Tutti i Post di robbyxte
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: robbyxte
» Nell'argomento: Condividere perversioni e porcate da voler realizzare
3 anni fa
E un argomento molto interessante.. La cosa fondamentale è trovare una persona alla propria altezza. Aperta mentalmente e disinibita esattamente come l'altro pronta a mettersi in gioco. Soprattutto nel dialogo, esporsi senza vergogna ed essere liberi di sperimentare senza giudicare. Ognuno è perverso a modo suo. Ad esempio a me piacciono molto i giochi anal, bagnati. Situazioni pervy kinky.. Ovviamente sempre da dominante. 😈 C'è qualcuna che ama il genere? 🐷😉
» Nell'argomento: Se dico perversione...
4 anni fa
Ognuno di noi ha delle pervessioni.. Ma resta il fatto che se non si trova la persona adatta.. Rimangono sempre fantasie.. Ci va una mente altrettanto elastica.. Pronta a sperimentare vivere il sesso e la pervessione in maniera libera e naturale.. Detto questo le mie fantasie pervesse sono diverse.. Spaziano dal pissing ai giochi d'acqua clisteri clinical, tutte quelle pratiche bdsm/ Kinky.. Fatte sempre con eleganza rispetto .
» Nell'argomento: Singolo difficile da eguagliare
4 anni fa
Soddisfare un corpo non è cosa facile se non c'è Intesa mentale
(può contenere una miriade di varianti )
L'orgasmo più bello è:godere continuamente ogni istante senza sfiorarsi , sentire le pulsioni più perverse che sono nella mente e condividere il tutto con chi sa entrare e penetrare anima e corpo .Soddisfare un corpo non è cosa facile se non c'è Intesa mentale
E non è affatto facile trovare una mente così aperta.. Dove Basta uno squardo per capirsi.. Dove tutto nasce in maniera naturale.. Dove finalmente puoi saziare la tua FAME..
Goditi questa meraviglia avventura e vai fino in fondo hai tuoi limiti.. 🧠🔥😉
(può contenere una miriade di varianti )
L'orgasmo più bello è:godere continuamente ogni istante senza sfiorarsi , sentire le pulsioni più perverse che sono nella mente e condividere il tutto con chi sa entrare e penetrare anima e corpo .Soddisfare un corpo non è cosa facile se non c'è Intesa mentale
E non è affatto facile trovare una mente così aperta.. Dove Basta uno squardo per capirsi.. Dove tutto nasce in maniera naturale.. Dove finalmente puoi saziare la tua FAME..
Goditi questa meraviglia avventura e vai fino in fondo hai tuoi limiti.. 🧠🔥😉
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
6 anni fa
🐷 🐷Quotato da coppiaovertorino,A mio marito piace quando mi faccio riempire meglio se sono andata a scopare da sola e poi gliela porto da leccare
6 anni fa
🐷 🐷 🐷Quotato da LaCavalla,Noi coppia cuckold e le affermazioni fatte sono tutte vere. Per mio marito è eccitatissimo vedermi presa a pelle da maschioni maturi rudi e autoritari e poi ripulirmi del loro sperma e a me fa impazzire essere ripulita da lui dopo essere stata usata [...]
6 anni fa
Per me sarebbe l'esperienza più eccitante.. Trovare una coppia cuckold è instaurare un bel rapporto sarebbe meraviglioso.. Se il lui fosse bsx passivo è con indole sottomessa ancora meglio..
» Nell'argomento: Coppia con lui cuckold sottomesso
7 anni fa
Situazione molto eccitante.. Umiliare lui renderlo un vero cornuto sottomesso ai voleri della sua donna e del bull credo sia una delle situazioni più eccitanti.. Qui la mente gioca un ruolo fondamentale.. Credo che Il torpilloquio sia una delle chiavi principali.. Stupendo
» Nell'argomento: Deep Throat o "gola profonda"
7 anni fa
E una pratica che faccio molto spesso con una mia amica.. Sia prima del rapporto che dopo.. Dal Mio punto di vista è una goduria pazzesca specialmente se si e di carattere dominante.. Affondare il cazzo fino in gola e stupendo.. Credo che anche le donne provino molto piacere nel farlo.. Soprattutto mentalmente.. 😋
» Nell'argomento: mariti inculati dalla moglie con strap on
7 anni fa
Mi è capitato una sola volta .. tanti anni fa .. non vedo l'ora che si ripeta .. a iniziato con un dito poi due e poi a indossato lo strapon .. mai provato nulla di simile .. favoloso .
» Nell'argomento: Scopato con lo strap_on
7 anni fa
Stupendo . . Lho consiglio a tutti, e un esperienza fantastica .. si gode 1000 volte di più ... e poi se c'è feeling con chi indossa lo strapon non se ne può più fare a meno .. 🐷
» Nell'argomento: Leccare la fica dopo che ......
7 anni fa
🐷Quotato da LaCavalla,Anche a mio marito eccita tanto farlo dopo che mi sono venuti dentro e a me farglielo fare 😋
» Nell'argomento: Foto pre incontri
7 anni fa
non ho avuto ancora occasione di contattare o essere contattato da coppie . Quando sarà .. di sicuro non mando foto .. ritengo che un caffè non è sinonimo di perdita di tempo . Tra l'altro le coppie che ricambiano con foto sono poche .. vedremo..Quotato da Cpbixo,Quotato da robbyxte,non cerco coppie a 1000 km di distanza . Quindi credo che 10 min si posso perdere tranquillamente . Chi ha realmente interesse a incontrare non si ferma ad una foto, che tra l'altro può essere anche fasulla ..Quotato da Cpbixo,Quotato da robbyxte,Personalmente mi è capitato 3 volte . Ti presenti con tanto di educazione e dopo 2 messaggi già ti chiedono foto del viso ..mandi foto e dopo spariscono .. vi assicuro che non sono brutto.. per questo, da adesso in poi chi ha realmente interesse a [...]
Giusto.
E....quante hanno accettato? 😎
Hai aggirato la domanda.
Tu hai detto che chi ha interesse a conoscerti sta alle tue regole.
Ti ho chiesto in quante hanno accettato.
7 anni fa
non cerco coppie a 1000 km di distanza . Quindi credo che 10 min si posso perdere tranquillamente . Chi ha realmente interesse a incontrare non si ferma ad una foto, che tra l'altro può essere anche fasulla ..Quotato da Cpbixo,Quotato da robbyxte,Personalmente mi è capitato 3 volte . Ti presenti con tanto di educazione e dopo 2 messaggi già ti chiedono foto del viso ..mandi foto e dopo spariscono .. vi assicuro che non sono brutto.. per questo, da adesso in poi chi ha realmente interesse a [...]
Giusto.
E....quante hanno accettato? 😎
» Nell'argomento: mariti inculati dalla moglie con strap on
7 anni fa
Quotato da Bel50porco,Inculato dalla donna e pompino fatto da altro o altra penso sia stupendo
7 anni fa
Personalmente mi è capitato 3 volte . Ti presenti con tanto di educazione e dopo 2 messaggi già ti chiedono foto del viso ..mandi foto e dopo spariscono .. vi assicuro che non sono brutto.. per questo, da adesso in poi chi ha realmente interesse a conoscermi deve stare alle mie regole .. un aperitivo un caffè non guasta mai .. se ce interesse si continua altrimenti ognuno per la sua strada . Non si sa mai chi c'è dall'altra parte .. prudenza sempre
» Nell'argomento: leccare la figa sborrata da un altro della propria moglie
7 anni fa
Quotato da massylaura,A noi è capitato farlo, esperienza fantastica.
» Nell'argomento: Sesso con bbw matura
7 anni fa
In base alla mia esperienza , trovo che queste categoria di donne sono più porche e perverse di altre .. più sono mature più porche sono
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
7 anni fa
Quotato da Troietta02,oltre alle foto mi piacerebbe vedere mia moglie scopata e riempita da tanti cazzoni , dopo la monta leccherei tutta la sborra calda dai suoi buchetti meravigliosi ...... ma purtroppo restera' un sogno .... un bacio a tutti [...]
» Nell'argomento: Donna con strapon
7 anni fa
beato te ..Quotato da Fra21Ale,Io sono più fortunato...visto che la mia compagna usa lo strap on 😋
» Nell'argomento: leccare la figa sborrata da un altro della propria moglie
7 anni fa
Una delle fantasia che mi capita spesso di pensare .. sarebbe bello con coppia con lui sottomesso , messi a 69 e io dietro che mi inculo la moglie fino a sborrare dentro .. e poi farlo colare tutto dentro la bocca del cornuto e spinge la testa con forza per far ripulire tutto . 🐷