Tutti i Post di mrgeorge68

Il Forum di Annunci69.it
21
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
mrgeorge68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mrgeorge68

2 mesi fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2020
Quotato da Fly69fly,
Prima o poi riuscirò a farmelo rompere,il difficile è trovare chi lo sa fare,ogni volta che dico che sono vergine dietro spariscono tutti

...se vuoi provare....con calma....si fa tutto

7 mesi fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Quotato da klarkg,
È una esperienza che mi manca e vorrei provare, nonso neanche in cosa consista dunque non so neanche cosa chiedere.

Non mi piacciono la violenza e il dolore ma per il resto mi piace essere dominato: può avere senso ciò che dico? [...]

Un incontro bdsm è principalmente mentale...non ci sono pratiche "must"...ed è sempre fondamentale la reciprocità

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
9 mesi fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
...bsx 55 anni Attivo...posso ospitare

1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Al primo incontro preferisco non legare il sub...il gioco si basa sulla fiducia...e deve essere un percorso

1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
...non è una pregiudiziale...ma preferisco di gran lunga...depilato

1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Non credo sia necessario scrivere nulla...saranno sicuramente al corrente e al lavoro per ripristinare...non credo ci si possa lamentare assolutamente del funzionamento di questo sito!
Attendiamo fiduciosi...non mi sembra un problema così grave

1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
È un problema generale...che sicuramente la Redazione riuscirà a risolvere quanto prima...mi sembra stessero attuando un restyling...che avrà generato qualche conflitto bel software

1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Per la mia esperienza ritengo che la maggioranza sia composta da passivi...(per fortuna!)....io solo attivo....e mi piacciono sottomessi...ma questa è un'altra storia

» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
In un rapporto di dominazione è sempre interessante....sia sul corpo che nel culo (con persona fidata)...il massimo del piacere lo provo dopo l'orgasmo continuare a dissetare il sub....regolando il flusso...a labbra serrate sulla cappella...si ha la sensazione della continuazione del piacere

» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Un passivo di un certo livello con cui sperimentare con trasgressione e rispetto questo fantastico mondo...

» Nell'argomento: Fidanzato ma mi piace il cazzo
1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Non mi preoccuperei più di tanto nel ricercare la categoria o etichetta in cui inserirti....ma di vivere sempre, il più liberamente possibile, la tua eccitazione sessuale...e vedrai la soddisfazione duratura che ne deriva.
Il mix di entrambe le situazioni, a mio modo di vedere, è il massimo...

1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Quotato da Slash1984,
Quotato da mrgeorge68,
...è implicito...premettere che tutte le pratiche non protette vanno effettuate con soggetti regolarmente controllati....e cmq esistono dilatatori appositi che permettono pissing anale senza contatto

eccola la cazzata della serata. perchè giustamente l'utente medio di a69 pensa di non trasmettere malattie pisciando nel culo di una persona grazie al dilatatore anale....madonna quanta ignoranza.

Non comprendo la lezione del Prof....io so di essere sano e quindi di non trasmettere MST....quindi qualora non fossi certo del partner con questa modalità ed in generale con tutti i dilatatori che permettono di non aver contatto è, a mio modo di vedere, sicuro....

1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
...è implicito...premettere che tutte le pratiche non protette vanno effettuate con soggetti regolarmente controllati....e cmq esistono dilatatori appositi che permettono pissing anale senza contatto

1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
....e poi tappare con un bel plug...per passare a dissetare....

» Nell'argomento: Coinvolgere moglie
1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Una possibilità potrebbe configurarsi nel fatto che tua moglie sia attratta da un maschio alpha....e viste tue attrezzature (in modo particolare strap-on e gabbietta) tu potresti possedere indole differente...prova a proporle esperienza cuckold...con bull scelto da Lei

» Nell'argomento: Essere dominati
1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Era collegato alla tua considerazione sull'importanza dell'aspetto mentale che condivido mentre negli interventi precedenti si alludeva a incontri in sauna che, seppur eventualmente molto piacevoli, difficilmente riescono, a parer mio, raggiungere quel legame D/s sublime...

1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Quotato da pantybiella,
io adoro essere dominato! specialmente a livello psicologico e cerebrale... trovo che sia una delle cose più hot possibili

...."dominazione" da sauna....mi desta qualche perplessità...

1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Quotato da Syren,
Il dominio di un'altra persona è un concetto molto aleatorio e troppo intimo e personale perché possa essere riassunto in poche righe.
E soprattutto viene preso estremamente alla leggera e superficialmente dalla masse.
Alla base di un vero [...]

Concordo....per avvertire il vero legame...è essenziale in sintesi "reciprocità "

1 anno fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Quotato da KadijaTrav,
Io la vedo così: se un uomo si infila tacchi, calze velate e lingerie per un altro uomo equivale alla dichiarazione di riconoscimento del maschio alfa e l'assunzione incondizionata di sottomissione sessuale a lui......anche se resterà un gio [...]

Vivo anch'io allo stesso modo entrambe le considerazioni...vedo innanzitutto la femminilizzazione esclusivamente come aspetto di umiliazione e sottomissione...ma capisco che per altri può assumere anche altre forme di eccitazione, consapevolezza e orgoglio di una propria indole....vivere con soddisfazione una diversa identità altrettanto vera...poi concordo sulla non parità nel sesso per la mia modalità...ma sicuramente altri veri versatili riescono a vivere reciprocamente con soddisfazione entrambe le situazioni... ognuno cerchi di trovare sempre le proprie inclinazioni senza inibizioni paure...ma libertà e rispetto assoluto

2 anni fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
A mio modo di vedere con un vero incontro di Dominazione, più o meno soft, a seconda dei limiti e delle preferenze, si riescono a raggiungere soddisfazioni uniche...ben al di là di un rapporto di sesso tradizionale.
Alla base è sempre necessario consensualità, rispetto e reciprocità fermo restando i ruoli di ognuno oltre ad una giusta dose di apertura mentale, trattandosi esclusivamente di una forma di eccitazione sessuale e di vivere la propria sessualità senza preconcetti.
Poi l'affiatamento e la fiducia che si riesce ad instaurare via via consentiranno una spontaneità e fantasia sempre più stimolante e soddisfacente per entrambi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni