7 anni fa
Complimenti arrivare a questa intimità è un bel traguardo poi scambiarsi anche dei baci... Si io ci sono arrivato ed è una condivisione xhe poche volte avvengono.
7 anni fa
Anche a mio marito eccita tanto farlo dopo che mi sono venuti dentro e a me farglielo fare 😋
7 anni fa
Anche a me piace leccarla dopo che sono venuto dentro e baciarla con la lingua dopo che le sono venuto in bocca penso che lo farei anche se la sbotta fosse di un altro
7 anni fa
Tu sei unica.....
7 anni fa
Chi evita di farlo,non sa cosa perde! 💗
7 anni fa
vorrei tanto riempirti di sborra LaCavalla sei magnifica.Quotato da LaCavalla,Anche a mio marito eccita tanto farlo dopo che mi sono venuti dentro e a me farglielo fare 😋
7 anni fa
🐷Quotato da LaCavalla,Anche a mio marito eccita tanto farlo dopo che mi sono venuti dentro e a me farglielo fare 😋
7 anni fa
effettivamente... secondo me è da pazzi...!!!Quotato da vogliosipazzi,Mi chiedo più ke altro come fate a farvi venire in figa da un uomo ke nn sia vostro marito o compagno
7 anni fa
Secondo me non c'è cosa più eccitante che leccare la fica dopo essere venuti dentro o baciarla in bocca dopo che gliel'abbiamo riempita per bene....è una cosa che a me piace molto ma ho notato che anche per la donna è molto eccitante!
Penso che soprattutto il bacio con la bocca piena di sborra può far aumentare il feeling e avere un rapporto ancora più forte tra uomo e donna...!!
Penso che soprattutto il bacio con la bocca piena di sborra può far aumentare il feeling e avere un rapporto ancora più forte tra uomo e donna...!!
7 anni fa
anche a me piace leccare, preferisco il mio
7 anni fa
Sempre!!!!E qualcosa di speciale te sei stato dentro lei hai goduto dentro lei,,e dopo che esci da lei una gran leccata tra clito e buchetto ci sta tutta
7 anni fa
Non puoi essere altro che un vero poetaQuotato da pilotaepoeta,Sempre!!!!E qualcosa di speciale te sei stato dentro lei hai goduto dentro lei,,e dopo che esci da lei una gran leccata tra clito e buchetto ci sta tutta
7 anni fa
Mi piace leccare la figa di mia moglie dopo che si è fatta riempire e a lei piace sedersi sulla mia faccia con la passerina piena
7 anni fa
E' una questione di gusti, ognuno ha il proprio.Quotato da coppiaovertorino,Mi piace leccare la figa di mia moglie dopo che si è fatta riempire e a lei piace sedersi sulla mia faccia con la passerina piena
6 anni fa
A me sinceramente non leccherei mai lo sperma degli altri.
6 anni fa
Il sesso è qualcosa che deve prenderti prima la mente e poi il corpo per essere appagante al massimo, altrimenti è un mero esercizio fisico e ognuno di noi ha le sue perversioni. Anche noi con chi non conosciamo profondamente usiamo il preservativo
6 anni fa
allora vado tranquillo che gli piacerà anche il mio🤭Quotato da LaCavalla,Anche a mio marito eccita tanto farlo dopo che mi sono venuti dentro e a me farglielo fare 😋
6 anni fa
concordo con teQuotato da Francesca74,mi chiedo la sicurezza su eventuali... malattie infettive o meno... anche a me piaceQuotato da vogliosipazzi,Mi chiedo più ke altro come fate a farvi venire in figa da un uomo ke nn sia vostro marito o compagno
l'argomento e lo trovo eccitante, ma la sicurezza igenico- sanitaria... lascia a desiderare...
6 anni fa
È un po' come la pasta con il sugo.. Se non fai la scarpetta che gusto c'è??!!! 😎 😎
6 anni fa
sei un poetaQuotato da sensei89,È un po' come la pasta con il sugo.. Se non fai la scarpetta che gusto c'è??!!! 😎 😎