Quanto sborrate?

23 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Da giovane, facevo 7 schizzi abbondanti . Adesso sborro ancora tanto ma schizzo 1 o 2 volte...il resto cola

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
Oo tre schizzi abbondanti e dopo un poco cola!

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Io ne faccio 2 o tre massimo di schizzi

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Se sono molto eccitato sono 7: le prime 3 potenti e le altre vanno calando di potenza e quantità.
Se invece non sono molto eccitato allora sono 3 o al massimo 4: la prima potente e le altre vanno calando di potenza e quantità.
Il calo dello schizzo dopo i 30/35 anni è fisiologico, non preoccuparti, è assolutamente normale.

5 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 10.02.2018 -
A me capita di schizzare moltissimo e ho 37 anni e vengo anche più volte consecutive.
Se mi arrangio da solo vengo di meno ma non sempre 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 03.03.2018 -
Ciao io 3/4 il primo abbastanza abbondante gli altri meno forti e poco consistenti

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io ho notato un calo di parecchio.
Quando ero giovane schizzi da gara e diversi ora a 66 anni si schizza ancora ma molto molto limitato anche di quantità

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2011 -
Io ho sempre sborrato poco... 2 schizzi, 3 al massimo....

4 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Rispetto ai miei 20 anni non ho notato grandi differenze. Ma da sempre sborro tantissimo quando faccio molti preliminari, soprattutto con stop and go, mi spiego. A volte mi sono capitate delle partner molto affini ai miei gusti, appassionate come me ai preliminari, leccarsi baciarsi e tutto il catalogo. Poi si inizia a scopare, ci si ferma, si rifanno preliminari e così via... Ecco in questo genere di situazioni, ne faccio a litri, schizzi forti e potenti e poche colate. Viceversa se faccio una trombata e via, qualche schizzo e poi cola. Ma questo da sempre

4 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2017 -
Se è parecchio che non vengo schizzo parecchio altrimenti poco

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 29.04.2018 -
Quotato da akro-new,
Ciao. Nel corso del tempo avete osservato una diminuzione nella vostra quantità di sperma? In quanti schizzi eiaculate rispetto a quando eravate ragazzi giovanissimi, 20enni? Ed è cambiata la densità dello sperma? Io ricordo che a 20 anni quando veni [...]
eccomiiio beh la densità È sempre quella la quantità e
Normale
Che diminuisce

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 09.12.2017 -
Dipende dalla eccitazione che ho di solito è sempre un lago ed alla terza volta che vengo è abbastanza liquida

4 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Quotato da mr0mrs4spirit,
stamattina, dopo una bella scopata con creampie, la spirit ha dovuto cambiare due volte l'intimo, continuava a colare fuori....
Succede anche a mia moglie la stessa cosa dopo che abbiamo scopato continua a volare e deve cambiarsi, a volte se dobbiamo uscire deve mettersi un'assistente.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 29.04.2018 -
Quotato da Fontenatura,
Quotato da mr0mrs4spirit,
stamattina, dopo una bella scopata con creampie, la spirit ha dovuto cambiare due volte l'intimo, continuava a colare fuori....
Succede anche a mia moglie la stessa cosa dopo che abbiamo scopato continua a volare e deve cambiarsi, a volte se dobbiamo uscire deve mettersi un'assistente.
wow stupendo così !! Vuol dire che h un utero accogliente e profondo!

4 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 28.04.2014 -
Quotato da redbull71,
Da giovane, facevo 7 schizzi abbondanti . Adesso sborro ancora tanto ma schizzo 1 o 2 volte...il resto cola
Al momento, nei momenti di grande eccitazione, ancora delle belle schizzate (2/3) dense e calde.. poi penso sia normale non avere più la potenza dei 20 anni 😜

4 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Quotato da Mancb87,
Quotato da Fontenatura,
si abbastanza profondo e sfondato.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 29.04.2018 -
Quotato da spartaco51,
Faccio belle sborrate con 4,5 schizzi abbondanti.....mi ritengo fortuato
Complimenti!!

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2011 -
Quotato da Fontenatura,
Quotato da Mancb87,
Ha anche delle super tette! Complimenti!

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 29.04.2018 -
Quotato da TantaQualita90,
Quotato da Fontenatura,
Ha anche delle super tette! Complimenti!
Mmmmmmm beato lui

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
a me ha colato da sempre; che sia io l'anormale