Anale: dimensioni importanti e piacere

31 interventi
2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
La penetrazione anale è molto personale anche psicologico
Ho conosciuto coppie che rifiutavano il rapporto anale in maniera più assoluta
Altre che si faceva quasi anali anche con penetrazione della mano

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
MOlto è dato dal sapersi rilassare certo che se non vuoi che entri niente da lì niente entrerà ...si chiude meglio di Fort Knox...il culo a volte è un dannato introverso

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Come già ricordato da qualcuno/a si può arrivare al "risultato" in diversi modi ma nulla, davvero nulla batte l'esperienza...
Dev'essere una naturale conseguenza, sarà il tuo culo a chiederlo, a volerlo e ce lo si porta (generalmente) per gradi, facendogli capire (al culo, che mica è scemo...😏😂) quanto è piacevole farsi stimolare e titillare, leccare e penetrare (si inizia col classico dito e si finisce con il classico "di più,
si dai sfondami"😏😉) magari quando fai "altro" ed il piacere, come "l'apertura mentale", è già a livelli molto alti...
Poi ci sono le posizioni che non hanno, almeno all'inizio, tutte la stessa "resa".
La lubrificazione può aiutare ma generalmente una generosa insalivata abbasta (cit.).
Il coinvolgimento, il tasso di fiducia e porcellosità del momento sono un deciso plus ed agevolano la penetrazione più di qualunque lubrificante.
Il premio finale si vale decisamente (molto decisamente 😉🐷) gli "sforzi" iniziali...
Se tante donne ancora non conoscono (incredibile ma vero😔) le gioie dell'anal lo si deve quasi sempre alla poca perizia (e poca inclinazione ad imparare e a dedicarsi al godimento della/del partner) di tanti maschietti...

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da OliverM,
Vero.... molti maschietti non sanno ma non ci sono corsi di laurea solo la scuola della vita!
Al di là del fatto che esistono educazione sessuale ed altre simpatiche cosucce che si possono studiare eccome ma dalla "scuola della vita" c'è chi impara moltissimo e chi, malgrado gli anni che passano impietosi, non impara (incredibilmente e pure masochisticamente) un beneamato cazzo...😉
Rimanendo in tema anal basta vedere il tenore di certi interventi nelle altre discussioni sul tema attive al momento...🤦‍♂️🤷‍♂️ e lì ti accorgi che (strano, chi l'avrebbe mai detto...😂😏) il "problema" non è di natura "tecnica" quanto proprio de capoccia...🤷‍♂️😏

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Diciamo che cominciare ad ascoltarle le donne, a capirle, a viversele veramente, ad ascoltare il loro corpo, le loro reazioni, le fantasie, a cercare di capirne motivazioni, aspirazioni, sentire, agire, aiuterebbe (a dir poco) parecchio a toccare i tasti giusti, nel modo giusto, al momento giusto...
giusto per iniziare eh...😏😉

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da OliverM,
Quotato da Masterpiece68,
Diciamo che cominciare ad ascoltarle le donne, a capirle, a viversele veramente, ad ascoltare il loro corpo, le loro reazioni, le fantasie, a cercare di capirne motivazioni, aspirazioni, sentire, agire, aiuterebbe (a dir poco) parecchio a toccare i t [...]
Io il buon vino non voglio studiarlo....confesso non mi interessa sentire dire sentore di viola, colore rubino intenso, fondo di erba mi piace invece sentirlo in bocca, gustare il primo sorso, portarlo sul palato e poi giù e semi piace sarà il mio ottimo compagno per la serata.
Analogamente non mi piace troppo studiare le donne sono troppo belle per studiarle meglio assaggiarle ascoltarle metterle in bocca e....via una sana e liberatoria maratona di sesso...al termine sapro' tutto ma proprio tutto ciò che c'è da sapere.
La distanza che intercorre tra narrazione (carina, simpatica, suona persino bene e ha un che di poetico) e cruda realtà è piuttosto impietosa...
La "narrazione" parla (stranamente😏) del tuo (maschile ed egoistico) piacere, prova a chiedere al "bicchiere di vino" 🤦‍♂️ cosa ne pensa e come la vive...
E non c'è un cazzo da "studiare" quanto da capire, da sentire, imparare...
Al termine saprai tutto? Davvero? Come, scienza infusa? Senza esserti dotato degli "strumenti" giusti?
Ah, le "magie" del pensiero magico fanno miracoli (notoriamente)😏🤦‍♂️😂😂😂

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Una Donna non è un bicchiere di vino, punto... già il paragone dice moltissimo sulle "coordinate" geografico-culturali ed esperienziali di chi lo esprime.
Il resto è il solito poutpourri autoreferenziale sentito milioni di volte che però, stranamente😏, cozza con la realtà che il mondo che abbiamo attorno ci restituisce (come detto) in modo impietoso.
Ma chi sono io per impedire a qualcuno di vivere nella sua bolla narrativa? Tanto più se traggo un innegabile vantaggio personale da tutto ciò... 😏🤷‍♂️
È che mi piacerebbe vivere in un mondo "migliore" (sotto tanti punti di vista) e più libero, più adulto e consapevole, meno solipsistico e preda dei piccoli (a volte miseri) egoismi personali da soddisfare senza badare ai "costi"...😉😏😘

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da OliverM,
Hai ragione su tutti i fronti....pensavo fosse un discorso tra pari ma non avevo capito quanto fossero piccoli i miei pensieri.
Soprattutto avrei dovuto elevare il pensiero oltre il limbo della mia confusa visione del mondo per parlare di un tema t [...]
Buon pro ti faccia👍io mi do al rosso...😋 anzi "nieddu" come lo chiamiamo da queste parti.
Io, ovviamente, parlavo d'altro rispetto a dimensioni di pisello e culo ma tant'è🤷‍♂️
Comunque al succitato Nanni ho avuto modo di rifare "alesaggio e corsa" (metaforicamente parlando, s'intende) giusto 20 anni fa riguardo a sue improvvide dichiarazioni (lo beccai al cinema, entrambi con amiche) "a caldo" sui fatti di Genova... non la prese benissimo 😂😂😂 ma restarono "problemi suoi"🤷‍♂️😏😂
A chi tocca tocca nun s'engrugna...😏😘

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Quotato da GIADELISA,

Importantissimo è stabilire un buon rapporto con il proprio culo
Verissimo, un buon rapporto con il proprio culo è la cosa più importante. Una definizione eccellente 🤗

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Sicuramente se ti metti con cazzo duro e cerchi di spingere nn entrerà mai e darai solo dolore e lo ricevi,,, ma se invece ci sai fare con la lingua 👅 e piano piano con le dita dopo una mezz'ora ti accorgi che entra qualsiasi misura e darai piacere , nn esiste misura che nn entra sia in larghezza che lunghezza...

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
X chi dice nn entra x ché ciò delle dimensioni sopra la media nn è così... La mia opinione???? nn ci sai fare

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.11.2014 -
certo che i pareri in merito da coppie e singole si sprecano...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Anale: dimensioni importanti e piacere

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni