2 anni fa
Quanti di voi si eccitano su scarpini, calzettoni ed il completo in generale dei calciatori?
Meglio se il tutto è sudato, dopo partita e allenamento...
A me fa impazzire 😋 💋
Meglio se il tutto è sudato, dopo partita e allenamento...
A me fa impazzire 😋 💋
2 anni fa
rispondete in tanti 💋
2 anni fa
ciao a te me eccita moltissimo
2 anni fa
a me eccita molto e mi piacerebbe fargli visita ai genitali con eccitazione e massaggio prostatico
2 anni fa
ti eccita l'idea di un calciatore sottomesso a te?Quotato da norexl,a me eccita molto e mi piacerebbe fargli visita ai genitali con eccitazione e massaggio prostatico
magari la sua prima exp gay 😋
2 anni fa
si certo. mi è successo di prepararli ad intervento chirurgico quando si rompevano le ossa giocando
2 anni fa
Li hai preparati anche sessualmente in privato??? 😄 😄 😄Quotato da norexl,si certo. mi è successo di prepararli ad intervento chirurgico quando si rompevano le ossa giocando
2 anni fa
be purtroppo no. ma gli ho fatto clistere prima dell 'intervento chirurgico e messo supposte di tachipirina se avevano febbre poi. Si fanno fare tutto
2 anni fa
certo e in genere hanno bei culi e uccellone
2 anni fa
Ne vedo molti di culi di calciatori lavorando in un circolo calcistico, faccio da assistente ad un allenatore.Quotato da norexl,certo e in genere hanno bei culi e uccellone
I migliori culi a mio avviso sono quelli pelosi da maschio. Pazzeschi....
2 anni fa
e sono ben pelosi ed odorosi?
2 anni fa
dopo allenamenti/partita al momento dello spogliatoio esce un odore allucinante che non ti dico...Quotato da norexl,e sono ben pelosi ed odorosi?
poi vederli vestiti ancora con la divisa è il massimo...
nel momento in cui hanno ancora le calze e culo nudo....
è tutto una meraviglia..
la maggior parte tutti con culo pelosetto 💋 💋
2 anni fa
mmmm. E come uccello come sono? se ne sono di dotati? fanno da maschio?
2 anni fa
uccelli nella normaQuotato da norexl,mmmm. E come uccello come sono? se ne sono di dotati? fanno da maschio?
io mi soffermo più sui culetti che sono veramente il massimo...
non sono i soliti culetti depilati...
ma come piacciono a me con il pelo 😋 😋
2 anni fa
Ti piacciono i culi maschili pelosi/pelosetti?Quotato da norexl,io uguale a te
Io uguale, ho una repulsione verso i culi depilati ehhee
Mi piace il maschio non effeminato 😋
2 anni fa
anche io sono come te. Non mi eccitano i depilati. Avranno lo slip odoroso dopo la partita. La maglia. I calzini
2 anni fa
esattamente!Quotato da norexl,anche io sono come te. Non mi eccitano i depilati. Avranno lo slip odoroso dopo la partita. La maglia. I calzini
tra l'altro quasi tutti ora preferiscono indossare jockstrap in quanto più comodo per lo sport...
non immagini la meraviglia di vedere quelle chiappe fuori pelose con ai piedi scarpini e calze di calcio....
2 anni fa
Sono eccitamtissimo. Mi piacerebbe lavare le loro cose ed annusare prima