Tutti i Post di Lamponino

Il Forum di Annunci69.it
531
Post Scritti
Lamponino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lamponino

» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 mese fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
poi le malattie che si prendono... e come dire potevo fare a meno

» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 mese fa
Abruzzo,
- Singolo -
L'ultimo incontro anche un po' veloce,, ieri sera pompino in macchina in un posto molto tranquillo,,, rigorosamente con preservativo poi su finale lo tolto e lui se messo a testa in giù e lo fatto colare in viso

» Nell'argomento: carnevale
1 mese fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da cockballs,
Ciao a tutti chiedevo in questo periodo di carnevale c'e' qualcuno che sfrutta l'occasione per vestirsi da donna e coglie l'occasione per uscire , cosa che in tempi nonrmali non riesce ?
Dite come vi vestite e co [...]
. io credo che nel 2025 nn bisogna aspettare carnevale credi in te stesso è fai quello che ritieni opportuno...

1 mese fa
Abruzzo,
- Singolo -
io credo che le posizioni possono essere diverse,, dipende da posto dove uno si trova,se è una sveltina, oppure e programmato e si a tutto il tempo possibile su un letto, ogni situazione e diversa e ognuno Cia i suoi metodi per la maggior e la pecorina

1 mese fa
Abruzzo,
- Singolo -
si certo anche a me' , diversi anni fa io ed un mio amico abbiamo conosciuto una coppia d'estate al mare in un posto dove si poteva stare nudi e pure altro,, loro amanti esibizionismo e a lui gli piaceva vedere scopare la moglie con altri e così fu,,, dietro gli scogli,,poi ci siamo proposti di nuovo e loro ci dicono che gli faceva piacere se andavamo a casa sua,,, dopo qualche giorno previo accordo andammo e io e il mio amico ci siamo tolti lo sfizio vista la situazione di provare la pillola Blue ,, abbiamo fatto a metà per uno,,,nn vi dico,, abbiamo scopato come matti anche il cazzo nn si abbassava mai anche se mi accorgevo che nn era una cosa naturale,,,conclusione il giorno dopo cazzo tutto nero di lividi e mal di testa da morire

2 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Fresh38,
Mi capita di scambiare sguardi con altri uomini ma non capisco mai se questi etero o bisex abbiano voglia di farsi un ?giro?. Consigli?
. con gli sguardi si capisce tutto ,,io sempre trovato gente in cerca di cazzo in quel modo da per tutto,,, sicuramente tu devi stare al gioco degli sguardi se fai finta di nulla e normale che finisce lì la cosa

2 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
si certo anch'io le adoro,,,li cerco da una vita,ho incominciato a fare incontri con gay passivi molti anni fa che ero militare poi vedendo il perizoma mi sono sempre più appassionato del intimo femminile e così sono passato ad cercare chi lo indossava ultimamente e molto più facile trovarne in passato meno,,, le trav ti danno qualcosa in più sono molto maiale e appassionate del cazzo 🔝🔝🔝🔝

» Nell'argomento: Pompini per la prima volta
2 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Bsxbsxdavi81,
Ciao a tutti settimana prossima vedrò un uomo per la seconda volta ..e abbiamo deciso di andare al motel io sono passiva e lui attivo. Vorrei fargli un bel pompino però a lui non glie lo mai fatto..
Ho un o di paura per qualche malattia. Che tipo d [...]
. e cosa ci vai a fare in hotel se nn sei convinto,,,solo per parlare???? vi conviene che rimanete in auto e parlate bene prima,,

2 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Mitch178,
A me capita spesso di pensarci....
. si capita spesso che qualcuno lo vuole subito tutto dentro con forza,,,, anche se personalmente io preferisco giocarci un po' un po' di saliva e poi metterlo dentro piano piano mi piace quando la troia mugola

2 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
pratica che fanno quasi tutti i ragazzi in adolescenza per gioco,, io con alcuni amichetti andavamo al fiume e ci segavamo per vedere chi sborrava prima e chi andava più lontano il primo getto,,,,bei ricordi

2 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da ipercul,
Sempre stato curioso di sapere cosa piace di più
dipende dal tutto.....un buco largo è un cazzo piccolo nn ci prende gusto nessuno dei due.. è al contrario un cazzo molto grande con un buco molto stretto se nn ci giochi un po' darai dolore,ma è sempre meglio di quello largo

2 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
successo tante volte d'estate al mare in posti appropiati e appartati,,,mi fermavo anche qualche minuto se vedevo che chi scopava gradiva restavo e spesso si è concluso anche partecipando con l'oro consenzo se invece mi facevano capire che nn gradivano andavo per la mia strada

2 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da FORCEUNO,
E basta con questa moda della figa tepilata che in questi ultimi anni sta spopolando come standard. C'è chi dice che l'igiene è più alto senza peli ma ne siamo proprio sicuri? Allora radiamoci a zero anche i capelli così l' [...]
depilatissima , lucida per sempre

2 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Assetato78,
E' tanto che me lo chiedo: cosa si prova a schizzare la sborra in una bocca e magari esser bevuti? che cosa pensate in quel momento? che sensazioni avete? è una mia curiosità essendo dei due colui che la riceve (e la beve...) [...]
. a me piace tantissimo sborrare in bocca,,,ma la cosa che preferisco di più è nn con cazzo in bocca ma con un po' di distanza finirmi di segare e sborrare dentro una bocca aperta con lingua da fuori :

2 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Puredesire,
Avete mai avuto la sfacciataggine di appoggiare la mano sul didietro di una collega o meglio ancora sul suo seno, magari con un gioco di "tocco, ma non tocco", mi avvicino, sfioro, abbraccio, premo il suo corpo contro il mio ecc...

A me [...]
ma che dite???? Pura violenza verbale e fisica,,,, ma come vi viene in mente certe cose....
Modificato dall'autore il 22-01-2025 13:41:17

2 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Bisexsoft,
A me è capitato alcune volte, per colpa di chi si descrive in maniera totalmente falsa, mente sull'età, manda foto di 20 anni prima o si dimostra non affidabile.
Tra le più "celebri" ricordo un tipo che a poco dire si era tolto 25 [...]
. Certo che si molte volte le persone nn si rispecchia a quello che dicono,,,, in tanti si presentano con barba e peli,,, come pretendi di fare un pompino col la barba,,,

3 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da scambistiliberi90,
A me è capito col mio capo.. Inizialmente mi ha dato molto fastidio, ma poi c’ho preso gusto…
Diciamo che adesso so come ricattarlo 🤣🤣🤣
fatto tante volte all'aperto , bagni pubblici , stazioni , anche solo facendo finta di fare pipì ma lo tiravo fuori per vedere se qualcuno quardava è con la speranza di andare oltre,,il 90 x cento delle volte ho rimediato, perché chi quarda gli interessa il cazzo

3 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Cercouomoattivo,
Si fa molta fatica nel trovare un uomo solo attivo amante del culo....e che ti tratti come una donna
A me non piace essere toccata davanti mi piace ovunque tranne lì.
Non voglio pensare che non esistono più i veri attivi [...]
. certoooooo che esistono io sono uno di quelli,,,ma succede pure che qualcuno ti fa passare la voglia, mi è capitato che qualcuno si è presentato con un culo pieno di peli è alcuni anche nn puliti

3 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da cockballs,
Sento che tanti impegnati me compreso hanno difficolta' ad incontrare per svariati motivi tempo,location, giustificazioni per uscite ecc.
Secondo me un'altra difficolta' sta' nella preparazione all'incont [...]
. abitato da solo per tanti anni e facendo tanti incontri con gay trav invitandoli in casa mia, si era creato un certo rapporto d'amicizia con alcuni che a volte mi chiedevano di venire da me per prepararsi per delle uscite serali per fatti l'oro è io li facevo venire tranquillamente

» Nell'argomento: Sex al sexy shop?
3 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Buddy87,
A tutti quanti noi sarà pur capitato minimo 1 volta di entrare in un sexy shop...e sarà capitato di trovare la titolare che è davvero una gran bella figa. Vi è mai capitato per la testa la fantasia di volerla scopare lì al momento? Oppure, ancora meg [...]
. eeeee,sai quante volte,, uno dei soci titolare gay,, andavo sempre quando c'era lui spesso ora di chiusura mi faceva pompini nel retro.. questo a Roma

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni