Tutti i Post di amantedelledonne46
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: amantedelledonne46
» Nell'argomento: gruppo guardoni per carsex napoli-caserta
6 anni fa
Buona sera a tutti sarei interessato al gruppo non so se alla fine si è formato o meno comunque se si se volete il mio kik albero67 potete includerermi mille grazie
» Nell'argomento: Sesso con bbw matura
7 anni fa
gistissimo sempre in gamba ..... e attuale un salutone dopo qualche annoQuotato da charlize,ma ragionare per canoni fissi è sbagliato. a me piacciono magre come canone generale e col fondoschiena molto ben fatto...se si parla di donne ma ho avuto anche svariate esperienze con qualche bbw e qualcuna di loro era cosi coinvolgente e passionale [...]
» Nell'argomento: bottiglietta
8 anni fa
Meglio farsi squirtare direttamente sulla lingua dalla fonte
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
8 anni fa
favoloso immagino purtroppo sono rareQuotato da BodyGard,Avuto qualche esperienza, la più spinta quando avevo 37 anni con una di 73, ci intrigava il numero degli anni, che dire, lei vedova da quasi 20 anni e da poco più di dieci che non ne prendeva, all'inizio molto timida ma poi mi ha letteralme [...]
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
8 anni fa
a dir poco strordinarioQuotato da squalorosso,Vi è mai capitato? Io più di una volta.. avevo un'amante di 75 anni... che godute. ..
» Nell'argomento: Che Schifo Le Donne Grasse
8 anni fa
Dalla mia personale esperienza le donne in carne sono le più calde passionali e per dirla tutta chiavANO da dio