2 anni fa
Cosa cerchi qui...... Una avventura di sesso? Nuove esperienze? Uno scopamico? Nuovi posti o locali? Informazioni, curiosità, guardare foto e profili? Chattare o webcam? Un compagno o amico?........
2 anni fa
Io mi sono iscritto a inizio periodo covid per passare il tempo anche a leggere, scrivere, intervenire... Qualche incontro c'è stato (oltre ai miei scopamici e nonostante l'emergenza covid che ha molto limitato).
2 anni fa
tutto quello che hai scritto come domande, l'ho cercato e trovato, alcune volte soddisfatto, altre meno.Quotato da mcaleri,Cosa cerchi qui...... Una avventura di sesso? Nuove esperienze? Uno scopamico? Nuovi posti o locali? Informazioni, curiosità, guardare foto e profili? Chattare o webcam? Un compagno o amico?........
Cmq è un sito di incontri, informazioni, consigli, che più o meno sono stati utili, scrivo x le mie esperienze.
Alcune volte mi sono confrontato con le opinioni di altri, che mi sono state utili.
2 anni fa
Ma perché non è il sito di Tecnocasa? 🙂 🙂 🙂Quotato da Minipi,Beh visto ke quando vieni contattato prima di scrivere buongiorno , scrivono " Ospiti?" mi sa ke qui per prima cosa cercano casa . 😋 😎
Io sono tra i colpevoli, confesso subito vostro onore! 😳
Io in effetti cerco un mix di tutto e per quanto l'incontro sia il fine principale, tutta la conversazione e la conoscenza virtuale che lo precedono sono altrettanto importanti.
Con chi è lontano lo scambio di idee, suggerimenti, esperienze rimane la parte fondamentale e accompagna piacevolmente la nostra vita.
2 anni fa
hmm sveltina, scopamico/i, cazzi duri ma deve piacermi anche il corpo annesso... Coppie, mm o mw.. insomma un po' tutto 😳
2 anni fa
Cerco del buon sesso, possibilmente con maturi over 60,trans e trav i miei preferiti purché attivi,visto che sto diventando sempre più passiva e frocetta.
2 anni fa
incontri sessuali.
2 anni fa
Cerco, da attivo, incontri saltuari con uomini amanti del sesso orale o coppie. Mi piace anche leggere storie vere.
2 anni fa
Io cerco un scopaamico, amicizia e la possibilità di scambiare esperienze avute,purtroppo non posso ospitare ne allontanarmi troppo dalla mia zona e questo so che mi limita nel conoscere persone, però mi ritengo fortunato perché qua ho conosciuto persone veramente doc
2 anni fa
Sei tu una persona speciale che merita tutto ......
2 anni fa
si è qui x cercare situazioni piacevoli ......e perché no anche un eventuale scopamico .........e rapporti soddisfacenti x entrambi
2 anni fa
Io cerco sesso, ma a volte si incontrano persone con cui è piacevole anche chiacchierare.
Inoltre ci sono molte esperienze intime che non potresti mai ascoltare dal vivo da nessuno.
Inoltre ci sono molte esperienze intime che non potresti mai ascoltare dal vivo da nessuno.
2 anni fa
Io qui mi diverto tantissimo a leggere interventi, profili, racconti, curiosare tra gli articoli e car sex.. come detto all'inizio gli incontri ci sono stati, pochi e piacevoli ma è anche vero che col periodi del covid gli spostamenti, incontri, saune sono stati e sono più limitati......
1 anno fa
Cerco sesso e per prima cosa un tromba amico che mi sfondi il mio culetto vergine di cazzo
1 anno fa
Un trombamico attivo,non in cerca di legami, ad un distanza ragionevole per divertirsi spesso.
Nuove esperienze mai provate con trans/trav.
Coppie full bisex per giocare con emtrambi
Nuove esperienze mai provate con trans/trav.
Coppie full bisex per giocare con emtrambi
1 anno fa
Beh spero di essere stato abbastanza chiaro nella descrizione nella mia pagina.....
Per sintetizzare, cerco incontri con ospitali.....
Per sintetizzare, cerco incontri con ospitali.....
1 anno fa
Cerco scopamico attivo con cui parlare oltre al sex
1 anno fa
qualche trombamico sposato come me
per condividere sesso divertimento complicità divertimento amicizia
per condividere sesso divertimento complicità divertimento amicizia
1 anno fa
Un passivo di un certo livello con cui sperimentare con trasgressione e rispetto questo fantastico mondo...
1 anno fa
Qualche trombamico da divertirsi a livello sessuale, ma anche no.