Mogli che non prendono l iniziativa

76 interventi
2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Non c'è mai una volta che la mia lei prenda l iniziativa .ma dopo il matrimonio tutte le donne si riducono così ?che palle.....

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Bravomirco74,
Non c'è mai una volta che la mia lei prenda l iniziativa .ma dopo il matrimonio tutte le donne si riducono così ?
No tranquillo, sei solo stato sfortunato. 😋
Pallina
PS Ma tu, qualche incentivo affinché lei prenda l'iniziativa, glielo concedi?
Che so... qualche parolina dolce all'improvviso (lontana dai momenti di trombaggio, altrimenti finalizzata vale relativamente) quel profumo (tuo) che la manda in sollucchero, quel capo di abbigliamento che ti valorizza e che a lei piace tanto, un complimento meravigliato e sentito per come le stanno i sandali nuovi ecc ecc.

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Bravomirco74,
Non c'è mai una volta che la mia lei prenda l iniziativa .ma dopo il matrimonio tutte le donne si riducono così ?
No tranquillo, sei solo stato sfortunato. 😋
Pallina
PS Ma tu, qualche incentivo affinché lei prenda l'iniziativa, glielo concedi?
Che so... qualche parolina dolce all'improvviso (lontana dai momenti di trombaggio, altrimenti finalizzata vale relativamente) quel profumo (tuo) che la manda in sollucchero, quel capo di abbigliamento che ti valorizza e che a lei piace tanto, un complimento meravigliato e sentito per come le stanno i sandali nuovi ecc ecc.


2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Certo che i complimenti glieli faccio .ma lei è restia nel riceverli

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Ma può incidere che io dorma nudo nel suo poco interesse anel prendere l iniziativa

2 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 05.07.2021 -
Io sono la lei e devo dire che nel matrimonio, bisogna sapere riinventarsi tutti i giorni per non far si che tutto diventi noia. Noi e dopo 35 anni di matrimonio, durmiamo nudi, ci mandiamo dei messaggi su watsap con tanto di foto e video magari un pó osé, usciamo senza slip e ci stuzzichiamo parecchio. Per fortuna siamo ancora molto passionali e fantasiosi 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Damaris6265,
Io sono la lei e devo dire che nel matrimonio, bisogna sapere riinventarsi tutti i giorni per non far si che tutto diventi noia. Noi e dopo 35 anni di matrimonio, durmiamo nudi, ci mandiamo dei messaggi su watsap con tanto di foto e video magari un p [...]
"bisogna sapere riinventarsi tutti i giorni"
BISOGNA VOLERLO ENTRAMBI!!! EN-TRAM-BI.
Come il dialogo: inutile dire "devi parlarle/parlargli" - la volontà di parlarsi deve essere reciproca.
@Damaris6265 - voi avete la fortuna di essere e di VOLER essere complici entrambi.
NON È COSI' SCONTATO.
beh ormai si paga doppio,altro che scontato 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Damaris6265,
Io sono la lei e devo dire che nel matrimonio, bisogna sapere riinventarsi tutti i giorni per non far si che tutto diventi noia. Noi e dopo 35 anni di matrimonio, durmiamo nudi, ci mandiamo dei messaggi su watsap con tanto di foto e video magari un p [...]
"bisogna sapere riinventarsi tutti i giorni"
BISOGNA VOLERLO ENTRAMBI!!! EN-TRAM-BI.
Come il dialogo: inutile dire "devi parlarle/parlargli" - la volontà di parlarsi deve essere reciproca.
@Damaris6265 - voi avete la fortuna di essere e di VOLER essere complici entrambi.
NON È COSI' SCONTATO.
esattamente

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da pinkoepallina,
No tranquillo, sei solo stato sfortunato. 😋
Pallina
PS Ma tu, qualche incentivo affinché lei prenda l'iniziativa, glielo concedi?
Che so... qualche parolina dolce all'improvviso (lontana dai momenti di trombaggio, altrimenti finalizzata vale relativamente) quel profumo (tuo) che la manda in sollucchero, quel capo di abbigliamento che ti valorizza e che a lei piace tanto, un complimento meravigliato e sentito per come le stanno i sandali nuovi ecc ecc.
Mi stupisco di te, Pallina: una figa di legno è e rimane una figa di legno.
Le basi.
Io ho fatto soltanto una domanda per capire meglio, non ho preso posizione a favore di quella signora, che non conosco come non conosco lui.
Tu piuttosto sei sicuro che sia una fica di legno? Io non lo escludo, ma non escludo nemmeno che qualche colpa di questa mancata intesa potrebbe (POTREBBE) essere del marito.
D'altronde, senza sentire le due campane come si può dare un giudizio?
Pallina

2 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 05.07.2021 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Damaris6265,
Io sono la lei e devo dire che nel matrimonio, bisogna sapere riinventarsi tutti i giorni per non far si che tutto diventi noia. Noi e dopo 35 anni di matrimonio, durmiamo nudi, ci mandiamo dei messaggi su watsap con tanto di foto e video magari un p [...]
"bisogna sapere riinventarsi tutti i giorni"
BISOGNA VOLERLO ENTRAMBI!!! EN-TRAM-BI.
Come il dialogo: inutile dire "devi parlarle/parlargli" - la volontà di parlarsi deve essere reciproca.
@Damaris6265 - voi avete la fortuna di essere e di VOLER essere complici entrambi.
NON È COSI' SCONTATO.
Su questo ti do ragione. Bisogna essere in due, ma per voi uomini è spesso la donna che si rifiuta, ma bisogna vedere come si pone l'uomo, e in questo caso solo loro lo sanno ?????. Non diamo sempre la colpa alle donne,

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Damaris6265,
Io sono la lei e devo dire che nel matrimonio, bisogna sapere riinventarsi tutti i giorni per non far si che tutto diventi noia. Noi e dopo 35 anni di matrimonio, durmiamo nudi, ci mandiamo dei messaggi su watsap con tanto di foto e video magari un p [...]
"bisogna sapere riinventarsi tutti i giorni"
BISOGNA VOLERLO ENTRAMBI!!! EN-TRAM-BI.
Come il dialogo: inutile dire "devi parlarle/parlargli" - la volontà di parlarsi deve essere reciproca.
@Damaris6265 - voi avete la fortuna di essere e di VOLER essere complici entrambi.
NON È COSI' SCONTATO.
Ti condivido. La donna sa bene che il sesso e la qualità del sesso dipende da lei e dalla sua intraprendenza. La seduzione è un'arte femminile. Quando non sono interessate: non le è stato regalato il fiore del colore preferito, non le hai fatto il regalo o il complimento giusto, ecc... Mi è capitato di sentire una donna/mamma che si lamentava della nuora che non stuzzicava il figlio con l'arte seduttiva utile ad avere dei nipotini, ma lei come °donna° lasciava il marito per mesi senza prendere mai l'iniziativa e cercando ogni scusa possibile per non fare sesso. Io credo che per molte donne (non tutte per carità) sia più eccitante spettegolare e °vincere° nei confronti di altre donne che fare sesso col marito.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Bravomirco74,
Non c'è mai una volta che la mia lei prenda l iniziativa .ma dopo il matrimonio tutte le donne si riducono così ?che palle.....
Un rapporto che nasce è come una pianta che nasce. Non basta vederla germogliare e non basta l'entusiasmo. Va annaffiata, potata, corretta nella crescita.
C'è chi di carattere ha entusiasmo infinito, chi si crogiola su gli allori, chi crede che tutto sia dovuto.
Siamo esseri umani con emotività ed il sesso non è uguale per tutti.
L'iniziativa conta poco secondo me, è tutto il contorno che determina se il rapporto è a senso unico o è reciproco.
Quando ci sono questi problemi, la prima cosa che solitamente si fa è cercare il colpevole, chi ha mancanze basandosi sulle proprie esigenze e ciòche sentiamo come negato dall'altro, difficilmente invece si cerca di capire l'un l'altro come viviamo emotivamente il sesso di coppia.
Fatto sta che l'incomprensione porta ad un senso unico, non vedere nell'altro la voglia di capire, l'entusiasmo di comprendere l'altro, porta a erodere l'entusiasmo e voglia di chi ce l'ha fino ad esaurirla e portarci ad un punto di non ritorno.
Molte volte, chi ha "viziato" l'altro nel fare sempre lui, nel dimostrare, nel cercare, e perde l'entusiasmo, viene pure accusato per questo.
Ora non so tu e tua moglie quale ruolo ricoprite, lo sai tu.
Quello che posso dirti è che nulla è infinito e se non lo curate in due, prima o poi crolla tutto.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
L'iniziativa? Un po' per uno, non fa male a nessuno 😇

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Damaris6265,
Io sono la lei e devo dire che nel matrimonio, bisogna sapere riinventarsi tutti i giorni per non far si che tutto diventi noia. Noi e dopo 35 anni di matrimonio, durmiamo nudi, ci mandiamo dei messaggi su watsap con tanto di foto e video magari un p [...]
Che bello questo intervento 💗 💗 💗

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da Damaris6265,
Io sono la lei e devo dire che nel matrimonio, bisogna sapere riinventarsi tutti i giorni per non far si che tutto diventi noia. Noi e dopo 35 anni di matrimonio, durmiamo nudi, ci mandiamo dei messaggi su watsap con tanto di foto e video magari un p [...]
-------
💗 💗 💗
Intrigante complicità che in un matrimonio fa la differenza 😋 😋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Eh, la butto li 😇 😇....non è che magari, cioe'....insomma, non so se mi spiego.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Giuro che vorrei intervenire in maniera costruttiva... Poi leggo gli interventi e ripenso alle basi e niente... Ehm... Forse ha ragione fante 😂

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 11.05.2021 -
Le barriere si rompono non con L aspettativa e L insistenza ma con la seduzione e dando alla lei la certezza è la fermezza nell essere l unica che ami e amerai

2 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 05.07.2021 -
Quotato da FilippoD,
Le barriere si rompono non con L aspettativa e L insistenza ma con la seduzione e dando alla lei la certezza è la fermezza nell essere l unica che ami e amerai
. La risposta più sensata 👍, concordo in pieno

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Il matrimonio non è una limitazione per la coppia ma la ricerca o la scoperta della sessualità di coppia cioè tutto quello che appaga entrambi senza nessuna restrizione o privazione. Liberarsi da bigottismo falsa moralità o tabù


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Mogli che non prendono l iniziativa

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni