selfsucking...davvero possibile?

23 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.02.2014 -
Ciao a tutti, da un po' di giorni mi balena per la testa una idea fantasiosa, il selfsucking o autofellatio, praticamente succhiarsi da solo. Ho visto parecchi video di gente che riesce a farlo e qua e la in rete si trovano anche informazioni su esercizi da fare per rendere la schiena più flessibile, c'è qualcuno qui che può riportare la propria esperienza? Grazie a tutti in anticipo per le risposte 🐷

9 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.02.2014 -
Quotato da gladio09,
io mi chiedo delle volte, perche' ho smesso di fumarmi le canne 😳
Me lo chiedo anche io...potevi continuare...

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
A si prima di farmi le canne ci riuscivo dopo no 😭

9 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.02.2014 -
Molto interessanti le risposte, soprattutto quelle di chi ha fumato un po' troppe canne in gioventù 😄

9 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.02.2014 -
Quotato da alelalla,
C'è chi dice che si può fare togliendosi 5/6 costole, mah chissà
Mah io ho provato ed arrivo a pochi cm dal glande avendo un po' di pancetta e non essendo per nulla allenato, quindi i muscoli sono alquanto fermi diciamo così, chissà se con un po' di pancia in meno ci riuscirei

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Ok tutti a dieta ..un kg a settimana e fra 10 settimane ci si prova tutti assieme,anche con ausilio di sigarette truccate 😄

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

🙂

9 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Confermo ed approvo la teoria Dell amputazione delle costole abbinata ad un allungamento del pene.... Con un po' di ginnastica e dieta penso sarà fattibile.... "ma con 10€ una mignotta in una giornata moscia te ne fa almeno un paio di Pompini "

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Uh, che c'è do tanto strano, io da ragazzo me lo selfsucchiavo sempre, poi ho dovuto smettere poiché non trovavo un accordo con me stesso; da un lato non mi piace ingoiare, dall altro mi piace essere ingoiato 😎

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da obscured,
Uh, che c'è do tanto strano, io da ragazzo me lo selfsucchiavo sempre, poi ho dovuto smettere poiché non trovavo un accordo con me stesso; da un lato non mi piace ingoiare, dall altro mi piace essere ingoiato 😎 [...]
😄 una persona coerente uahahha

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 27.02.2013 -
Quotato da starslover,
Ciao a tutti, da un po' di giorni mi balena per la testa una idea fantasiosa, il selfsucking o autofellatio, praticamente succhiarsi da solo. Ho visto parecchi video di gente che riesce a farlo e qua e la in rete si trovano anche informazion [...]
Certo che è possibile! Sicuramente non è una cosa per tutti, ma se hai il fisico giusto si può riuscire con un po di allenamento.
Io ho iniziato da ragazzino e lo faccio tuttora

5 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 06.05.2003 -

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Letto ... ma non di lunedì mattina ...è da maniaci 😮

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da bresciahot,
Una volta ho rischiato la rissa...mi son preso per la nuca,spingevo ma non ci arrivavo..allora mi son dato del minidotato,non c ho più visto.. E mi sono detto.." hai tanto la lingua lunga..poi quando serve.." com é finita ?! a tarallucci e [...]
Troppo forte!😂😁😂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
Quotato da Pelmos,
A chi di voi capita che durante il sonno di sognare di farvi un auto fellatio e di venire
si, vero!!
mi capita spesso!

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.07.2017 -
Si fa prima a fare un 69 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 31.08.2019 -
Io non ci arrivo , però averlo a 5 cm dalla bocca è molto eccitante e cmq segarsi e poi farsela cadere in faccia o bocca è veramente eccitante

5 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 31.08.2019 -
Io non ci arrivo , però averlo a 5 cm dalla bocca è molto eccitante e cmq segarsi e poi farsela cadere in faccia o bocca è veramente eccitante

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Forse a qualcuno può fare ridere ma è una pratica che se ci fossi riuscito mi avrebbe molto soddisfatto. Purtroppo ho dovuto accontentarmi del tiro a segno.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Mah! Credo sia necessario avere un fisico allenato e un pene piuttosto lungo... non ho mai provato ma si può provare.