9 anni fa
Ciao a tutti, da un po' di giorni mi balena per la testa una idea fantasiosa, il selfsucking o autofellatio, praticamente succhiarsi da solo. Ho visto parecchi video di gente che riesce a farlo e qua e la in rete si trovano anche informazioni su esercizi da fare per rendere la schiena più flessibile, c'è qualcuno qui che può riportare la propria esperienza? Grazie a tutti in anticipo per le risposte 🐷
9 anni fa
Me lo chiedo anche io...potevi continuare...Quotato da gladio09,io mi chiedo delle volte, perche' ho smesso di fumarmi le canne 😳
9 anni fa
A si prima di farmi le canne ci riuscivo dopo no 😭
9 anni fa
Molto interessanti le risposte, soprattutto quelle di chi ha fumato un po' troppe canne in gioventù 😄
9 anni fa
Mah io ho provato ed arrivo a pochi cm dal glande avendo un po' di pancetta e non essendo per nulla allenato, quindi i muscoli sono alquanto fermi diciamo così, chissà se con un po' di pancia in meno ci riuscireiQuotato da alelalla,C'è chi dice che si può fare togliendosi 5/6 costole, mah chissà
9 anni fa
Ok tutti a dieta ..un kg a settimana e fra 10 settimane ci si prova tutti assieme,anche con ausilio di sigarette truccate 😄
9 anni fa
Confermo ed approvo la teoria Dell amputazione delle costole abbinata ad un allungamento del pene.... Con un po' di ginnastica e dieta penso sarà fattibile.... "ma con 10€ una mignotta in una giornata moscia te ne fa almeno un paio di Pompini "
9 anni fa
Uh, che c'è do tanto strano, io da ragazzo me lo selfsucchiavo sempre, poi ho dovuto smettere poiché non trovavo un accordo con me stesso; da un lato non mi piace ingoiare, dall altro mi piace essere ingoiato 😎
9 anni fa
😄 una persona coerente uahahhaQuotato da obscured,Uh, che c'è do tanto strano, io da ragazzo me lo selfsucchiavo sempre, poi ho dovuto smettere poiché non trovavo un accordo con me stesso; da un lato non mi piace ingoiare, dall altro mi piace essere ingoiato 😎 [...]
7 anni fa
Certo che è possibile! Sicuramente non è una cosa per tutti, ma se hai il fisico giusto si può riuscire con un po di allenamento.Quotato da starslover,Ciao a tutti, da un po' di giorni mi balena per la testa una idea fantasiosa, il selfsucking o autofellatio, praticamente succhiarsi da solo. Ho visto parecchi video di gente che riesce a farlo e qua e la in rete si trovano anche informazion [...]
Io ho iniziato da ragazzino e lo faccio tuttora
5 anni fa
Abbiamo approfondito l'argomento in questo articolo:
https://www.annunci69.it/blog/Autofellatio-il-gusto-di-farsi-un-pompino-da-soli_857.html
https://www.annunci69.it/blog/Autofellatio-il-gusto-di-farsi-un-pompino-da-soli_857.html
5 anni fa
Letto ... ma non di lunedì mattina ...è da maniaci 😮Quotato da RedazioneA69,Abbiamo approfondito l'argomento in questo articolo:
5 anni fa
Troppo forte!😂😁😂Quotato da bresciahot,Una volta ho rischiato la rissa...mi son preso per la nuca,spingevo ma non ci arrivavo..allora mi son dato del minidotato,non c ho più visto.. E mi sono detto.." hai tanto la lingua lunga..poi quando serve.." com é finita ?! a tarallucci e [...]
5 anni fa
si, vero!!Quotato da Pelmos,A chi di voi capita che durante il sonno di sognare di farvi un auto fellatio e di venire
mi capita spesso!
5 anni fa
Si fa prima a fare un 69 😋
5 anni fa
Io non ci arrivo , però averlo a 5 cm dalla bocca è molto eccitante e cmq segarsi e poi farsela cadere in faccia o bocca è veramente eccitante
5 anni fa
Io non ci arrivo , però averlo a 5 cm dalla bocca è molto eccitante e cmq segarsi e poi farsela cadere in faccia o bocca è veramente eccitante
5 anni fa
Forse a qualcuno può fare ridere ma è una pratica che se ci fossi riuscito mi avrebbe molto soddisfatto. Purtroppo ho dovuto accontentarmi del tiro a segno.
5 anni fa
Mah! Credo sia necessario avere un fisico allenato e un pene piuttosto lungo... non ho mai provato ma si può provare.