Tutti i Post di Luciano_18
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Luciano_18
» Nell'argomento: Daddy attivi, preferite il passivo con barbetta corta o senza
2 anni fa
rispondete in tanti 💋 💋
» Nell'argomento: Sottomettere un ragazzo etero davanti la sua ragazza...
2 anni fa
Quotato da bifelice,Quotato da Luciano_18,
che ecitazione il tuo racconto 😋 😋 😋
hai mai sverginato un etero-curioso (bisex) alla sua prima volta?
Si, ne ho sverginato parecchi di etero bsx, alcuni erano proprio ben chiusi, non avevano mai preso nulla in culo, mentre altri, la maggior parte, avevano già provato a introdurre oggetti. Ma un cazzo vero è tutta un'altra cosa. Alcuni hanno baciato un uomo per la prima volta con me. Belle esperienze. Recentemente ho aperto una donna. Trovare donne vergini di culo non è facilissimo.
complimenti!! 💋 💗
» Nell'argomento: Ragazzi ETERO (bisex) che hanno paura della prima exp gay
2 anni fa
Quotato da bifelice,Ciao a tutt*. Trovo molti uomii indecisi sul mio cammino. La maggior parte, dopo alcuni sms, sparisce, credo per paura. Altri, i più coraggiosi, accettano il mio invito. Non sto certo ora a dirvi quanti si dichiarano etero e sono sposati/fidanzati .. [...]
grazie come sempre caro per le tue parole eccitanti...
» Nell'argomento: Bisex Attivi ? Quanti siamo? Le vostre fantasie?
2 anni fa
Quotato da bifelice,Ciao a tutt*. Sono totalmente bsx versatile, nel senso che scopo decisamente con tutt*. Basta guardare il mio annuncio e le mio foto, soprattutto i miei loveback, per capirlo. A dire il vero, a volte mi piacerebbe essere passivo, ma è molto difficile [...]
eccitantissime le tue testimonianze come sempre!
2 anni fa
Quotato da bifelice,Quotato da Luciano_18,Vi eccita l'idea che un ragazzo etero, magari fidanzato che si presti ad essere sottomesso (in quanto lui curioso di provare una volta exp gay...)
A me eccita da matti l'idea magari che mentre si sottomette a me, che risponde alla [...]
Provato diverse volte con coppie dove il lui si dichiara etero ma apprezza molto il cazzo. In pratica, gode non solo nel farsi inculare, ma anche dal farlo davanti alla sua donna, che spesso lo incita e mi spinge nel suo culo, lo lubrifica per bene, lo apre per farmi strada. Mi ricordo una che inculava me con il mio strapon mentre inculavo lui, fantastico. Poi ha voluto fare cambio: io scopavo lei che inculava lui con lo strapon. Il marito ha goduto e sborrato senza mani. E un'altra che voleva a tutti i costi che mi spompinasse per bene, lo istruiva anche praticamente mostrandogli come si fa. Quando le donne si mettono, sono molto trainanti. Il guaio è che molti uomini di coppia non vogliono ammettere che gli piace il cazzo, hanno paura di perdere in virilità. Se guardate gli annunci di coppie, l'80% dichiara la donna bsx, mentre solo il 10% dichiara l'uomo bsx. Per mia esperienza, sono più o meno alla pari uomini e donne bsx nelle coppie. Rarissime volte l'uomo non ha voluto giocare con me.
che ecitazione il tuo racconto 😋 😋 😋
hai mai sverginato un etero-curioso (bisex) alla sua prima volta?
» Nell'argomento: Daddy attivi, preferite il passivo con barbetta corta o senza
2 anni fa
Io preferisco il passivo con barbetta corta, la trovo molto eccitante.
Anche nel baciarsi sentire la barbetta sfiorare il mio viso è una sensazione bellissima.
Preferisco di gran lunga ragazzi con la barbetta a quelli senza.
Anche nel baciarsi sentire la barbetta sfiorare il mio viso è una sensazione bellissima.
Preferisco di gran lunga ragazzi con la barbetta a quelli senza.
» Nell'argomento: attivi.. preferite il passivo pelosetto o tutto depilato?
2 anni fa
Quotato da muschel,Peloso
💗 🐷
» Nell'argomento: attivi.. preferite il passivo pelosetto o tutto depilato?
2 anni fa
Io preferisco un culetto maschile, con pelo assolutamente.
Ovviamente non pelo da orso/bear che devi andare a cercare il buchetto..
Ma il pelo in quantità giusta..media ;)
I culi depilati a mio avviso sono l'anti sesso, mi piace che sia maschio il mio passivo, non effeminato.
Ovviamente non pelo da orso/bear che devi andare a cercare il buchetto..
Ma il pelo in quantità giusta..media ;)
I culi depilati a mio avviso sono l'anti sesso, mi piace che sia maschio il mio passivo, non effeminato.
2 anni fa
Quotato da Tondoesodo45,Mi piacerebbe anche a me trovarmi in macchina con un uomo serio gentile che mi farebbe fare nuove esperienze 🤭🤗
facci sapere nuovi sviluppi, te lo aguriamo!
2 anni fa
Quotato da Sandropi,Quotato da Luciano_18,
wow eccitante come incontro
se ne hai altri da raccontarci ehehe
Recentemente questo. Se vuoi ti aggiorno sugli sviluppi che sembrano molto promettenti.
aggiornaci mi raccomando!
2 anni fa
😄 😋 😋Quotato da Gentleman088,Io bisex attivo, lo sono da sempre, mi piace il cazzo, amo alla follia la figa e adoro il culo.
se poi tutto questo diventa un'esperienza unica tutto insieme è un sogno che diventa realtà.
» Nell'argomento: Fetish Calciatori (scarpini, calzettoni, parastinchi....)
2 anni fa
Quotato da norexl,certo. Altrimenti scopo una donna
esatto!
2 anni fa
Quotato da norexl,non sei d'accordo?
assolutamente...
ti piacciono i "non effeminati" quindi anche a te 😋
2 anni fa
Quotato da norexl,tutti con il. culo in aria e ad uno ad uno entrare con il. dito e sentire la prostata dura come l 'uccellone
🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Fare sesso con calciatori bisex..?
2 anni fa
Quotato da Udine10,Magari! Un amico fisso così non sarebbe male 🥰sogniamo!🤣
mai dire mai 😄 😋
2 anni fa
rispondete in numerosi 🙂
2 anni fa
Quotato da norexl,Sono eccitamtissimo. Mi piacerebbe lavare le loro cose ed annusare prima
il massimo è metterli tutti a pecorina con i culi all'aria nello spogliatoio mentre indossano ancora la divisa calcistica...
e sentirli lamentarsi mentre lo prendono...
2 anni fa
Quotato da norexl,anche io sono come te. Non mi eccitano i depilati. Avranno lo slip odoroso dopo la partita. La maglia. I calzini
esattamente!
tra l'altro quasi tutti ora preferiscono indossare jockstrap in quanto più comodo per lo sport...
non immagini la meraviglia di vedere quelle chiappe fuori pelose con ai piedi scarpini e calze di calcio....
2 anni fa
Quotato da battakiots,non dirmi che non lo sapevi che sono dominante !!!Quotato da frenum69,
Wowwwwwww 🐷 😎 😮 😮e cosa ti farò ancora provare troia !!!Quotato da larghevisioni,confermo, battakio è un gran maiale attivo, mi ha fatto di tutto, mi ha fatto sentire femmina troia 🐷 😋 😮
Battakiots sarebbe molto interessante leggere delle tue esperienze da dominante con curiosi/bisex che li fai sentire troie.
2 anni fa
Quotato da norexl,io uguale a te
Ti piacciono i culi maschili pelosi/pelosetti?
Io uguale, ho una repulsione verso i culi depilati ehhee
Mi piace il maschio non effeminato 😋