Tutti i Post di durointenso

Il Forum di Annunci69.it
245
Post Scritti
durointenso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: durointenso

5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.09.2017
Mah! Credo sia necessario avere un fisico allenato e un pene piuttosto lungo... non ho mai provato ma si può provare.

» Nell'argomento: mi aiutate a capire...
5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da PrincipessaOssessa,
Mi farebbero scappare entrambi, ma a me leggere descrizioni di come si fa(rebbe) sesso fa passare ogni voglia e anche tutte le fantasie che non ho, quindi forse non faccio testo - e magari le singole under 30 non sono neanche il tuo target.
Se propr [...]

Concordo con te, il termine "spolpati" nell'annuncio è assolutamente inopportuno.

» Nell'argomento: Quanto sborrate?
5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Se sono molto eccitato sono 7: le prime 3 potenti e le altre vanno calando di potenza e quantità.
Se invece non sono molto eccitato allora sono 3 o al massimo 4: la prima potente e le altre vanno calando di potenza e quantità.
Il calo dello schizzo dopo i 30/35 anni è fisiologico, non preoccuparti, è assolutamente normale.

5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da cpazzy,
Una semplice domanda rivolta ai singoli da una cp che incontra singoli..ho seguito molte discussioni che ho abbandonato appena ho capito che prendevano una strada diversa dall’argomento proposto..ci provo per la prima volta in punta di piedi..conside [...]

L'ideale sarebbe trovare una coppia con la quale si possa instaurare un rapporto duraturo nel tempo.

» Nell'argomento: Sesso con bbw matura
5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Forbbw,
Mi piacciono, ho una passione sfrenata, mi eccitano da paura le donne in carne e mature! Qualcuno condivide il mio pensiero?

In linea di massima sì ma ovviamente ci sono dei limiti.

» Nell'argomento: Selezione dei singoli
5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Francesca75,
... Quanti caffè devo prendere per incontrare un singolo? Uno solo. Invece, dalle proposte che mi arrivano, secondo due calcoli neppure ben fatti, dovrei almeno bere una 20ina di caffè x selezionare un maschietto al giorno. Essendo quindi impossibil [...]

Bere un caffè insieme è il modo più semplice e poco impegnativo per creare un'occasione d'incontro ma visto che ne dovresti bere una ventina al giorno ti consiglierei il caffè decaffeinato. ;-) La questione di fondo è che noi singoli siamo spesso maltrattati perché siamo spesso considerati come una categoria omogenea dove purtroppo alcuni soggetti rovinano irrimediabilmente la reputazione degli altri e mi spiace constatare che molte donne, proprio sulla base della loro personale esperienza, chiudano anche agli altri singoli la possibilità di interagire con loro.

5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Gigetto50,
Volevo chiedere che avete fatto quando vi siete accorto che lei vi tradisce con uno più giovane dite che reazione avete avuto.....consigliatemi ho questo problema...

Non sono sposato quindi parlo da single: se tua moglie ti ha cornificato una o più volte, dovresti chiederle per quale motivo l'ha fatto, questo è il punto di partenza e successivamente dovrai ascoltarla ed essere obiettivo sui motivi che lei ti elencherà. Non farti prendere dalla collera, affrontate questa situazione insieme preferibilmente con un consulente matrimoniale e decidete insieme se questa situazione può essere superata. In bocca al lupo.

5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Vedere e farsi guardare... funziona così... e tutti furono felici e contenti! 😄

5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Nudebeach,
Avete mai visto donne che prendono il sole al balcone o sul terrazzo in intimo o costume , o addirittura sedute sulla sedia o sdraio a mettersi in pose un pò piccanti ? 😋

Sì, è accaduto, in modo particolare durante le vacanze quando le persone non vogliono mettersi nude o in topless in spiaggia e desiderano avere una abbronzatura diffusa su tutto il corpo, ma non vedo nulla di particolare soprattutto se sei abituato a frequentare spiagge nudiste, per me la nudità in spiaggia è la normalità.

» Nell'argomento: profili falsi
6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da durointenso,
Ciao cpbixo, sì, con le nuove tecnologie si può fare e infatti lo fanno e molti ci cascano

Sì ok, chi ci vuole cascare ci casca perché gli va in pappa il cervello. Basta non avere fretta.

Vero, hai ragione.

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Ciao cpbixo, sì, con le nuove tecnologie si può fare e infatti lo fanno e molti ci cascano

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da pesciolino10,
Perché si ammoscia il cazzo al momento della penetrazione nella figa

Se durante la penetrazione spingi e quindi premi sulla base del pene, può accadere che causi il rallentamento o l'arresto del flusso sanguigno che mantiene eretto il pene e quindi ne risente l'erezione che, lentamente, si indebolisce.

» Nell'argomento: siete uomini da sveltina?
6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ArieleEric,
Sono la lei di coppia e volevo introdurre questo argomento a me praticamente sconosciuto visto che il mio lui di coppia non conosce questa parola 😎 e a volte capitano occasioni dove il tempo è tiranno e la voglia tanta...
Sveltina si o sveltina no? [...]

Sì ma sesso sempre protetto.

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Mai fatto ma se una coppia dovesse propormelo io accetterei. E me ne starei buono e tranquillo ad osservarli, senza invasione di campo. Sì, a pensarci mi piacerebbe molto, dovrebbe essere molto eccitante per tutti, per me che osservo e loro che sono osservati.

» Nell'argomento: A tre con la ex
6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Novellocurioso80,
A qualcino e' capitato di fare una cosa a tre con una ex ragazza che dopo anni si riavvicina e si parla di questa fantasia?...a me sta capitando mi sapete dire qualcosa

E' una fantasia piuttosto estrema, raramente la ex può accettare una situazione simile, se si riavvicina lo fa per una persona sola.

» Nell'argomento: Uomini con i calzini......
6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Senza calzini è anti igienico, la calza è sempre consigliata.

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da RedazioneA69,
Impossibile per una persona leggermente attenta e accorta imbattersi in un profilo falso o ballerino.
Foto, presentazione, modo di scrivere e interloquire, feedback, ci sono così tanti elementi che spesso ci stupiamo che si possa andar dietro a cert [...]

Se nutri seri dubbi e avete deciso di incontrarvi ma prima desideri avere la certezza della veridicità della coppia, puoi chiedere un incontro in cam con la coppia che espone un foglio che riporti il loro nick per evitare che mandino online un filmato di altri.

» Nell'argomento: Orgia bisex
6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
E' anche una questione di interpretazione personale quindi le convinzioni possono divergere.

» Nell'argomento: Foto cazzo
6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Il pene è "l'utensile" da usare per fare sesso quindi secondo me è importante mostrarlo.

» Nell'argomento: Orgia bisex
6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Avremmo potuto stupirvi con effetti speciali...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni