Tutti i Post di orio


Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
orio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: orio

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 29.11.2015
Post: 16
Quotato da CpBiTentation,
Quotato da coppiadaria,

Speriamo di conoscervi e farvi gustare il nostro nettare poi assaggiamo il vostro miele 😂😂


L'ideale sarebbe una bella conoscenza di gruppo 😋 e non vogliamo pensare a quante maialate 🐷 verrebbero fuori 🐷 🐷

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 29.11.2015
Post: 16
In Campania sono tutti etero 😂😂😂😍😂😂😂, mi è capitato in Francia più volte in coppia con la mia ex e da single, sia da attivo e sia da passivo ... Da riprovare sicuramente. Ma non trovo 🙄🙄🙄

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 29.11.2015
Post: 16
Seguo

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 29.11.2015
Post: 16
Depilata for ever, in alternativa striscia sottile 😋👍

» Nell'argomento: Giochiamo?
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 29.11.2015
Post: 16
Quotato da SwFr,
[url=https://postimg.cc/k6RzDhHf][img]https://i.postimg.cc/sXTr6k4d/DSC8266.jpg[/img][/url][url=https://gasstation-nearme.com/shell]shell station locator[/url]

Io comincio così 😄
😮

» Nell'argomento: Essere bisex
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 29.11.2015
Post: 16
Quotato da dulcispeccatum,
Come diceva Oscar wilde, la differenza tra una persona etere ed una bisex è che la seconda gode il doppio...argo...🙂 😳

💋 💗

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 29.11.2015
Post: 16
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Spettro82,
Parlando con un collega in ufficio che ha questa particolare passione mi ha detto che questa "voglia" nata come una semplice fantasia erotica da condividere con il suo lui ora è diventata una sorta di ossessione.
E la cosa mi ha detto che n [...]
A me piacciono molto i ragazzi semi black, nel senso con carnagione scura, ma non scurissima!
E la cosa che mi piace da morire è il contrasto di pelle che si crea, perchè io sono una mozzarellina 😄

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 29.11.2015
Post: 16
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Spettro82,
Parlando con un collega in ufficio che ha questa particolare passione mi ha detto che questa "voglia" nata come una semplice fantasia erotica da condividere con il suo lui ora è diventata una sorta di ossessione.
E la cosa mi ha detto che n [...]
A me piacciono molto i ragazzi semi black, nel senso con carnagione scura, ma non scurissima!
E la cosa che mi piace da morire è il contrasto di pelle che si crea, perchè io sono una mozzarellina 😄

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 29.11.2015
Post: 16
A me è capitato di leccare la lei piena dello sperma del marito, un misto eccezionale, il nettare della lei e la crema del lui,, quando ci ripenso.... Mi viene una voglia... Mi successe a Cap 4 anni fa, CP tedesca, entrambi bellissimi

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 29.11.2015
Post: 16
Infermiera e segretaria studio legale, sono il Top!

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 29.11.2015
Post: 16
Quotato da Voluttuosi2017,
Vi ricordate i giornali in cui erano pubblicati annunci, prevalentemente di coppie, per i quali era necessario rispondere con lettera indirizzata ad una casella postale/fermo posta?
Chi di voi ha avuto tale esperienza?
In un sitoweb di incontri tutt [...]

Bei tempi, c'era concretezza e volontà di fare sesso, già l'attesa per la pubblicazione e il recarsi all ufficio postale o in qualche sexy shop che deteneva il recapito delle lettere(il famoso di Roma via noto) "era tutto più eccitante, il calendario annuale della famosa rivista, venivano premiate le più belle fotografie delle Lei, la mia ex vinse in un anno orecchini d'oro e io il portachiavi d'argento con la mela (galeotta) 💋

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 29.11.2015
Post: 16
Chi evita di farlo,non sa cosa perde! 💗

» Nell'argomento: Sottomissione...
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 29.11.2015
Post: 16
Per me fu un caso, la lei di coppia molto bella è molto esigente intuì la mia predisposizione e mi condusse al percorso di slave. Il top sarebbe con dividere la pulsione con una lei fissa! 😳

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 29.11.2015
Post: 16
Quotato da cpfree2001,
Anche a me piace divertirmi in tre con mia moglie ed un terzo che sia il bull di entrambi. Ma non è una cosa semplice da realizzarsi.

Volere è potere!

» Nell'argomento: Quante donne avete avuto?
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 29.11.2015
Post: 16
Quotato da Cpbixo,
Prendo spunto da un clamoroso OT che si è creato in un altro topic, per proporre un quesito che non avrà nessuna pretesa di verità statistica ma avrà solo lo scopo di darci un'idea molto grossolana della realtà.
Considerando il pudore femmin [...]

io ho perso il conto! 😇

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 29.11.2015
Post: 16
Quotato da lucaxxxx75,
Ciao a tutti, prometto che sono un novizio e non ho tante esperienze.

Circa 3 mesi fa ho conosciuto una coppia molto carina, ci siamo trovati subito in sintonia e abbiamo giocato un paio di volte sempre in maniera Soft e escusivamente in Motel.

[...]
successe anche a.me,alcuni anni fa con una cp di Roma..alzai e.me ne andai


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni