6 anni fa
Non sembra essere un'argomento di cui parlare.... Parlo dei peli, Chi ne ha, chi no, chi è un'orso, chi come me ce li ha praticamente invisibili. A quanto pare scorrendo i profili femminili va molto di moda l'assenza del pelo soprattutto all'altezza pubica.
Durante uno dei primi contatti avuti qui, dove si è cominciato a parlare del mio pene, le ho inviato una foto. "No. Così non và... devi depilarlo... qui andrai alla grande". Dovevo farmi una doccia così prendo il tagliabarba.. Ammetto che una sfoltitura non è male ma quando sono andato a fondo... una tristezza.. da una palma di un'oasi è diventato un cactus nel deserto.
Ora vorrei fare una disquisizione puramente pratica... A chi come me pratica il cunnilingus "a contatto", cioè praticamente "la bacio", un pube virginale evita la deconcentrazione causata dal "pelodifiga" che ti entra nel naso. Ma in una fellazio dove la parte sensibile (quindi più piacevole) sta in punta, come puoi entrare in contatto con un pelo?
Poi sempre vedendo i profili che parlano delle preferenze verso uomini depilati... ma almeno mettere quanto depilati no?
E poi per terminare... Ma quando c'è il sapone cosa dobbiamo togliere poi? La nuova moda sarà strapparsi le unghie?
Durante uno dei primi contatti avuti qui, dove si è cominciato a parlare del mio pene, le ho inviato una foto. "No. Così non và... devi depilarlo... qui andrai alla grande". Dovevo farmi una doccia così prendo il tagliabarba.. Ammetto che una sfoltitura non è male ma quando sono andato a fondo... una tristezza.. da una palma di un'oasi è diventato un cactus nel deserto.
Ora vorrei fare una disquisizione puramente pratica... A chi come me pratica il cunnilingus "a contatto", cioè praticamente "la bacio", un pube virginale evita la deconcentrazione causata dal "pelodifiga" che ti entra nel naso. Ma in una fellazio dove la parte sensibile (quindi più piacevole) sta in punta, come puoi entrare in contatto con un pelo?
Poi sempre vedendo i profili che parlano delle preferenze verso uomini depilati... ma almeno mettere quanto depilati no?
E poi per terminare... Ma quando c'è il sapone cosa dobbiamo togliere poi? La nuova moda sarà strapparsi le unghie?
6 anni fa
O vogliono scopare con qualcosa di più simile a una donna... ma col piselloQuotato da esperanzadescobar,beh, avranno paura di prendere le piattole 😄 😄
4 anni fa
Io tengo il pelo molto corto e curato. Se mi viene chiesto di depilarmi intimamente non ho grandi problemi ma ritengo sempre che il pelo curato sia maschile che femminile è eccitante
4 anni fa
Se una lei di coppia o una singola richiede la depilazione totale i casi sono due: o vi depilate o saltate il profilo oppure (se avete già un appuntamento) disdite.
Che problemi ci sono? Se a una piace il pube depilato (suo e quello dei compagni di gioco), questo basta. Non è che se brontolate quella ci ripensa (Oddio, può succedere... ma la vedo difficile).
Che problemi ci sono? Se a una piace il pube depilato (suo e quello dei compagni di gioco), questo basta. Non è che se brontolate quella ci ripensa (Oddio, può succedere... ma la vedo difficile).
4 anni fa
Hai ragione da vendere.Quotato da lecap,Se una lei di coppia o una singola richiede la depilazione totale i casi sono due: o vi depilate o saltate il profilo oppure (se avete già un appuntamento) disdite.
Che problemi ci sono? Se a una piace il pube depilato (suo e quello dei compagni di [...]
Che poi se uno si deve accontentare non viene qui a cercare!!!
4 anni fa
Vedi io sono flessibile se mi vuoi senza pelo intimo lo taglio, nessun problemaQuotato da lecap,Se una lei di coppia o una singola richiede la depilazione totale i casi sono due: o vi depilate o saltate il profilo oppure (se avete già un appuntamento) disdite.
Che problemi ci sono? Se a una piace il pube depilato (suo e quello dei compagni di [...]
4 anni fa
Anche a me non piacciono i peli
4 anni fa
i peli sulle palle,li tengo 😄
4 anni fa
Noi siamo della stessa corrente.....nessun pelo io, mentre mio marito non particolarmente peloso, si depila solo le parti intime......Quotato da Gattinamonella,Anche a me non piacciono i peli
4 anni fa
Sono un orso, anche se da un po' di tempo li curo un po'.
Scontato che non speri in incontri... 😒
Scontato che non speri in incontri... 😒
4 anni fa
L'eterna lotta fra il bene e il pelo.... 😮 😒
Personalmente non ho intenzione di spelarmi come un vermicello: se non piace amen, saluti e bacioni 🙂
Posso assicurare che l'igiene non c'entra, (lavo ogni singolo pelo del corpo)... C'entrano i gusti ma quelli sono insindacabili 😋
Personalmente non ho intenzione di spelarmi come un vermicello: se non piace amen, saluti e bacioni 🙂
Posso assicurare che l'igiene non c'entra, (lavo ogni singolo pelo del corpo)... C'entrano i gusti ma quelli sono insindacabili 😋
3 anni fa
Trovo più attraente ed eccitante il corpo femminile senza peli, ma le parti più intime completamente senza peli sanno troppo di bambina... il cespuglio curato ed ordinato lo preferisco. Voi? Che ne pensate
3 anni fa
Lo scoiattolo in mezzo alle gambe..... Bei ricordi degli anni 80 e 90 quando ancora la Figa... Non era di Plastica !!! 🐷 🐷 😇
3 anni fa
Ben detto, queste fighe depilate sembrano tutte bambine. In più le donne mature (quelle con cui vogliamo giocare non essendo giovincelli nemmeno noi) ci paiono particolarmente grottesche. Corpi che, giustamente, portano i segni del tempo (è la natura delle cose) e monti di Venere lisci come quelli di una pre adolescente. Francamente per noi vale il motto: "No pelo No party". Ovviamente è solo il nostro gusto. Pieno rispetto per gli amanti dei corpi levigati.Quotato da Clitorix,Lo scoiattolo in mezzo alle gambe..... Bei ricordi degli anni 80 e 90 quando ancora la Figa... Non era di Plastica !!! 🐷 🐷 😇
3 anni fa
infatti... personalmente mi rado solo la zona pubica specie in estate. Il resto del corpo no, non sono esagerato, ma mi sentirei a disagio senza , fa parte di me. Mi piace moltissimo praticare il sesso orale, quindi un pelo curato é comodo e piacevole. Mi permette di dedicarmi totalmente, mi piace quasi più a chi lo riceve capisciammè😁Quotato da lecap,Se una lei di coppia o una singola richiede la depilazione totale i casi sono due: o vi depilate o saltate il profilo oppure (se avete già un appuntamento) disdite.
3 anni fa
Io ricevo dagli occhi tantissimi input. Ricordo la delusione quando da giovincello riuscii a vedere i primi film con la Fennech ecc....tutto quel pelo non faceva vedere nulla. Con o senza mutandine era praticamente uguale. Arrivai a preferire le bionde perche almeno il pelo biondo nascondeva meno. Poi sono cresciuto e ho cominciato a toccare e leccare. Anche li il pelo mi dava più noia che altro. A me piace la moda attuale. Un grande piacere scivolare con le dita dalle cosce alla patata sempre toccando la pelle. Meraviglioso leccare la patata prendendo il giro largo....prima tutto attorno e poi arrivare al sodo leccando sempre pelle. Anche la vista è accontentata, poter ammirare la grande quantità di divagazioni sul tema, perché sembrano tutte uguali ma non è per nulla vero. Mi sono sentito molto rappresentato dal film di Benigni " il piccolo Diavolo"....io la guardo così. Forse il tutto deriva dal mio primo approccio quando a 5 anni portavo la mia preferita nel retro dell'asilo durante i giochi all'aperto, lei sollevava il vestito e io tiravo giù le mutandine. Non sapevo il perché e il percome ma quello che vedevo mi estasiava e la guardavo per un sacco di tempo e sentivo la salivazione aumentare. Seguendo ciò che piace a me cerco di tenere il pelo corto e depilare non rasare palle e tutto il pene fino alla base perché mi piace che me le lecchino e spero di favorire....per il resto non sono in grado di depilarmi tutto.
3 anni fa
adoro leccare e fare lunghi e deliziosi pompini preferisco depilati si lecca eglio e pio a lungo
3 anni fa
Il metodo migliore per capire è provare 🙂Quotato da etrusco020868,Non sembra essere un'argomento di cui parlare.... Parlo dei peli, Chi ne ha, chi no, chi è un'orso, chi come me ce li ha praticamente invisibili. A quanto pare scorrendo i profili femminili va molto di moda l'assenza del pe [...]
Riflettendo oggettivamente: davvero ti piace che ti pratichino fellatio solo in punta? 😮
Dedicarsi oralmente a tutta la zona (tutta) è pazzescamente bello per entrambi se la superficie è liscia. La peluria limita la ricettività della pelle di chi riceve (e crea anche doloroso grip in altre pratiche), e lascia fastidiosi residui inamovibili in gola a chi pratica 😒
3 anni fa
io mi riferisco a tutta la zona inguinale non necessariamente ai servizi da gola profonda 😄 in questo senso, il rischio del pelo in gola diventa quasi una certezza, diventa esattamente come dedicarsi all'inguine femminile; a mio gusto doversi fermare per togliersi i peli dalla lingua riduce il pathos del momento, per questo io gradisco "zeropeli" ma è solo l'insindacabile libertà dei gusti personaliQuotato da LadyOscar20,Bè, oddio, di pompini a cazzi normalmente pelosi ne ho fatti parecchi, in circa trent'anni di relazioni con partner fissi non depilati. Mi sarà capitato due o tre volte il fastidio del pelo in gola. In effetti non lo prendo fino alla base, m [...]
3 anni fa
anche esteticamente preferisco tutto liscio e vale per tutti i generi 🐷Quotato da LadyOscar20,Ah bè, quello di sicuro, quando succede non è il massimo. A me è successo di rado ma se si mette la bocca su tutta la zona immagino che sia più frequentemente. Ma è solo una questione di praticità o anche esteticamente preferisci niente peli? E vist [...]