Tutti i Post di Lamponino

Il Forum di Annunci69.it
472
Post Scritti
Lamponino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lamponino

1 settimana fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Quotato da 23e69love,
Io ho avuto poche esperienze di sesso in spiaggia però lo ho trovato molto eccitante e travolgente
. Tantissimo ho frequentato quasi tutte le spiagge del centro Italia,e sempre rimediato sesso,,, maggiormente ricevuto pompini ma anche tante scopate per chi lo desidera

1 settimana fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Turati2009,
Sicuramente la donna è donna ,perché dopo il pompino ci scappa una bella s copata ,comunque il pompino fatto con passione da un maschio ne vale la pena
perché dopo un pompino un uomo nn lo puoi scopare???? io sono quarant'anni che incontro uomini in cerca di cazzo

2 settimane fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da L_1998,
E soprattutto perché preferire l’uno invece dell’altro? Vi piacciono entrambi? A me ad esempio piace sempre il culetto, se il tipo ce l’ha sexy 🐷
. dai ma come fate a fare queste domande..... assolutamente depilato, altrimenti mi sembra di scopare un orso

2 settimane fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Culobello63,
Mi fate sapere 😋 💦
culo figa qualunque essa sia si adatta a tutto avuto modo di conoscere un ragazzo di origine egiziane che aveva un cazzo da paura. ..aveva la fila per chi lo voleva per primo nn lo rifiutava nessuno,,

» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
2 settimane fa
Abruzzo,
- Singolo -
anche chi lo prende nel culo se sa di nn essere pronto preferisce fa solo pompini secondo me'

» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
2 settimane fa
Abruzzo,
- Singolo -
il pompino e una cosa da sempre più facile da fare spesso per questioni di tempo, e di luoghi per come me che amo carsex il pompino lo rimedio quasi sempre e anche chi lo fa a volte lo preferisce per una scappatella veloce,,, invece per scopare un culo c'è bisogno di un posto più tranquillo accertarti che pulito

2 settimane fa
Abruzzo,
- Singolo -
si è una bellissima cosa io lo faccio sempre prima che me' lo prendono in bocca mi piace schiaffeggiarlo sulle labbra oppure lingua da fuori

2 settimane fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Assetato78,
Chiedo ai maschi attivi...cosa si prova nell'infilare il cazzo nel culo? Essendo io di indole esclusivamente passiva non saprei darmi una risposta...so cosa si prova a prenderlo ma non a metterlo! [...]
. io provo goduria ah sentire che chi lo prende gode specialmente se si fa sentire anche con frase,, tipo dai spingimelo tutto dentro

2 settimane fa
Abruzzo,
- Singolo -
pulizia per prima cosa,,bella gente è dove fine serata si finisce con scopata, altrimenti nn ci vado visto il costo che chiedono quando entri da singolo

2 settimane fa
Abruzzo,
- Singolo -
amo farmi succhiare soprattutto io in piedi e chi succhia inginocchiato così gli puoi sborrare in viso, oppure lui sdraiato e io a gambe divaricate sopra e quando sto per sborrare finendo di segare gli si avvolge nelle mani e cola come capita

3 settimane fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Pedro66,
Leggo di uomini che fanno sesso per oltre due ore e chi invece dura poco...e possibile durare così tanto senza nessun aiutino?
siiiiii se uno mangia tanta cioccolata sai quanto dura in bagno,, altro che due ore

» Nell'argomento: Sapore della passerina.
4 settimane fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Jod74,
Mi sono sempre chiesto una coca per quanto riguarda le donne come la mia non bsx che normalmente non leccano la passerina.
Ma se io la lecco sino a farla godere e poi la vado a baciare, sente il suo sapore?
[...]
. dopo averla leccata per bene è poi la baci cosa ti aspettavi che sentisse sapore di formaggio oppure di ragù

» Nell'argomento: Cosa dite durante...
1 mese fa
Abruzzo,
- Singolo -
soprattutto gay trav amano essere insultati ma nel mondo giusto,, tipo, dai puttana prendilo in bocca,,, sucamelo,,, sei troia,, come succhi bene

» Nell'argomento: Bus
1 mese fa
Abruzzo,
- Singolo -
spesso dopo qualche squadro bastava che mi palpavo il cazzo da solo,poi andavo in bagno qualcuno veniva sicuramente e me lo prendeva in bocca,il tratto migliore era da Bologna Rimini e vice versa

» Nell'argomento: Bus
1 mese fa
Abruzzo,
- Singolo -
bus no....ma viaggiato per anni come pendolare ogni due settimane dall'Abruzzo a Verona in treno, con cambio a Bologna preferivo viaggiare sempre di notte sai quante Palpatine per poi finire in bagno

1 mese fa
Abruzzo,
- Singolo -
si dai facciamo la fiera del cazzo,,,,

1 mese fa
Abruzzo,
- Singolo -
per chi lo vuole tutto un colpo d'arai piacere ma anche dolore specie se sei dotato, è c'è il rischio che anche tu ricevi dolore ,,, io preferisco giocarci su e giù mentre ci faccio scendere la saliva e continuare a strusiare poi fargli sentire la cappella e tirarlo fuori in quel modo si eccitano di più poi piano piano lo affondi tutto in questo modo glie l'ho fai desiderare

» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
1 mese fa
Abruzzo,
- Singolo -
Le mie esperienze sono queste..... Mi è capitato che mentre scopo un bel culetto qualcuno si eccita anche senza toccarselo solo la goduria di prenderlo dietro gli viene un po' su è riescono a sboccare segandosi oppure no...e in tanti riescono a sborrare anche con cazzo moscio se lo scopi per bene oh visto che gli gocciolava

» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
1 mese fa
Abruzzo,
- Singolo -
per me importante che sia depilato se è di un uomo per il resto l'affondo ovunque da anni,, concludo che meglio di un uomo al 90xcento,,lo fanno con più passione,,le donne avendo pure la figa spesso si lamentano

» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
2 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Paolosegaiolo,
Mi piacerebbe conoscere le fantasie che non siete mai riusciti a realizzare ma che sognate da sempre
. Scoparmi la figlia del titolare che strafiga

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni