Tutti i Post di Lamponino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lamponino
» Nell'argomento: Sborrare con un cazzo che ti sbatte
2 mesi fa
è normalissimo che riuscite a sborrare mentre vi scopano, è la prostata che vi stimola..io chiunque ho scopato sia trav che gay dopo averlo stantuffato per bene vedi che il suo cazzo comincia a gocciolare anche se moscio
» Nell'argomento: Si può essere sverginati a 60anni?
2 mesi fa
si certo,,ma ti sei perso km di cazzo in culo in passatoQuotato da mepiaceapica,Qualcuno ha avuto un esperienza a questa età?
» Nell'argomento: Dentifricio sulla cappella
2 mesi fa
Perché nn litigate in privato per favore
» Nell'argomento: Sesso con sconosciuti in sauna
3 mesi fa
. Visto che lei si vuole spingere ,io l'ho messo alla prova, vediamo un po' se ci sarà una conoscenza tra noi visto che siamo vicini,,, poi vi aggiornoQuotato da BIGone66,Quotato da jackpollonsexy,Non sto raccontando cazzate?..ma semplice verità?..entravi con il telo e lo potevi tenere o togliere ?..tutto qui
Posso confermare che non sta raccontando cazzate JACKPOLLONSEXY. Nel senso che a quelle latitudini e un po? più su in Austria, in sauna ci entro assolutamente nudo. No costume e asciugamano va lasciato fuori dalla sauna . Poi che da questo nascano certe occasioni non lo direi , per esperienza personale. Però la sauna , il bagno turco , il famoso aufguss ecc . si fanno rigorosamente nudi. Modificato dall'autore il 29-08-2024 17:44:50
3 mesi fa
e ti dirò di più conosco una sauna appropriata Montesilvano dove li si può stare nudi senza problemi,,
3 mesi fa
okkk ascolta visto ché anch'io sono del Abruzzo conosciamociQuotato da jackpollonsexy,Non sto raccontando cazzate…..ma semplice verità…..entravi con il telo e lo potevi tenere o togliere …..tutto qui
3 mesi fa
nuda in presenza di altre persone?????? ,, vabbè questo e la fine del discorso per me',,, nn raccontare stronzate qua c'è gente ché a frequentato sauna di ogni tipo ,nn parli con novellini,
3 mesi fa
andiamo sui dettagli , pure perché sei iscritto come singolo 🤷
3 mesi fa
. Visto che era una sauna normale per tutti ,,, adesso spiegaci fin dove si è spinta la tua signoraQuotato da jackpollonsexy,E’ capitato di andare in sauna per la prima volta tutta la scorsa settimana insieme a mia moglie…..non credevo fosse così disinvolta lei ….da qui ho capito che vuole spingersi oltre
3 mesi fa
in saune appropriate tantissime avventure dal centro al nord Italia, ma in saune normali nn lo puoi proprio fare ti sbattono fuori a calci nel culo e con qualche denuncia
» Nell'argomento: ingoiare a fondo il cazzo....tecniche migliori
3 mesi fa
bisogna essere pratici,,, poi dovete metterci amore passione convinzione di farlo è di riuscirci,,, se fai questo sei Troia e lo farete di sicuro
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
3 mesi fa
nn ci posso credere che un trans si è fermato perché nn si allargava,, loro ci sanno fare e ti scopano per bene soprattutto se gli capita un verginello,, altro che smettenoQuotato da giatosto,Io con un trans un po' dotato è entrata la cappella ma ho dovuto smettere non si allargava
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?
3 mesi fa
è capitato che me l'anno chiesto e lo fatto,ma con l'oro telefono messo a distanza,, naturalmente io mi sono coperto viso del tutto
» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
3 mesi fa
il pompino e molto sublime ,,, molto più pratico più veloce lo puoi fa da per tutto anche nei parcheggi dei centri commerciali,per scopare c'è bisogno di più praticità e soprattutto bisogna essere puliti,Quotato da bogol,Io ho un dubbio da qualche tempo: tutti vogliono pompini, quasi nessuno vuole scopare il culo. Io dall'inizio dell'anno ho fatto 16 incontri, e sono stati 15 pompini e una sola inculata. Lo scorso anno è stato lo stesso, tantissimi [...]
» Nell'argomento: Cazzo largo non entra come fare ?
3 mesi fa
. nn dire stronzate,, il culo è come la figa nient'altro che muscoli che si adatttano a qualsiasi cosa basta saperlo fare,vedrai ti entra pure quello dell'asinoQuotato da ragazzo987,Sono quasi verginella ed il cazzo largo non entra proprio !!! Ho un culetto stretto ho provato in tutti i modi ....
Avete soluzioni ? 💦
Qualcuno mi può aiutare 🫢
3 mesi fa
Le cose basta volerle,,,e saperle fare,,, se uno lo vuole nel culo è sei pronto è convinto soprattutto, chi avrai che ti scopa ci deve saper fare, dopo una bella sditalata prima con un dito poi con due gel a volontà vedrai che te lo mette nel culo che nn te ne accorgi nemmeno e senti un po' di dolore ma godimento
» Nell'argomento: Feste private??…..si paga?
3 mesi fa
nn si fa niente per niente,,, io concordo il tutto, sono stato partecipe più volte in situazioni di sesso molto bello con più persone coppie e quant altro ognuno con i suoi gusti, mi sono divertito e sono stato sempre partecipe alle spese di quello che anno chiesto,lo rifarei anche domani
3 mesi fa
. Ascolta,,, io ero militare al 1983 è nn posso credere che tu nn ahi trovato uno che ti facesse il culo, forse nn lo volevi tu all'ora..Quotato da Porcellina62,Io, purtroppo, speravo qualcuno mi scopasse da piccolo, ma non è successo.
Sono partito militare con la sicurezza che li qualcuno mi trombasse a dovere, niente neanche li.
Non mi sono perso d'animo, e alla tenera età di 50 anni, per non [...]
» Nell'argomento: In quale posizione vi piace ricevere un pompino?
3 mesi fa
. Buon gustaioQuotato da Gasgas69,In piedi con le sue mani poggiate su fianchi che arrivino fino alle chiappe ..che ogni tanto guardi in su sorridendo...che tocchi le palle e lo scroto e più raramente il cazzo.m 😇 💋....idem da passivo. [...]
» Nell'argomento: In quale posizione vi piace ricevere un pompino?
3 mesi fa
e per quanto ne so la maggior parte lo preferisce in quel modo,