selfsucking...davvero possibile?

23 interventi
5 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 31.08.2019 -
Quotato da Enigma54,
Forse a qualcuno può fare ridere ma è una pratica che se ci fossi riuscito mi avrebbe molto soddisfatto. Purtroppo ho dovuto accontentarmi del tiro a segno.
penso piacerebbe a molti ma quasi impossibile da fare per una persona 'normale' cmq anche il tiro a segno con gambe in su veramente eccitante

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
io arrivo a pochi cm ma credo che se comincio ad allenarmi potrei riuscirci ...ma ho mia moglie che mi fa dei pompini fantastici con sborrata in bocca e quindi abbandono l idea

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
Quotato da Dino57,
Quotato da starslover,
Ciao a tutti, da un po' di giorni mi balena per la testa una idea fantasiosa, il selfsucking o autofellatio, praticamente succhiarsi da solo. Ho visto parecchi video di gente che riesce a farlo e qua e la in rete si trovano anche informazion [...]
Io 20 anni fa ci riuscivo mi facevo certi pompini con sborrate poi è cresciuta la pancia e l'età...
penso che deve essere bellissimo in quanto decidi tu dove succhiare come suchiare quando sborrare

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Che casualità che l'argomento torni a galla in questo periodo di reclusione forzata 🤣