Tutti i Post di cazzo13
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cazzo13
» Nell'argomento: Pompino/ditalino delicato o aggressivo?
1 anno fa
a me piace quando delicatamente lo lecca lo mette tutto in bocca e mi tiene la capocchia bella bagnata , mi fa impazzire quando lo scapocchia con le labbra
» Nell'argomento: Auto grande uccello piccolo
1 anno fa
io auto piccola e vecchia , uccello piccolo
» Nell'argomento: Disavventure durante i rapporti
1 anno fa
a me la cosa piu drammatica ..mi si è ammosciato
» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
1 anno fa
mi scrivi in privato per favore ?Quotato da SvevaLazio,Quotato da Massimosud,Buongiorno.
Tutti i dati scientifici e le ricerche dicono che la media delle dimensioni di un pene sono 13x11. E che solo il 5% degli uomini lo ha maggiore di 16.
Su questo sito sembra che la realtà sia completamente diversa.
Secondo voi è perché [...]
Quello che riporti tu è uno studio britannico del 2015 e non riguarda gli italiani, la cui media invece è compresa tra 14,88 e 16,09. E per fortuna, aggiungo, perché 13 cm sarebbe una disgrazia e di disgraziati in quasi 10 anni di onorata carriera ne ho visti pochissimi 😂
1 anno fa
Quotato da SvevaLazio,Quotato da Massimosud,Buongiorno.
Tutti i dati scientifici e le ricerche dicono che la media delle dimensioni di un pene sono 13x11. E che solo il 5% degli uomini lo ha maggiore di 16.
Quello che riporti tu è uno studio britannico del 2015 e non riguarda gli italiani, la cui media invece è compresa tra 14,88 e 16,09. E per fortuna, aggiungo, perché 13 cm sarebbe una disgrazia e di disgraziati in quasi 10 anni di onorata carriera ne ho visti pochissimi 😂
1 anno fa
1 anno fa
1 anno fa
io sto a 13 cm..un po piccolino lo so ,ma scopo mia moglie con grande soddisfazione di entrambi ,non sto alle due o tre ore come ho letto su un commento ,dico che prima di sborrare io,la faccio venire 4/5 volte ..non vi nego che vorrei averlo piu grande
» Nell'argomento: Quello che le donne non dicono sulle dimensioni
2 anni fa
io che ho il cazzo piccolo ,mi guardo e capisco che sotto il punto di vista estetico non sono un granchè , sotto il punto di vista funzionale faccio bene il lavoro di maschio
» Nell'argomento: sesso orale
2 anni fa
adoro leccare la fregna fino a farla venire ..e adoro essere spompinato a volte anche fino a sborrare
» Nell'argomento: Posizioni per leccare patatina
2 anni fa
Quotato da Gibbss9,Altra cosa importante, fare il tutto con molta calma e non farsi prendere dalla fretta, ma soprattutto succhiare il clitoride!!
io ci lavoro a lungo , con mia moglie la faccio venire prima leccando e poi la scopo facendola venire piu volte
» Nell'argomento: Pompino coperto o scoperto?
2 anni fa
io con mia moglie ,sempre senza preservativo ..sborrata in bocca ma non igoia
» Nell'argomento: Pompino coperto o scoperto?
2 anni fa
io con mia moglie ,sempre senza preservativo ..sborrata in bocca ma non igoia
» Nell'argomento: Posizioni per leccare patatina
2 anni fa
per il gusto reciproco il 69 ...
» Nell'argomento: SELF SUCK E SELF FUCK. come lo praticate? Suggerimenti ed esperienze
2 anni fa
sarebbe il mio sogno riuscire a farlo..
» Nell'argomento: SELF SUCK E SELF FUCK. come lo praticate? Suggerimenti ed esperienze
2 anni fa
sarebbe il mio sogno riuscire a farlo..
» Nell'argomento: prepuzio
2 anni fa
io avevo il filetto corto ,piccolo intervento ed è stato sistemato ora la pelle scorre benissimo e la capocchia si scopre a dismisura ,secondo me deve essere cosi ,se la natura ce lo ha fatto significa che ci deve stare
» Nell'argomento: Leccare.....
3 anni fa
lo dico per esperienza ,mia moglie ha avuto questo problema,improvvisamente ebbe un cattivo odore ,lo sentivo mentre la tenevo a pecorina ,subito ne parlammo ed il giorno dopo andò dal medico , ci fece fare un ciclo di antibiotici ad entrambi e tutto si è risolto in breve tempoQuotato da LM_93,Ciao,come dice Cazzo13 se ha un sapore che non è il suo potrebbe essere candida o qualcosa di simile.
Se qualcuno dovesse avere il dubbio, No, l'igiene della ragazza non c'entra.
» Nell'argomento: Peli.... che palle!!!!!!!
3 anni fa
io non mi ero mai depilato fino a pochi giorni fa..poi per una irritazione tra le palle e la coscia il medico mi ha consigliato di depilare.sono andato oltre ed ho rasato tutto , mia moglie mi ha fatto un pompino che prima non mi aveva mai fatto sia per sensibilità e come punto dove si è spinta a succhiare...
» Nell'argomento: Eiaculazione a mani libere..
3 anni fa
anche io ho provato diversw volte ma non ci sono mai riuscito.però quando mia moglie mi fa un pompino e mi mette un dito in culo ,in quel caso sborro da paura