5 anni fa
Da giovane, facevo 7 schizzi abbondanti . Adesso sborro ancora tanto ma schizzo 1 o 2 volte...il resto cola
5 anni fa
Oo tre schizzi abbondanti e dopo un poco cola!
5 anni fa
Io ne faccio 2 o tre massimo di schizzi
5 anni fa
Se sono molto eccitato sono 7: le prime 3 potenti e le altre vanno calando di potenza e quantità.
Se invece non sono molto eccitato allora sono 3 o al massimo 4: la prima potente e le altre vanno calando di potenza e quantità.
Il calo dello schizzo dopo i 30/35 anni è fisiologico, non preoccuparti, è assolutamente normale.
Se invece non sono molto eccitato allora sono 3 o al massimo 4: la prima potente e le altre vanno calando di potenza e quantità.
Il calo dello schizzo dopo i 30/35 anni è fisiologico, non preoccuparti, è assolutamente normale.
5 anni fa
A me capita di schizzare moltissimo e ho 37 anni e vengo anche più volte consecutive.
Se mi arrangio da solo vengo di meno ma non sempre 🙂
Se mi arrangio da solo vengo di meno ma non sempre 🙂
5 anni fa
Ciao io 3/4 il primo abbastanza abbondante gli altri meno forti e poco consistenti
5 anni fa
Io ho notato un calo di parecchio.
Quando ero giovane schizzi da gara e diversi ora a 66 anni si schizza ancora ma molto molto limitato anche di quantità
Quando ero giovane schizzi da gara e diversi ora a 66 anni si schizza ancora ma molto molto limitato anche di quantità
4 anni fa
Io ho sempre sborrato poco... 2 schizzi, 3 al massimo....
4 anni fa
Rispetto ai miei 20 anni non ho notato grandi differenze. Ma da sempre sborro tantissimo quando faccio molti preliminari, soprattutto con stop and go, mi spiego. A volte mi sono capitate delle partner molto affini ai miei gusti, appassionate come me ai preliminari, leccarsi baciarsi e tutto il catalogo. Poi si inizia a scopare, ci si ferma, si rifanno preliminari e così via... Ecco in questo genere di situazioni, ne faccio a litri, schizzi forti e potenti e poche colate. Viceversa se faccio una trombata e via, qualche schizzo e poi cola. Ma questo da sempre
4 anni fa
Se è parecchio che non vengo schizzo parecchio altrimenti poco
4 anni fa
eccomiiio beh la densità È sempre quella la quantità eQuotato da akro-new,Ciao. Nel corso del tempo avete osservato una diminuzione nella vostra quantità di sperma? In quanti schizzi eiaculate rispetto a quando eravate ragazzi giovanissimi, 20enni? Ed è cambiata la densità dello sperma? Io ricordo che a 20 anni quando veni [...]
Normale
Che diminuisce
4 anni fa
Dipende dalla eccitazione che ho di solito è sempre un lago ed alla terza volta che vengo è abbastanza liquida
4 anni fa
Succede anche a mia moglie la stessa cosa dopo che abbiamo scopato continua a volare e deve cambiarsi, a volte se dobbiamo uscire deve mettersi un'assistente.Quotato da mr0mrs4spirit,stamattina, dopo una bella scopata con creampie, la spirit ha dovuto cambiare due volte l'intimo, continuava a colare fuori....
4 anni fa
wow stupendo così !! Vuol dire che h un utero accogliente e profondo!Quotato da Fontenatura,Succede anche a mia moglie la stessa cosa dopo che abbiamo scopato continua a volare e deve cambiarsi, a volte se dobbiamo uscire deve mettersi un'assistente.Quotato da mr0mrs4spirit,stamattina, dopo una bella scopata con creampie, la spirit ha dovuto cambiare due volte l'intimo, continuava a colare fuori....
4 anni fa
Al momento, nei momenti di grande eccitazione, ancora delle belle schizzate (2/3) dense e calde.. poi penso sia normale non avere più la potenza dei 20 anni 😜Quotato da redbull71,Da giovane, facevo 7 schizzi abbondanti . Adesso sborro ancora tanto ma schizzo 1 o 2 volte...il resto cola
4 anni fa
si abbastanza profondo e sfondato.Quotato da Mancb87,wow stupendo così !! Vuol dire che h un utero accogliente e profondo!Quotato da Fontenatura,Succede anche a mia moglie la stessa cosa dopo che abbiamo scopato continua a volare e deve cambiarsi, a volte se dobbiamo uscire deve mettersi un'assistente.
4 anni fa
Complimenti!!Quotato da spartaco51,Faccio belle sborrate con 4,5 schizzi abbondanti.....mi ritengo fortuato
4 anni fa
Ha anche delle super tette! Complimenti!Quotato da Fontenatura,si abbastanza profondo e sfondato.Quotato da Mancb87,wow stupendo così !! Vuol dire che h un utero accogliente e profondo!
4 anni fa
Mmmmmmm beato luiQuotato da TantaQualita90,Ha anche delle super tette! Complimenti!Quotato da Fontenatura,si abbastanza profondo e sfondato.
4 anni fa
a me ha colato da sempre; che sia io l'anormale