2 anni fa
Io preferisco un culetto maschile, con pelo assolutamente.
Ovviamente non pelo da orso/bear che devi andare a cercare il buchetto..
Ma il pelo in quantità giusta..media ;)
I culi depilati a mio avviso sono l'anti sesso, mi piace che sia maschio il mio passivo, non effeminato.
Ovviamente non pelo da orso/bear che devi andare a cercare il buchetto..
Ma il pelo in quantità giusta..media ;)
I culi depilati a mio avviso sono l'anti sesso, mi piace che sia maschio il mio passivo, non effeminato.
2 anni fa
Preferisco depilato, sia perché sono bisex sia perché mi piace leccarlo a lungo prima di penetrarlo.
2 anni fa
Quotato da Sandropi,Preferisco depilato, sia perché sono bisex sia perché mi piace leccarlo a lungo prima di penetrarlo.
2 anni fa
Senza pelo assolutamente... un bel culetto liscio è eccititante da morire... cosi come il cazzo e le palle.. tutto bello liscio...
2 anni fa
Sono bsx passivo e n po' peloso, il culo lo preferisco depilare perché vedo che piace di più per essere toccato, leccato, palpato..
2 anni fa
Io culo depilato però dai anche peloso
2 anni fa
💗 🐷Quotato da muschel,Peloso
2 anni fa
Io per fortuna ho pochi peli 😋
2 anni fa
Perfettamente depilatoi, meglio se tutto il corpo privo di peli. Uno chiede: ma allora, perchè non cerchi solo donne depilate? Non lo so, forse perchè m ipiace anche il cazzo (depilato, ovviamente)
2 anni fa
Depilato senza dubbio siccome lo lecco x bene preferisc👅
2 anni fa
Passivo pelosetto tutta la vita!!!! 😋 😋 😋 😋
2 anni fa
Mi sembra che la maggior parte degli attivi preferiscono o trav o pelosetti. infatti quelli glabri come me abbiamo poco successo. 😒
2 anni fa
Il culo per essere penetrato deve essere assolutamente liscio come l'olio... 😋
2 anni fa
Da bisex esclusivamente attivo quale sono li preferisco depilatissimi
2 anni fa
Depilatissimo 😘😘😋
2 anni fa
ciao a tutti io 🙂 preferisco passivo depilato con intimo femminile...indossato ..
2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Emilia Romagna, Modena
Io preferisco leccare un bel culo maschio e peloso
2 anni fa
Io non ho nessuna preferenza, peli o meno un culo è un culo 🐷
2 anni fa
Depilato, liscio
2 anni fa
io adoro l'ano depilato...quando penetro il culo del passivo non devo sentire nulla di estraneo