5 anni fa
penso piacerebbe a molti ma quasi impossibile da fare per una persona 'normale' cmq anche il tiro a segno con gambe in su veramente eccitanteQuotato da Enigma54,Forse a qualcuno può fare ridere ma è una pratica che se ci fossi riuscito mi avrebbe molto soddisfatto. Purtroppo ho dovuto accontentarmi del tiro a segno.
4 anni fa
io arrivo a pochi cm ma credo che se comincio ad allenarmi potrei riuscirci ...ma ho mia moglie che mi fa dei pompini fantastici con sborrata in bocca e quindi abbandono l idea
4 anni fa
penso che deve essere bellissimo in quanto decidi tu dove succhiare come suchiare quando sborrareQuotato da Dino57,Io 20 anni fa ci riuscivo mi facevo certi pompini con sborrate poi è cresciuta la pancia e l'età...Quotato da starslover,Ciao a tutti, da un po' di giorni mi balena per la testa una idea fantasiosa, il selfsucking o autofellatio, praticamente succhiarsi da solo. Ho visto parecchi video di gente che riesce a farlo e qua e la in rete si trovano anche informazion [...]
4 anni fa
Che casualità che l'argomento torni a galla in questo periodo di reclusione forzata 🤣