Tutti i Post di Luciano_18

Il Forum di Annunci69.it
66
Post Scritti
Luciano_18
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Luciano_18

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.12.2021
rispondete in tanti 💋 💋

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da bifelice,
Quotato da Luciano_18,

che ecitazione il tuo racconto 😋 😋 😋
hai mai sverginato un etero-curioso (bisex) alla sua prima volta?

Si, ne ho sverginato parecchi di etero bsx, alcuni erano proprio ben chiusi, non avevano mai preso nulla in culo, mentre altri, la maggior parte, avevano già provato a introdurre oggetti. Ma un cazzo vero è tutta un'altra cosa. Alcuni hanno baciato un uomo per la prima volta con me. Belle esperienze. Recentemente ho aperto una donna. Trovare donne vergini di culo non è facilissimo.

complimenti!! 💋 💗

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da bifelice,
Ciao a tutt*. Trovo molti uomii indecisi sul mio cammino. La maggior parte, dopo alcuni sms, sparisce, credo per paura. Altri, i più coraggiosi, accettano il mio invito. Non sto certo ora a dirvi quanti si dichiarano etero e sono sposati/fidanzati .. [...]

grazie come sempre caro per le tue parole eccitanti...

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da bifelice,
Ciao a tutt*. Sono totalmente bsx versatile, nel senso che scopo decisamente con tutt*. Basta guardare il mio annuncio e le mio foto, soprattutto i miei loveback, per capirlo. A dire il vero, a volte mi piacerebbe essere passivo, ma è molto difficile [...]

eccitantissime le tue testimonianze come sempre!

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da bifelice,
Quotato da Luciano_18,
Vi eccita l'idea che un ragazzo etero, magari fidanzato che si presti ad essere sottomesso (in quanto lui curioso di provare una volta exp gay...)
A me eccita da matti l'idea magari che mentre si sottomette a me, che risponde alla [...]

Provato diverse volte con coppie dove il lui si dichiara etero ma apprezza molto il cazzo. In pratica, gode non solo nel farsi inculare, ma anche dal farlo davanti alla sua donna, che spesso lo incita e mi spinge nel suo culo, lo lubrifica per bene, lo apre per farmi strada. Mi ricordo una che inculava me con il mio strapon mentre inculavo lui, fantastico. Poi ha voluto fare cambio: io scopavo lei che inculava lui con lo strapon. Il marito ha goduto e sborrato senza mani. E un'altra che voleva a tutti i costi che mi spompinasse per bene, lo istruiva anche praticamente mostrandogli come si fa. Quando le donne si mettono, sono molto trainanti. Il guaio è che molti uomini di coppia non vogliono ammettere che gli piace il cazzo, hanno paura di perdere in virilità. Se guardate gli annunci di coppie, l'80% dichiara la donna bsx, mentre solo il 10% dichiara l'uomo bsx. Per mia esperienza, sono più o meno alla pari uomini e donne bsx nelle coppie. Rarissime volte l'uomo non ha voluto giocare con me.

che ecitazione il tuo racconto 😋 😋 😋
hai mai sverginato un etero-curioso (bisex) alla sua prima volta?

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Io preferisco il passivo con barbetta corta, la trovo molto eccitante.
Anche nel baciarsi sentire la barbetta sfiorare il mio viso è una sensazione bellissima.
Preferisco di gran lunga ragazzi con la barbetta a quelli senza.

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da muschel,
Peloso

💗 🐷

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Io preferisco un culetto maschile, con pelo assolutamente.
Ovviamente non pelo da orso/bear che devi andare a cercare il buchetto..
Ma il pelo in quantità giusta..media ;)
I culi depilati a mio avviso sono l'anti sesso, mi piace che sia maschio il mio passivo, non effeminato.

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da Tondoesodo45,
Mi piacerebbe anche a me trovarmi in macchina con un uomo serio gentile che mi farebbe fare nuove esperienze 🤭🤗

facci sapere nuovi sviluppi, te lo aguriamo!

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da Sandropi,
Quotato da Luciano_18,

wow eccitante come incontro
se ne hai altri da raccontarci ehehe

Recentemente questo. Se vuoi ti aggiorno sugli sviluppi che sembrano molto promettenti.

aggiornaci mi raccomando!

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da Gentleman088,
Io bisex attivo, lo sono da sempre, mi piace il cazzo, amo alla follia la figa e adoro il culo.
se poi tutto questo diventa un'esperienza unica tutto insieme è un sogno che diventa realtà.
😄 😋 😋

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da norexl,
certo. Altrimenti scopo una donna

esatto!

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da norexl,
non sei d'accordo?

assolutamente...
ti piacciono i "non effeminati" quindi anche a te 😋

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da norexl,
tutti con il. culo in aria e ad uno ad uno entrare con il. dito e sentire la prostata dura come l 'uccellone

🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da Udine10,
Magari! Un amico fisso così non sarebbe male 🥰sogniamo!🤣

mai dire mai 😄 😋

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
rispondete in numerosi 🙂

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da norexl,
Sono eccitamtissimo. Mi piacerebbe lavare le loro cose ed annusare prima

il massimo è metterli tutti a pecorina con i culi all'aria nello spogliatoio mentre indossano ancora la divisa calcistica...
e sentirli lamentarsi mentre lo prendono...

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da norexl,
anche io sono come te. Non mi eccitano i depilati. Avranno lo slip odoroso dopo la partita. La maglia. I calzini

esattamente!
tra l'altro quasi tutti ora preferiscono indossare jockstrap in quanto più comodo per lo sport...
non immagini la meraviglia di vedere quelle chiappe fuori pelose con ai piedi scarpini e calze di calcio....

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,

Wowwwwwww 🐷 😎 😮 😮
non dirmi che non lo sapevi che sono dominante !!!
Quotato da larghevisioni,
confermo, battakio è un gran maiale attivo, mi ha fatto di tutto, mi ha fatto sentire femmina troia 🐷 😋 😮
e cosa ti farò ancora provare troia !!!

Battakiots sarebbe molto interessante leggere delle tue esperienze da dominante con curiosi/bisex che li fai sentire troie.

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da norexl,
io uguale a te

Ti piacciono i culi maschili pelosi/pelosetti?
Io uguale, ho una repulsione verso i culi depilati ehhee
Mi piace il maschio non effeminato 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni