Tutti i Post di Lamponino

Il Forum di Annunci69.it
472
Post Scritti
Lamponino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lamponino

2 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
è normalissimo che riuscite a sborrare mentre vi scopano, è la prostata che vi stimola..io chiunque ho scopato sia trav che gay dopo averlo stantuffato per bene vedi che il suo cazzo comincia a gocciolare anche se moscio

2 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da mepiaceapica,
Qualcuno ha avuto un esperienza a questa età?
si certo,,ma ti sei perso km di cazzo in culo in passato

» Nell'argomento: Dentifricio sulla cappella
2 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Perché nn litigate in privato per favore

» Nell'argomento: Sesso con sconosciuti in sauna
3 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da BIGone66,
Quotato da jackpollonsexy,
Non sto raccontando cazzate?..ma semplice verità?..entravi con il telo e lo potevi tenere o togliere ?..tutto qui

Posso confermare che non sta raccontando cazzate JACKPOLLONSEXY. Nel senso che a quelle latitudini e un po? più su in Austria, in sauna ci entro assolutamente nudo. No costume e asciugamano va lasciato fuori dalla sauna . Poi che da questo nascano certe occasioni non lo direi , per esperienza personale. Però la sauna , il bagno turco , il famoso aufguss ecc . si fanno rigorosamente nudi. Modificato dall'autore il 29-08-2024 17:44:50
. Visto che lei si vuole spingere ,io l'ho messo alla prova, vediamo un po' se ci sarà una conoscenza tra noi visto che siamo vicini,,, poi vi aggiorno

3 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
e ti dirò di più conosco una sauna appropriata Montesilvano dove li si può stare nudi senza problemi,,

3 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Non sto raccontando cazzate…..ma semplice verità…..entravi con il telo e lo potevi tenere o togliere …..tutto qui
okkk ascolta visto ché anch'io sono del Abruzzo conosciamoci

3 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
nuda in presenza di altre persone?????? ,, vabbè questo e la fine del discorso per me',,, nn raccontare stronzate qua c'è gente ché a frequentato sauna di ogni tipo ,nn parli con novellini,

3 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
andiamo sui dettagli , pure perché sei iscritto come singolo 🤷

3 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
E’ capitato di andare in sauna per la prima volta tutta la scorsa settimana insieme a mia moglie…..non credevo fosse così disinvolta lei ….da qui ho capito che vuole spingersi oltre
. Visto che era una sauna normale per tutti ,,, adesso spiegaci fin dove si è spinta la tua signora

3 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
in saune appropriate tantissime avventure dal centro al nord Italia, ma in saune normali nn lo puoi proprio fare ti sbattono fuori a calci nel culo e con qualche denuncia

3 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
bisogna essere pratici,,, poi dovete metterci amore passione convinzione di farlo è di riuscirci,,, se fai questo sei Troia e lo farete di sicuro

3 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da giatosto,
Io con un trans un po' dotato è entrata la cappella ma ho dovuto smettere non si allargava
nn ci posso credere che un trans si è fermato perché nn si allargava,, loro ci sanno fare e ti scopano per bene soprattutto se gli capita un verginello,, altro che smetteno

3 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
è capitato che me l'anno chiesto e lo fatto,ma con l'oro telefono messo a distanza,, naturalmente io mi sono coperto viso del tutto

» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
3 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da bogol,
Io ho un dubbio da qualche tempo: tutti vogliono pompini, quasi nessuno vuole scopare il culo. Io dall'inizio dell'anno ho fatto 16 incontri, e sono stati 15 pompini e una sola inculata. Lo scorso anno è stato lo stesso, tantissimi [...]
il pompino e molto sublime ,,, molto più pratico più veloce lo puoi fa da per tutto anche nei parcheggi dei centri commerciali,per scopare c'è bisogno di più praticità e soprattutto bisogna essere puliti,

3 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da ragazzo987,
Sono quasi verginella ed il cazzo largo non entra proprio !!! Ho un culetto stretto ho provato in tutti i modi ....
Avete soluzioni ? 💦
Qualcuno mi può aiutare 🫢
. nn dire stronzate,, il culo è come la figa nient'altro che muscoli che si adatttano a qualsiasi cosa basta saperlo fare,vedrai ti entra pure quello dell'asino

3 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Le cose basta volerle,,,e saperle fare,,, se uno lo vuole nel culo è sei pronto è convinto soprattutto, chi avrai che ti scopa ci deve saper fare, dopo una bella sditalata prima con un dito poi con due gel a volontà vedrai che te lo mette nel culo che nn te ne accorgi nemmeno e senti un po' di dolore ma godimento

» Nell'argomento: Feste private??…..si paga?
3 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
nn si fa niente per niente,,, io concordo il tutto, sono stato partecipe più volte in situazioni di sesso molto bello con più persone coppie e quant altro ognuno con i suoi gusti, mi sono divertito e sono stato sempre partecipe alle spese di quello che anno chiesto,lo rifarei anche domani

3 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Porcellina62,
Io, purtroppo, speravo qualcuno mi scopasse da piccolo, ma non è successo.
Sono partito militare con la sicurezza che li qualcuno mi trombasse a dovere, niente neanche li.
Non mi sono perso d'animo, e alla tenera età di 50 anni, per non [...]
. Ascolta,,, io ero militare al 1983 è nn posso credere che tu nn ahi trovato uno che ti facesse il culo, forse nn lo volevi tu all'ora..

3 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Gasgas69,
In piedi con le sue mani poggiate su fianchi che arrivino fino alle chiappe ..che ogni tanto guardi in su sorridendo...che tocchi le palle e lo scroto e più raramente il cazzo.m 😇 💋....idem da passivo. [...]
. Buon gustaio

3 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
e per quanto ne so la maggior parte lo preferisce in quel modo,

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni