiti di nuovo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni