Tutti i Post di Damaris6265
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Damaris6265
» Nell'argomento: Il rapporto a tre, questo viviamo ed è possibile
2 anni fa
, condividiamo il vostro pensiero. A noi è capitato il contrario, il trio cercava una lei per il marito, visto che la lei di coppia giocava solo con il singleQuotato da coppiacalda60,Noi siamo dell'idea che se siete contenti voi, devono essere contenti tutti, agli altri che gli frega? Abbiamo conosciuto trii dove si volevano bene tutti e tre, sia MFM che FMF, però con altrettanta sincerità diciamo che difficilmente incon [...]
» Nell'argomento: Coppie che giocano con singoli solo ai party
2 anni fa
A noi è capitato di parlare con coppie che ci dicevano niente single, perché deve essere pari, se lei tromba con uno, anche lui deve avere una , perciò giocavano solo con coppie, ed evitavano le feste dove c'erano single 🤦🏼‍♀️
» Nell'argomento: Unghie di pessimo gusto
2 anni fa
A me da donna, mi piaciono corte e con lo smalto rosso, il mio preferito. Non mi piacciono le unghie lunghe e variopinte, e tantomeno quelle rifate col gel che sembrano artigli e sono bombate, e che quando crescono si vede lo stacco con le proprie unghie. No no, proprio no! Poi i gusti sono gusti
» Nell'argomento: E finito l'incontro che cosa dite al compagno/a
2 anni fa
Quotato da Alma25,A noi ci capita spesso che dopo l'incontro quando restiamo solo ne parliamo e ci eccitiamo e facciamo di nuovo l'amore noi due da soli...mmmmmm è stupendo xké capisci che la serata è stata eccitante [...]
Idem per noi, infatti le migliori trombate sono quelle che facciamo fra noi quando torniamo a casa dopo aver incontrato
» Nell'argomento: Qualità delle foto
2 anni fa
si, lo avevo capito. Non è una critica neanche la mia, si scambiano dei pareri 😉Quotato da Suresex,Quotato da Damaris6265,Quotato da Suresex,Quotato da Damaris6265][quote=Suresex,
Una foto ben fatta cambia molto, istintivamente davanti ad una foto brutta scarterei il profilo, poi cmq apro e leggo anche descrizione[/quote
Concordo con te. Nel nostro profilo e sul palco non credo di avere delle brutte foto. Sono foto normali, originali e stuzzicanti 😉
Da quello che vedo, date molta importanza ai Vs. rapporti ed ai genitali, le foto non sono male per esser scattate durante l'amplesso 💗
Che foto dovrei mettere? Solo quelle mie magari con più indumenti? Non mettere nessuna dei genitali? Boh, non capisco. Se non ci sono foto del lui, perché non ci sono, se ci sono foto della lei, perché solo foto della lei, se vestiti perché vestiti, è se nudi perché nudi. Non abbiamo solo foto dei genitali, sono semplicemente foto nostre 😆
Per me vanno benissimo quelle esposte, ti ho dato il mio punto di vista vedendole. Non era una critica, mi piace quella dove siete sdraiati con le gambe incrociate mentre vi state masturbando a vicenda.
2 anni fa
Quotato da Suresex,Quotato da Damaris6265,Quotato da Suresex,Quotato da Damaris6265][quote=Suresex,
Una foto ben fatta cambia molto, istintivamente davanti ad una foto brutta scarterei il profilo, poi cmq apro e leggo anche descrizione[/quote
Concordo con te. Nel nostro profilo e sul palco non credo di avere delle brutte foto. Sono foto normali, originali e stuzzicanti 😉
Da quello che vedo, date molta importanza ai Vs. rapporti ed ai genitali, le foto non sono male per esser scattate durante l'amplesso 💗
Che foto dovrei mettere? Solo quelle mie magari con più indumenti? Non mettere nessuna dei genitali? Boh, non capisco. Se non ci sono foto del lui, perché non ci sono, se ci sono foto della lei, perché solo foto della lei, se vestiti perché vestiti, è se nudi perché nudi. Non abbiamo solo foto dei genitali, sono semplicemente foto nostre 😆
Chia ha account vip, può sbizzarrirsi con quante foto vuole, per cui da vestiti, a quali posizioni o fantasie preferisce. Account non vip avendo 5 foto deve scegliere bene, per me sarebbe una profilo intero vestito (io senza volto perché sposato 😄 ), una nudo sempre intero dal davanti magari in posa sexy un bel b&w, una che prenda il dietro ed una in erezione.
Appunto, metteresti un pó di tutto, come noi 😉😘
2 anni fa
Quotato da Suresex,Quotato da Damaris6265][quote=Suresex,
2 anni fa
Quotato da Suresex][quote=Damaris6265,Quanta complicazione!! Basta un cellulare, come facciamo noi. Magari appoggiato da qualche parte, per fare i video, poi ritagli la parte che t'interessa come foto 🤣
2 anni fa
Quanta complicazione!! Basta un cellulare, come facciamo noi. Magari appoggiato da qualche parte, per fare i video, poi ritagli la parte che t'interessa come foto 🤣
2 anni fa
Quotato da TOPPLAYER,Quotato da bratbrain,
Questo è vero ma la foto sarà fatta per un motivo ed è il motivo che contiene il messaggio reso o meno attraverso la sensibilità e la tecnica del forografo, non viceversa.
La foto del singolo di fronte allo specchio non è fatta per dimostrare simpatia ma solo per far vedere come si è.
La foto del lui di coppia che non esiste invece cosa dimostra? 😄 😄 😄 😎 😎 😎
Che ha qualcosa da nascondere? 😬, parecchie volte è così 🤦🏼‍♀️😅
2 anni fa
Quotato da Coppia4050,Quotato da bratbrain,
Le immagini su questo sito dicono molto, moltissimo del rapporto che esiste nella coppia che le pubblica, per me molto di più della parte scritta. E' vero che vedo solo ciò che loro mi vogliono far vedere ma è il proprio quello che fanno vedere che li descrive spesso più nell'animo che nel fisico.
E' come descrivere la propria moglie come "una troia da monta" o "una donna felice di godersi i piaceri del sesso". Le parole descrivono non solo un soggetto ma anche, indirettamente chi le pronuncia. La fotografia non è differente.
Sono molto d’accordo.
Bravo, hai reso il concetto in poche righe, sono d'accordo con te 👍
2 anni fa
Quotato da Gargaroth,I modi per farsi conoscere su questo sito sono i profili che descrivono, attraverso le parole, i nostri interessi, i nostri desideri e le foto che illustrano chi siamo e quello che ci piace fare e come ci comportiamo quando facciamo sesso.
Pur non e [...]
A noi piace molto la fotografia, non siamo esperti fotografi, ma con la fotografia esprimiamo quello che siamo noi, e anche un modo per essere complici e un modo eccitante per mettere pepe nel rapporto 😋
» Nell'argomento: Mogli che non prendono l iniziativa
2 anni fa
Quotato da coppiainlove80,Quotato da Damaris6265,
Posso risponderti io con il mio parere?Sono la lei che scrive e
da coppia matura ci siamo scritti qua per aggiungere pepe al rapporto di coppia, non siamo scambisti abitudinari e il gioco fatto ognitanto aggiunge fantasie al nostro rapporto. e per noi non c'è scambio che tenga, la miglior scoppata la fai con il proprio compagno quando torni a casa dopo aver giocato con gli altri 🙈. Per noi è così, spero non aizzare la folla 😬
È vero... Mentre descriviamo i particolari all orecchio
Infatti 😁
2 anni fa
Quotato da XHunerXP,Quotato da mishaemasha,bah, cambiamo completamente prospettiva !
la normalità è che una coppia dopo n anni perde naturalmente l interesse reciproco , tuttavia il maschio vuole continuare a scopare nonostante questa variazione nel desiderio e la donna no
è nei cromosomi [...]
Aspetta un attimo, qualche cosa non quadra.
Dici che dopo anni l'interesse reciproco cala, e ci sta. Dici che l'uomo vuole continuare a scopare mentre la donna no.
I "bravi e fortunati" si iscrivono qui reinventandosi e ci sta anche se non sarei così assolutista.
Ma, da come dici, potrebbe sembrare che le donne di coppia che stanno qui lo fanno per fare un favore al marito perché vuole ancora scopare ma a loro non va.
Siccome sappiamo entrambi che non è così, mi sa che sarebbe da riformulare la frase iniziale sennò dai il fianco a fraintendimenti.
Voi coppie più mature (non la prendere come una offesa, so che hai qualche anno più di me), state qui perché il sesso tra voi vi ha stufato e annoiato?
Cioè, siete diventati scambisti per noia sessuale?
Misha, prima che rischiamo di non capirci e facciamo scintille🤣
Serio, io devo ancora arrivarci alla vostra età, mi piacerebbe sapere il vostro punto di vista senza giudizi e soprattutto pregiudizi.
Posso risponderti io con il mio parere?Sono la lei che scrive e
da coppia matura ci siamo scritti qua per aggiungere pepe al rapporto di coppia, non siamo scambisti abitudinari e il gioco fatto ognitanto aggiunge fantasie al nostro rapporto. e per noi non c'è scambio che tenga, la miglior scoppata la fai con il proprio compagno quando torni a casa dopo aver giocato con gli altri 🙈. Per noi è così, spero non aizzare la folla 😬
2 anni fa
Quotato da mishaemasha,bah, cambiamo completamente prospettiva !
la normalità è che una coppia dopo n anni perde naturalmente l interesse reciproco , tuttavia il maschio vuole continuare a scopare nonostante questa variazione nel desiderio e la donna no
è nei cromosomi [...]
Ben detto 👍
2 anni fa
. La risposta più sensata 👍, concordo in pienoQuotato da FilippoD,Le barriere si rompono non con L aspettativa e L insistenza ma con la seduzione e dando alla lei la certezza è la fermezza nell essere l unica che ami e amerai
» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
2 anni fa
Quotato da soleluna,allora noi siamo bimbi 105 😄 😄 😄 😭 😭 😭
😆😂
» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
2 anni fa
Quotato da Salsafargo,♥️♥️♥️ Noi uno di meno…Quotato da Malumalu,Noi 114 in totale 😒
E noi?.... 114 come voi 🙈
2 anni fa
Quotato da zortonaldo,"bisogna sapere riinventarsi tutti i giorni"Quotato da Damaris6265,Io sono la lei e devo dire che nel matrimonio, bisogna sapere riinventarsi tutti i giorni per non far si che tutto diventi noia. Noi e dopo 35 anni di matrimonio, durmiamo nudi, ci mandiamo dei messaggi su watsap con tanto di foto e video magari un p [...]
BISOGNA VOLERLO ENTRAMBI!!! EN-TRAM-BI.
Come il dialogo: inutile dire "devi parlarle/parlargli" - la volontà di parlarsi deve essere reciproca.
@Damaris6265 - voi avete la fortuna di essere e di VOLER essere complici entrambi.
NON È COSI' SCONTATO.
Su questo ti do ragione. Bisogna essere in due, ma per voi uomini è spesso la donna che si rifiuta, ma bisogna vedere come si pone l'uomo, e in questo caso solo loro lo sanno ?????. Non diamo sempre la colpa alle donne,
» Nell'argomento: Anale: dimensioni importanti e piacere
2 anni fa
Per noi l'anal è molto eccitante, l'orgasmo è molto più intenso e noi lo pratichiamo spesso. Mio marito ha una buona dotazione e io non ho mai avuto problemi. Mai usato plug e altro e per lubrificare, basta essere eccitati e un pó di saliva.