7 anni fa
beh dipende quanto in carne e quanto mature.
una 90enne di 130 chili non mi interesserebbe.
7 anni fa
In base alla mia esperienza , trovo che queste categoria di donne sono più porche e perverse di altre .. più sono mature più porche sono
7 anni fa
non male ma preferirei comunque una ventenne di 55 kg.Quotato da Forbbw,50/55 sui 80/90 kgQuotato da ilromantico73,beh dipende quanto in carne e quanto mature.
7 anni fa
Bbw...dipende dall'altezza, se è oltre 170 non è poi così bbwQuotato da Forbbw,50/55 sui 80/90 kgQuotato da ilromantico73,beh dipende quanto in carne e quanto mature.
Comunque concordo, spesso più sono in carne più sono porche
7 anni fa
bah ho conosciuto grassottelle fiche di legno e magrine sempre arrapate. ognuna è fatta a modo suo.Quotato da Vediamo_che_succede,Bbw...dipende dall'altezza, se è oltre 170 non è poi così bbwQuotato da Forbbw,50/55 sui 80/90 kgQuotato da ilromantico73,beh dipende quanto in carne e quanto mature.
7 anni fa
Certo non è un postulato. Ognuno di noi parla per le proprie esperienzeQuotato da ilromantico73,bah ho conosciuto grassottelle fiche di legno e magrine sempre arrapate. ognuna è fatta a modo suo.Quotato da Vediamo_che_succede,Bbw...dipende dall'altezza, se è oltre 170 non è poi così bbwQuotato da Forbbw,50/55 sui 80/90 kgQuotato da ilromantico73,beh dipende quanto in carne e quanto mature.
7 anni fa
anche io ho sempre desiderato donne mature, in carne e con seni enormi. La mia passione...proprio come voi!
7 anni fa
Le donne in carne Vere buongustaie
7 anni fa
Per un attimo ho pensato stessi raccontando un tuo incontro con una donna matura e in carne e ti stavo già rispondendo dove e quando e se volevate un secondo uomo 🙂 Ihihih.. mature (max 60/65 però ) in carne (nei giusti punti ) tettone grandi e preferibilmente figa pelosa... per me il massimo!!! 😎
@Forbbw
@Forbbw
7 anni fa
gistissimo sempre in gamba ..... e attuale un salutone dopo qualche annoQuotato da charlize,ma ragionare per canoni fissi è sbagliato. a me piacciono magre come canone generale e col fondoschiena molto ben fatto...se si parla di donne ma ho avuto anche svariate esperienze con qualche bbw e qualcuna di loro era cosi coinvolgente e passionale [...]
7 anni fa
Dipende se pende o se si alza: se pende allora è meglio lasciar perdere se invece si alza allora si può combinare qualcosa: in realtà non è l'uomo a decidere, è il secondo cervello maschile a decidere e spesso LUI fa decide per fare ciò che vuole.Quotato da Forbbw,Mi piacciono, ho una passione sfrenata, mi eccitano da paura le donne in carne e mature! Qualcuno condivide il mio pensiero?
6 anni fa
Io penso che tutto dipende dal momento dalla situazione , non ho uno standard ma se una donna mi intriga scatta la fantasia ed allora cerco in ogni modo di conoscerla poi se riesco anche il resto , ho conosciuto bbw e confermo quanto sono porche e disponibili mature e nn
ma anche magre pero nn mi e mai capitata una donna molto magra e questo incita la mia fantasia
ma anche magre pero nn mi e mai capitata una donna molto magra e questo incita la mia fantasia
5 anni fa
beato te , io adoro le donne mature e anche in carne , io ho mia moglie che è snella ma di sesso ultimamente nullaQuotato da pinellasalvatore,Io come esperienza la faccio tutti i giorni.. la mia donna una bella scopata un po sovra peso.. con grandissime tette 8... ma che goduria ogni voltaaa....
5 anni fa
pensa che o divorziato con mia moglie per mettermi con lei , perché era tanto porca a letto ma come si sa dopo un po di anni poi per me no ma a lei ultimamente non va poi , quando era con mia moglie avevo un amante più grande di me. È durata 8'anniQuotato da pinellasalvatore,Se ti piacciono le donne di un genere.Quotato da Maris84,beato te , io adoro le donne mature e anche in carne , io ho mia moglie che è snella ma di sesso ultimamente nullaQuotato da pinellasalvatore,Io come esperienza la faccio tutti i giorni.. la mia donna una bella scopata un po sovra peso.. con grandissime tette 8... ma che goduria ogni voltaaa....
Xche ti sei sposato con l'opposto??😁
Vabbe trovati un amante...
5 anni fa
be la mia ex moglie era fredda. Mentre quella che ho adesso i primi anni era insaziabileQuotato da pinellasalvatore,Azz cambi... x il peggio....😂😂Quotato da Maris84,pensa che o divorziato con mia moglie per mettermi con lei , perché era tanto porca a letto ma come si sa dopo un po di anni poi per me no ma a lei ultimamente non va poi , quando era con mia moglie avevo un amante più grande di me. È durata 8'anniQuotato da pinellasalvatore,Se ti piacciono le donne di un genere.Quotato da Maris84,beato te , io adoro le donne mature e anche in carne , io ho mia moglie che è snella ma di sesso ultimamente nullaQuotato da pinellasalvatore,Io come esperienza la faccio tutti i giorni.. la mia donna una bella scopata un po sovra peso.. con grandissime tette 8... ma che goduria ogni voltaaa....
Xche ti sei sposato con l'opposto??😁
Vabbe trovati un amante...
5 anni fa
e io lo fareiQuotato da Gfoto,Provate...lo scambio...chissà.
5 anni fa
e già fatto qualche volta. , ma lei mi disse di noQuotato da Gfoto,Incomincia ...a parlarne..
5 anni fa
Come già detto più volte, viva le donne in carne che ispirano tanto sessoQuotato da pinellasalvatore,Io come esperienza la faccio tutti i giorni.. la mia donna una bella scopata un po sovra peso.. con grandissime tette 8... ma che goduria ogni voltaaa....
Ottava di seno?? Azz.. 💗
5 anni fa
hai ragione sono piene di vitaQuotato da oscar2015,Come già detto più volte, viva le donne in carne che ispirano tanto sessoQuotato da pinellasalvatore,Io come esperienza la faccio tutti i giorni.. la mia donna una bella scopata un po sovra peso.. con grandissime tette 8... ma che goduria ogni voltaaa....
Ottava di seno?? Azz.. 💗
5 anni fa
contattami ci facciamo due chiacchiereQuotato da oscar2015,Come già detto più volte, viva le donne in carne che ispirano tanto sessoQuotato da pinellasalvatore,Io come esperienza la faccio tutti i giorni.. la mia donna una bella scopata un po sovra peso.. con grandissime tette 8... ma che goduria ogni voltaaa....
Ottava di seno?? Azz.. 💗