Tutti i Post di Stefan1961
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Stefan1961
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
2 mesi fa
quando ti va...Quotato da pierino100,magari se non siamo distanti e gia tuo te lo faccio succjiare tuttoQuotato da franroma,Te lo succhio volentieri io tesoro
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
2 mesi fa
Quotato da Rio73,Molti uomini sposati adorano segretamente il cazzo,e adorano essere passivi,essere posseduti da uomini attivi autoritari,o trans pieni di sborra,io adoro essere scopato a lungo e con calma,è una sensazione meravigliosa far sborrare un altro uomo,cond [...]
Sono proprio cosí
» Nell'argomento: fino a che punto depilarsi
2 mesi fa
Mi depilo total body con crema... Parti intime con lametta... Mi eccita sentirmi glabro. Fatto ieri sera
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo
» Nell'argomento: Sposati…e gay
3 mesi fa
Sposato ma da anni non si fa piú sesso... E a me va benissimo... non mi definirei gay... Perché mi sento donna dentro...
» Nell'argomento: Dopo quanto tempo eiaculate quando vi fa un pompino un uomo
3 mesi fa
Prenderlo in bocca é fantastico... Farli durare un impegno...
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
4 mesi fa
Gli attivi ci sono, ma spesso sono quelli che mettono piú paletti...
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
4 mesi fa
Quotato da Discretbsx,eccomi. peccato vi trovo sempre troppo distanti o non in linea col profilo 😎
Non siamo distanti
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
4 mesi fa
Amo master e mistress.... Mi piace essere uno strumento di piacere... Con i master é davvero appagante.. Il cazzo é un meraviglioso totem
» Nell'argomento: Essere dominati
4 mesi fa
Da quando ho fatto il passo è un altro mondo... Un grande senso di benessere..
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
5 mesi fa
Piacerebbe partecipare anche a me
» Nell'argomento: mi piace maturo
5 mesi fa
Sono maturo.. Solo passivo... Depilato e indosso se piace
» Nell'argomento: Quando non hai più erezione e ti rimane moscio
6 mesi fa
Così da tempo... Mi sento donna e questo è stato determinante... E va benissimo così
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
6 mesi fa
Sono solo passivo... maturo.. a Roma
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
10 mesi fa
Quotato da Dominuk,Penso che non sia facile trovare un master che possa essere in linea con quello che voglio e che posso dare a lui, è un gioco mentale prima di fisico, ci vuole chimica, tempo e apertura mentale!
La sottomissione è far godere... come dicevo è il feeling che fa scattare la molla.. e un bravo master ti conduce dove non pensavi...
» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
10 mesi fa
hai delle palle stupende....da ingoiareQuotato da Boccacalorosa,ma no dai...anch'io le ho belle grandi..almeno così dicono quando sono un brussa al naturale ..le depilo per he ormai sono abituato così...Quotato da jack1970,le mie palle sono grosse , alle volte preferirei fossero piu piccole ...
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
10 mesi fa
La sottomissione è sublime... mistress o padrone esperienze uniche.... serve solo feeling...poi... viene tutto da solo...
» Nell'argomento: Penso sempre al cazzo
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
guascone58
Singolo Lazio, Roma
24.10.2012 - Post: 38
Ciao cari amici, invece a me e' l'inverso... si l'inverso, parecchi anni fa uno mi ha fatto un bellissimo pompino
adesso non posso piu' fare a meno di farmeli fare appena posso e uno me lo prende in bocca mmmm
Sono sempre a caccia e sempre arrapato, mi capita di rimorchiare al ristorante, la mattina al bar che mi prendo un caffe'
una volta un tassinaro c'ha provato, un'altra volta un infermiere per una medicazione al ginocchio...
Col gomito come mi strusciava il cazzo ma.... INAVVERTITAMENTE... mmmmm
Mi si presentano ogni tanto occasioni e certo mica mi tiro indietro mmmmmmm....
Porcellone!
guascone58
Singolo Lazio, Roma
24.10.2012 - Post: 38
Ciao cari amici, invece a me e' l'inverso... si l'inverso, parecchi anni fa uno mi ha fatto un bellissimo pompino
adesso non posso piu' fare a meno di farmeli fare appena posso e uno me lo prende in bocca mmmm
Sono sempre a caccia e sempre arrapato, mi capita di rimorchiare al ristorante, la mattina al bar che mi prendo un caffe'
una volta un tassinaro c'ha provato, un'altra volta un infermiere per una medicazione al ginocchio...
Col gomito come mi strusciava il cazzo ma.... INAVVERTITAMENTE... mmmmm
Mi si presentano ogni tanto occasioni e certo mica mi tiro indietro mmmmmmm....
Porcellone!
» Nell'argomento: Penso sempre al cazzo
1 anno fa
È una cosa da cui non si torna indietro
Mi sento donna da troppo tempo e da quando è successo la prima volta mi eccito solo al pensiero... da passivo è stupendo godere nel far godere....
Mi sento donna da troppo tempo e da quando è successo la prima volta mi eccito solo al pensiero... da passivo è stupendo godere nel far godere....
» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
1 anno fa
Una cosa che adoro... mi piace tenerle in bocca succhiarle... una cosa rara ma fantastica