4 mesi fa
Si fa molta fatica nel trovare un uomo solo attivo amante del culo....e che ti tratti come una donna
A me non piace essere toccata davanti mi piace ovunque tranne lì.
Non voglio pensare che non esistono più i veri attivi
Non voglio pensare che non esistono più i veri attivi
4 mesi fa
Esistono, esistono… rari come la brava gente ma esistono 😁
4 mesi fa
Speriamo che sia così
Io ne ho trovati pochi
Spero che mi dovrò ricredere
Io ne ho trovati pochi
Spero che mi dovrò ricredere
4 mesi fa
eccomi. peccato vi trovo sempre troppo distanti o non in linea col profilo 😎
4 mesi fa
Non siamo distantiQuotato da Discretbsx,eccomi. peccato vi trovo sempre troppo distanti o non in linea col profilo 😎
4 mesi fa
Peccato si
4 mesi fa
Ancora non ho trovato nessuno ma il mio culo è sempre in attesa
4 mesi fa
Sono molto rari da trovare ..chi ti cerca sono sempre passivi
4 mesi fa
Anche bisex che ti toccano il pisello che mi dà fastidio perché sono solo passiva che gusto trovano io li mando via se mi capitano ancora
4 mesi fa
Anche io faccio fatica a trovare ma in zona!!tutti distinti😪
4 mesi fa
ma veramente se ci trovano un bel cazzo il giusto c'è-
Io ad esempio avevo trovato un amico versatile come me e posso garantire che ci divertivamo in quanto dopo un bel soft uno inculava l'altro ma quando stava per venire smetteva e si faceva inculare da me che a mia volta a tempo opportuno si rifaceva il cambio e tutto questo con pompini intervallati da un inculata e l'altra.
Era stupendo poiche si durava molto sino a quando proprio non ce la facevamo piu a trattenerci e allora si faceva la scopata completa.
lo facevamo a pelle perchè entrambi eravamo piu che sicuri di non aver malattie
Io ad esempio avevo trovato un amico versatile come me e posso garantire che ci divertivamo in quanto dopo un bel soft uno inculava l'altro ma quando stava per venire smetteva e si faceva inculare da me che a mia volta a tempo opportuno si rifaceva il cambio e tutto questo con pompini intervallati da un inculata e l'altra.
Era stupendo poiche si durava molto sino a quando proprio non ce la facevamo piu a trattenerci e allora si faceva la scopata completa.
lo facevamo a pelle perchè entrambi eravamo piu che sicuri di non aver malattie
4 mesi fa
Non basta che sia attivo CON VOI? Se il giorno prima ha provato anche lui la nerchia di qualcun altro, cosa cambia?Quotato da Cercouomoattivo,Si fa molta fatica nel trovare un uomo solo attivo amante del culo....e che ti tratti come una donna
Non voglio pensare che non esistono più i veri attivi [...]
Modificato dall'autore il 18-07-2024 20:58:27
4 mesi fa
Beh, i bisex sono quelli che più probabilmente una ravanata al pisello vorranno darla. È normale.Quotato da Cercouomoattivo,Anche bisex che ti toccano il pisello che mi dà fastidio perché sono solo passiva che gusto trovano io li mando via se mi capitano ancora
Ovviamente se non gradisci che il tuo pisello riceva attenzioni, è giusto mettere le cose in chiaro da subito. Non è necessariamente un ostacolo, ma un pelo limitante può esserlo per un semplice fatto: un attivo attratto da un maschio passivo sarà inevitabilmente attratto anche dal fatto che quest'ultimo è pisello munito. Non si scappa. La storia che "un buco è un buco" è vera fino a un certo punto: se piacciamo è anche perché abbiamo un pisello. Poi che alcuni non lo tocchino è un altro discorso, perché comunque c'è e fa parte del quadro. Pretendere che non ci sia potrebbe essere un po' problematico, ecco
Modificato dall'autore il 18-07-2024 21:02:11
4 mesi fa
Importante che non mi tocchi il pisello perciò lo cerco solo attivo
E poi mi sento donna con un vero attivo
E poi mi sento donna con un vero attivo
4 mesi fa
Certo, questo era chiaro. Dico che non puoi davvero stupirti delle maggiori difficoltà che incontri rispetto a chi se lo fa anche solo toccare, no?Quotato da Cercouomoattivo,Importante che non mi tocchi il pisello perciò lo cerco solo attivo
Quello del sentirsi donna potrà essere sempre e solo il gioco di una sera che, col partner giusto, potrai mettere in pratica, a meno di fare una transizione.
4 mesi fa
A me piace così io non vado con tutti quando trovo chi mi piace ci vado i gusti sono gusti
4 mesi fa
Nessuno sta mettendo in discussione i tuoi gusti, cercavo solo di analizzare la situazione e capire perché ti sembri più complicato trovare degli attivi. Tutto quiQuotato da Cercouomoattivo,A me piace così io non vado con tutti quando trovo chi mi piace ci vado i gusti sono gusti
4 mesi fa
Perché i veri uomini attivi sono pochi anzi rari posso pure sbagliare....il resto sono in giro molti bisex
4 mesi fa
Secondo me l'errore è cercare "VERI uomini attivi", come fosse un'identità. Dovresti provare a farti bastare che siano attivi CON TE, infischiandotene del fatto che magari con altri facciano altro. Metti le cose in chiaro riguardo a quello che vuoi che si faccia CON TE, lascia stare il concetto di "vero" maschio altrimenti non ne esci più.Quotato da Cercouomoattivo,Perché i veri uomini attivi sono pochi anzi rari posso pure sbagliare....il resto sono in giro molti bisex
4 mesi fa
Io sono solo attivo ma dove abito i veri attivi non sono bene apprezzati in più i ragazzi non cercano un vero attivo ben messo e soprattutto capace di fare sesso con capacità e buon gusto,,questi la prima cosa che ti chiedevo l'età quindi fanno sesso con la carta d'identità in mano,, purtroppo è così non sapendo che spesso l'età anagrafica non corrisponde con quella biologica
Modificato dall'autore il 18-07-2024 21:16:18