Last Minute
Last Minute!
21cm di lunghezza x 16cm di circonferenza a disposizione di chi vuole trarne e perché no dare piacere. Oggi libero dalle 7 alle 16. Fatevi avanti con proposte intriganti.💋🐷💋🐷
21cm di lunghezza x 16cm di circonferenza a disposizione di chi vuole trarne e perché no dare piacere. Oggi libero dalle 7 alle 16. Fatevi avanti con proposte intriganti.💋🐷💋🐷
Annuncio
Come è possibile che In Lombardia ci sono tantissimi perditempo e soprattutto i last delle coppie al 30% mirati a fare pubblicità ai privè e similari? Coppie che, beate loro, non hanno nulla da fare e quotidianamente sono in qualche sauna/privè o similari.
Mi è capitato di visitare altre regioni ed i last sono reali ed è molto più semplice e veloce organizzarsi per fare incontri.
Un grazie a quelli che nell'annuncio specificano 'no singoli' così evitano di perdere e far perdere tempo (almeno a noi che gli annunci li leggiamo)
Prosegue la pulizia delle amicizie 'inutili'; chi accetta amicizia ma non risponde ai messaggi, chi in pochi giorni colleziona centinaia di amicizie, chi tergiversa.....meglio pochi ma reali che centinaia ma fasulli.
Mi sentivo a disagio senza la più classica delle foto nella gallery, cesso e calzini, quindi ho provveduto 😂😂😂😂 (peccato che la redazione me la abbia fatta cancellare perché non rispondente alle regole del sito, come se tutti i profili avessero foto a norma di regolamento....ma vabbè)
Mi presento come singolo, ma come molti solo su a69 non nella quotidianità; sono un quarantacinquenne (1979 così da rimanere aggiornata l'età) della provincia nord di Milano, alto 1,80 per 71Kg, niente pancetta e niente peli fastidiosi; simpatico e socievole mi potrei quasi definire un buon vicino di casa.
Cerco e offro compagnia, mi interessa il mondo delle singole, delle coppie e delle trans, solo quelle vere, femminili e passive.
Escludo categoricamente rapporti omosessuali, nessun pregiudizio ma è un mondo che non mi interessa.
La dotazione non è tutto ma sicuramente può essere un valore aggiunto; non mi reputo extra super dotato ma ritengo di avere una discreta dotazione visto che in lunghezza sono 21 cm e in circonferenza 16 abbondanti.
Probabilmente per qualcuno sarà un bene superfluo ma mi difendo più che bene anche per quanto riguarda la dotazione....di testa e riesco persino a coniugare correttamente i congiuntivi e posizionare le H nei posti giusti.
Se cercate il toro da monta tipo film porno che arriva scopa e scappa senza nemmeno sapere il nome della controparte non faccio per voi; anche se occasionale il rapporto parte da un rapporto umano; quattro chiacchiere per conoscersi non sono tempo perso.
Imprescindibile...rapporti sempre protetti
Anche se so che questa cosa limita le possibilità di incontri, visto che spesso negli annunci viene esplicitamente indicato che si accettano solo persone con feedback, non amo ricevere e lasciare feedback, quello che si fa in certe situazioni ritengo sia una cosa riservata.
La domanda più imbarazzante e a cui è difficile rispondere ma che ahimè quasi tutti fanno...cosa ti piace fare. Non esiste una risposta, chiaramente se siamo qui è per avere incontri sessuali ma non si può programmare in anticipo cosa fare; sono le circostanze e le persone che portano alle azioni.
Purtroppo anche se spesso risulto on line questo non significa che abbia tempo a volontà da dedicare agli incontri, anzi; fuori da a69 fortunatamente ho anche una mia vita sociale.
Per whatsapp/telegram chiedete pure il contatto, ma solo se interessati
So che qui in fondo pochi arriveranno a leggere...
Trovo assai divertenti quelle pseudo persone che pretendono tu sia disponibile a correre subito appena ti scrivono e a fronte di un no...ti bloccano, siamo qui tutti per divertirci ma ciascuno coi suoi tempi e le sue disponibilità.
Peggio ancora quelle persone che si dichiarano interessate, anzi ti cercano loro, inizi a scambiare messaggi, organizzi e all'improvviso l'imprevisto con relativo rinvio. Riorganizzi e altro imprevisto; messi alle strette spariscono nel nulla. Se non avete di meglio da fare prendete una benda ed andate a giocare a mosca cieca in tangenziale.
Aggiungo anche tra le persone ridicole quelle che si definiscono di cultura elevata o universitaria e poi non sono in grado di scrivere una frase senza fare errori.
Sempre che qualcuno arrivi a leggere sino a qui....(come sono logorroico)
Care singole e coppie mi spiegate perchè imponete che sia il singolo a pagare il motel?
Se si vuole essere cavalieri lo si offre ma non deve essere un obbligo, sesso lo si fa tutti assieme e non che io singolo pago motel perchè tu singola ti concedi, si spera che il piacere sia di tutte le persone coinvolte altrimenti vale il discorso della svuotapalle.
Tu vieni con me per soddisfare solo me.
Questa cosa la trovo molto indisponente e se fossi una donna mi sentirei una prostituta a pretendere mi si offra il motel, sarebbe come barattare la prestazione col prezzo della camera.
Video (1)
00:00:23