3 anni fa
io non mi ero mai depilato fino a pochi giorni fa..poi per una irritazione tra le palle e la coscia il medico mi ha consigliato di depilare.sono andato oltre ed ho rasato tutto , mia moglie mi ha fatto un pompino che prima non mi aveva mai fatto sia per sensibilità e come punto dove si è spinta a succhiare...
3 anni fa
🙂 🙂 🙂 pelo è bello !!! 🙂 🙂 🙂
3 anni fa
Ho da pochissimo iniziato a depilarmi su richiesta della consorte. Devo imparare a farlo meglio e a evitare danni...
Devo dire che è stato molto apprezzato.
Anche lei si depila da circa un paio di anni, da me incoraggiata, e ne abbiamo tratto subito giovamento... 🙂
Devo dire che è stato molto apprezzato.
Anche lei si depila da circa un paio di anni, da me incoraggiata, e ne abbiamo tratto subito giovamento... 🙂
3 anni fa
Quotato da etrusco020868,Non sembra essere un'argomento di cui parlare.... Parlo dei peli, Chi ne ha, chi no, chi è un'orso, chi come me ce li ha praticamente invisibili. A quanto pare scorrendo i profili femminili va molto di moda l'assenza del pe [...]
3 anni fa
. Io parlo da donna, se sapessero quanto sono stimolanti i peli, che ti sfregano quando fai la penetrazione!!! A me gli uomini depilati non mi piacciono, come non mi piacciono gli orsi, un pó di pelo è sempre stimolanteQuotato da etrusco020868,Non sembra essere un'argomento di cui parlare.... Parlo dei peli, Chi ne ha, chi no, chi è un'orso, chi come me ce li ha praticamente invisibili. A quanto pare scorrendo i profili femminili va molto di moda l'assenza del pe [...]
3 anni fa
"la parte sensibile (quindi più piacevole) sta in punta"? mah... e il perineo? e lo scroto? per non parlare di quelli a cui i peli crescono proprio SUL cazzo. terribile. io lì sotto ho tolto tuttoQuotato da etrusco020868,Non sembra essere un'argomento di cui parlare.... Parlo dei peli, Chi ne ha, chi no, chi è un'orso, chi come me ce li ha praticamente invisibili. A quanto pare scorrendo i profili femminili va molto di moda l'assenza del pe [...]
9 mesi fa
Io preferisco una depilazione solo inguinale nella donna ma col monte di venere peloso.
Io sono peloso e non mi sono mai depilato tutto, solo i genitali.
Non capisco sta moda dell'uomo depilato totalmente, tutta colpa dei body builder
Io sono peloso e non mi sono mai depilato tutto, solo i genitali.
Non capisco sta moda dell'uomo depilato totalmente, tutta colpa dei body builder
9 mesi fa
Non solo bodybuilder, conosco anche nuotatori, calciatori, ciclisti, podisti, ma anche divanisti e lanciatori di coriandoli, che sono completamente depilati.
Tutti (o quasi) sostengono che è per una motivazione preventiva in caso di un eventuale trauma, oppure che è utile quando vengono praticati dei massaggi.
Parlo anche di atleti che praticano sport mediamente due volte alla settimana, che hanno una percorrenza chilometrica, che mia nonna ottantenne superava quando faceva la spesa al supermercato, tornando a casa con la graziella.
Secondo me, la maggior parte degli uomini si depilano per puro piacere estetico, diciamo per vanità, ma si vergognano e nascondono le motivazioni frivole con altre ragioni più socialmente accette; quelle dello sportivo di alto livello.
Almeno i bodybuilder lo fanno esclusivamente per fini estetici, dichiarandolo apertamente, fregandosene delle critiche.
Ah, mia nonna che era sicuramente triatleta (podista al supermercato, ciclista con graziella, casalinga), non ha mai usato scape tecniche, non usava bici che costano come un'utilitaria e non si è mai depilata.
Tiè
Tutti (o quasi) sostengono che è per una motivazione preventiva in caso di un eventuale trauma, oppure che è utile quando vengono praticati dei massaggi.
Parlo anche di atleti che praticano sport mediamente due volte alla settimana, che hanno una percorrenza chilometrica, che mia nonna ottantenne superava quando faceva la spesa al supermercato, tornando a casa con la graziella.
Secondo me, la maggior parte degli uomini si depilano per puro piacere estetico, diciamo per vanità, ma si vergognano e nascondono le motivazioni frivole con altre ragioni più socialmente accette; quelle dello sportivo di alto livello.
Almeno i bodybuilder lo fanno esclusivamente per fini estetici, dichiarandolo apertamente, fregandosene delle critiche.
Ah, mia nonna che era sicuramente triatleta (podista al supermercato, ciclista con graziella, casalinga), non ha mai usato scape tecniche, non usava bici che costano come un'utilitaria e non si è mai depilata.
Tiè
9 mesi fa
Nella palestra che frequento io siamo praticamente tutti depilati intimamente, non è una palestra da bodybuilding, ma un centro fisioterapico. Anche gli anziani che fanno piscina sono depilato