8 anni fa
guarda che c è anche chi pretende il fisico da noi uomini e quelli come me con la pancetta non sono ben visti .....x tanto ognuno ha i suoi gusti e le proprie fantasie e le proprie debolezze ....au revoirQuotato da MorbidamenteSusy,Non ci volevo credere, ma c'è una pagina su Facebook che ci chiama proprio così: che schifo le donne grasse.
Come tutti sapete, io non sono certamente una taglia 42 e so che ognuno ha i propri gusti, ma una pagina di questo tipo con un ra [...]
8 anni fa
Non scherziamo e evitiamo ipocrisie. Io sono grassa e nonostante sorriso gradevole e occhi belli, nessuno si volta per strada a guardarmi. ... o farmi complimenti. ..tutt'altra storia per la mia collega carina e magra dotata di due neuroni funzionanti cge quando si incontrano vanno in corto circuito....
Sicuramente ci sono gli estimatori e probabilmente sono quelli che hanno risposto qui. Ma la realtà è un'altra cosa. 😮
Sicuramente ci sono gli estimatori e probabilmente sono quelli che hanno risposto qui. Ma la realtà è un'altra cosa. 😮
8 anni fa
Prima di dare queste sentenze hanno mai provato come sia il sesso con donne grasse?Intanto parlo per esperienza personale e mi è capitato non una volta sola sono donne veramente che se lo fanno lo fanno con passione e dedizione e al di la del fatto "estetico"non le manca niente anzi..............
8 anni fa
Non è bionda, è mora! 😮 😮 😄Quotato da leCchi,No, è vero, io e consorte ogni tanto ci giriamo... Ma è per assicurarci che siamo ancora a Torino, o comunque in fasce climatiche e territori poco adatti alla vita di ippopotami e affini non in cattività.
Però non scherziamo ed evitiamo ipocrisie, m [...]
8 anni fa
Il post di sopra in solidarietà della collega limitata.... non riesco neanche a quotare 😮! Bruttina, grassa e stupida! Le ho proprio tutte 😄 😄
8 anni fa
xx me sono sexi e oltre.....hanno tanto di tutto e giocare 🙂 🙂Quotato da fluffergirl89,non ho parole veramente!!! 😒Quotato da MorbidamenteSusy,Cicciona, balena, grassa, barile.... io pensavo che le etichette fossero solo per i vestiti 😭
8 anni fa
Può andare a gusti ma credo che la chimica si imponi cmq, se una cicciona ti tocca e ti piace, ti piace e basta. Anche se molti maschietti si vergognano a farsi vedere in giro con donne oltre la 50. Io sono sempre stata abbondante (con stile) e devo dire che il mio punto forte con il quale vincevo la concorrenza delle smilze era ed è il seno. La taglia forte piace eccome e quel sito su FB è per malati di mente o pipparoli che non hanno di meglio da fare. Chi vive normalmente non si pone in quel modo, chi vive il sesso con naturalezza non mette limiti di taglia, se lo fa ci perde parecchio. Ma è il mio modesto parere, libertà massima nel scegliere con chi ruzzolare tra le lenzuola. ;-)
8 anni fa
Io metto la mia citazione che forgiai anni fa:
"se la donna carne non ha, donna non e' ." Tie' e con questo azzero tutti i commentatori negativi e mi fumo la mia bella sigaretta della vittoria 🙂 ... si ,non e' il sigaro da guardone di Tinto brass ma mi accontento.
"se la donna carne non ha, donna non e' ." Tie' e con questo azzero tutti i commentatori negativi e mi fumo la mia bella sigaretta della vittoria 🙂 ... si ,non e' il sigaro da guardone di Tinto brass ma mi accontento.
8 anni fa
un po di carne non fa mai male... basta non zavorrare la categoria.Quotato da MorbidamenteSusy,Su questo mi permetto di dissentire....Quotato da Jackal81,"se la donna carne non ha, donna non e' ."
molti basta che vedono un sedere piccolo sanno dre che fica che fica... ok ma se e' bidimensionale e' pure sempre un sedere piatto.
8 anni fa
Hai perfettamente ragione noi donne in carne abbiamo una marcia in piu!!!!
8 anni fa
Ma che scifo di forum ma chi dice le donne grasse fanno schifo viva le grasse io le adoro almeno hai da palpare qualcosa
8 anni fa
Mi vien da ridere, stavo pensando :adesso chi gli va a dire a questo tizio che ha fatto la pagina su Facebook che nella mia posta ci sono oltre 1000 messaggi di uomini anche bei ragazzoni che sarebbero felicissimi di inzuppare il loro biscotto nella mia patatina, a questo gli viene l infarto, e io vado oltre la 46
8 anni fa
A volte si parla bene e si razzola male 😎
8 anni fa
Quotato da babypassera84,Se la gente ricordasse più spesso che, su questa terra, siamo solo di passaggio e che, questa vita non è eterna, forse riuscirebbe ad essere più umile e meno cattiva....
8 anni fa
Abbiamo imparato ad apprezzare le donne sovrappeso. Ci hanno sempre dato molto, sia come gioco che come affetto 🙂
8 anni fa
Dalla mia personale esperienza le donne in carne sono le più calde passionali e per dirla tutta chiavANO da dio
8 anni fa
................ dalla mia esperienza, anche le magre non sono da meno. Non penso che influisca la dimensione del corpo, sono solo leggende metropolitane come i pompini fatti bene dalle bolognesi . 😎Quotato da amantedelledonne46,Dalla mia personale esperienza le donne in carne sono le più calde passionali e per dirla tutta chiavANO da dio
8 anni fa
Con le grasse è sempre stato un tripudio di sesso bollente e senza limiti. Sarà una coincidenza ma per la mia esperienza hanno più che una marcia in più!