Tutti i Post di nimmo2

Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
nimmo2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nimmo2

1 mese fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.11.2016
Certo ma solo con un amico fidato e donatore di sangue

1 mese fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Ho iniziato tardi ma anche a me piace la fica ma adoro il cazzo, come posso faccio pompini, il cazzo in bocca è fantastico.
Mi piace anche farmi inculare ma purtroppo è difficilissimo trovare attivi , almeno per me.poi c'è il problema che essendo sposato e avendo famiglia ho sempre poco tempo
libero oltre al problema che certamente difficilissimo che possa prepararmi il culo con lavaggi vari e molti quando lo vedono in po' sporco(intendo dentro) si ritirano

2 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
certo che mi piace farmi vedere mentre mi inculano, fatto rarissime volte ma piaciuto tantisimo, se poi si alternano è anche meglio

4 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
ma veramente se ci trovano un bel cazzo il giusto c'è-
Io ad esempio avevo trovato un amico versatile come me e posso garantire che ci divertivamo in quanto dopo un bel soft uno inculava l'altro ma quando stava per venire smetteva e si faceva inculare da me che a mia volta a tempo opportuno si rifaceva il cambio e tutto questo con pompini intervallati da un inculata e l'altra.
Era stupendo poiche si durava molto sino a quando proprio non ce la facevamo piu a trattenerci e allora si faceva la scopata completa.
lo facevamo a pelle perchè entrambi eravamo piu che sicuri di non aver malattie

» Nell'argomento: Pompino nel Sonno
4 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
ma se gli fai un pompino mentre dorme , lui non si sveglia??

» Nell'argomento: mi piace maturo
4 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
dipende dal cazzo che hanno.
se succede come mi è successo alcuni mesi passati non mi piace.
ero con un uomo che aveva 50-60 anni mi voleva inculare ma non ci riusciva perchè lo aveva si grosso ma non duro. Ha avuto il coraggio di dirmi :" perchè non entra ? è troppo grosso , hai il buco stretto?
per cortesia non gli ho risposto ma era da dirgli che non entrasva perchè il suo era di scingomma

5 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Io disponibile a ricevere.

5 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
mi piacerebbe provare a farmi riempire il culo di piscio ma fino ad adesso non ho trovato nessuno

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
5 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Mai fatto, mi piacerebbe provare, ma è difficile trovare uno fidato che lo faccia

8 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Vorrei sapere dove è una sauna a Pisa e da chi è particolarmente frequentata il sabato mattina

8 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
A me piace sia leccarlo che farmelo leccare.
Purtroppo tovo sempre meno persone disponibili.

» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
8 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Il mio sogno è trovare un ospitale con cui trovarsi nudi nel letto e fare sesso passionale senza aver programmato niente.
Non scrivo da att. O da pass perché dovrebbe venire una cosa arrivata sul momento.
Altra cosa che mi piacerebbe è farmi scopare da un trans con bel seno, farci l'attivo ho già provato

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
10 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
A me piacerebbe farmi pisciare in culo oppure scopare con un lui mentre la moglie partecipa come meglio crede.

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
ciao
io sono della periferia di lucca, ho 58 anni e i maturi mi piacciono solo che purtroppo non essendo libero ho poco tempo a disposizione e quando sono libero e mi potrei divertire, molte volte gli amici non sono conessi e o liberi . E' un vero peccato perchè oltretutto sono anche versatile e mi adatto molto bene al compagno che mi ospita

» Nell'argomento: Sposati bsx LU-PI-LI
6 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
ciao a tuttti.
bisex versatile
per adesso ho possibilità (a volte) di ospitare una persona sola la mattina dei giorni feriali dalle ore10 alle ore 12 zona Pontetetto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni