3 anni fa
1-piacere fisico e mentale 😋,2-si,dildi di varie misure 😋,3-purtroppo solo una volta alcuni anni fà 😭,4-purtroppo non dipende da mè,ma dal tempo e fortuna,5-con maschi ho sempre usato la saliva,con dildi a volte ho usato glide,lubranal e fistan. 😄
3 anni fa
Rilassamento, eccitazione. Lubrificante come se piovesse e pazienza... Con queste armi potenzialmente potresti fare il raddoppio del passante della Barberino del Mugello
3 anni fa
no,basta avere il partner giusto,con esperienza 😄Quotato da Nightofbo,Rilassamento, eccitazione. Lubrificante come se piovesse e pazienza... Con queste armi potenzialmente potresti fare il raddoppio del passante della Barberino del Mugello
3 anni fa
vero, il partner giusto, esperienza, tanto lubrificante...preparazione ed eccitazione
3 anni fa
il partner giusto è munito di quel che serve 😋Quotato da stephanie69,no,basta avere il partner giusto,con esperienza 😄Quotato da Nightofbo,Rilassamento, eccitazione. Lubrificante come se piovesse e pazienza... Con queste armi potenzialmente potresti fare il raddoppio del passante della Barberino del Mugello
3 anni fa
...dici...chi ha la fortuna di avere dimensioni importanti...a volte non è attento al partner..il mio compagno ne sa qualcosa....Quotato da Nightofbo,il partner giusto è munito di quel che serve 😋Quotato da stephanie69,no,basta avere il partner giusto,con esperienza 😄
3 anni fa
vero anche questo, ma io non alludevo alla dotazione fisica, Ma a quella cerebraleQuotato da mascvers,...dici...chi ha la fortuna di avere dimensioni importanti...a volte non è attento al partner..il mio compagno ne sa qualcosa....Quotato da Nightofbo,il partner giusto è munito di quel che serve 😋
3 anni fa
il tuo altruismo mi fa commuovere il ....cazzo 🙂Quotato da zortonaldo,Perché non vi iscrivete come coppia? Così, al posto del dildo, potete fare una doppia invitando un singolo in carne ed ossa.Quotato da Succubus,salve a tutte,
ultimamente io e la mia ragazza stiamo esplorando il mondo anal. Per ora giochiamo con le dita e un fallo anale che allaccio al mio pene che ci consente di fare una doppia penetrazione. Credevo che il piacere anale fosse quasi una qu [...]
Un nome a caso?
Zortonaldo, ovviamente! 🐷 😋 😄
3 anni fa
Non si può fare un'opera buona.... 🙂
3 anni fa
Hahahaha Giuly...che mondo impietoso
3 anni fa
Quotato da zortonaldo,Perché non vi iscrivete come coppia? Così, al posto del dildo, potete fare una doppia invitando un singolo in carne ed ossa.Quotato da Succubus,salve a tutte,
ultimamente io e la mia ragazza stiamo esplorando il mondo anal. Per ora giochiamo con le dita e un fallo anale che allaccio al mio pene che ci consente di fare una doppia penetrazione. Credevo che il piacere anale fosse quasi una qu [...]
Un nome a caso?
Zortonaldo, ovviamente! 🐷 😋 😄
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
3 anni fa
....davvero?...o cazzo ...allora ci rivolgeremo anche noi per consigli 🙂 🙂 🙂Quotato da zortonaldo,Sono la Onlus delle maialate. 🐷 😄Quotato da Nightofbo,il tuo altruismo mi fa commuovere il ....cazzo 🙂
3 anni fa
....anche per noi????????Quotato da zortonaldo,La mia porta - e non soltanto quella! - è sempre APERTA! 🐷 😄Quotato da mascvers,....davvero?...o cazzo ...allora ci rivolgeremo anche noi per consigli 🙂 🙂 🙂
3 anni fa
il solito ingordo 🐷Quotato da zortonaldo,Se "bussate" gentilmente, sì.Quotato da mascvers,....anche per noi????????
3 anni fa
🐷 🐷 🐷 hahahaha arrivo!Quotato da zortonaldo,Dove "mangiano" in tre, "mangiano" anche in quattro!Quotato da Nightofbo,il solito ingordo 🐷
Dai, pronti per il trenino.
Del cazzo.
😄 😄 😄
Dai, vieni anche tu.
A fare da "tappabuchi" 😄
3 anni fa
urca....un trnino di..ca...i in culo..ahahahaah
3 anni fa
Succubus : ti avrei scritto in privato
3 anni fa
Per noi l'anal è molto eccitante, l'orgasmo è molto più intenso e noi lo pratichiamo spesso. Mio marito ha una buona dotazione e io non ho mai avuto problemi. Mai usato plug e altro e per lubrificare, basta essere eccitati e un pó di saliva.
2 anni fa
Dipende sempre dalla donna cmq bisogna sempre lubrificante e giorno per giorno farlo dilatare con un amico ho avuto difficoltà ma usando un gel sono riuscito a scoparmela lei ne andava in brodo
2 anni fa
La penetrazione anale è molto personale anche psicologico
Ho conosciuto coppie che rifiutavano il rapporto anale in maniera più assoluta
Altre che si faceva quasi anali anche con penetrazione della mano
Ho conosciuto coppie che rifiutavano il rapporto anale in maniera più assoluta
Altre che si faceva quasi anali anche con penetrazione della mano