Tutti i Post di Luciano_18
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Luciano_18
» Nell'argomento: Bisex Attivi ? Quanti siamo? Le vostre fantasie?
2 anni fa
Quotato da 2RedSquirrels,Argomento interessante! Mi farebbe piacere sentire qualche parere diretto o esperienza personale. Noi al momento siamo alla ricerca di qualcosa di un po' specifico: vorremmo incontrare un uomo bisex o gay, attivo (o versatile), con il quale [...]
Grazie, spero rispondano in molti altri 😎
2 anni fa
Quotato da chicco2022,A me piacerebbe vedere e farmi vedere mentre faccio pipì, per poi pulirlo con la bocca (ma ho paura di malattie)… ovviamente la figa mi fa impazzire 😋
🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Fetish Calciatori (scarpini, calzettoni, parastinchi....)
2 anni fa
rispondete in tanti 💋
» Nell'argomento: Scopamico passivo. Lo preferite GAY o ETERO (segretamente bsx)
2 anni fa
rispondete in tanti 😎
» Nell'argomento: Scopamico passivo. Lo preferite GAY o ETERO (segretamente bsx)
2 anni fa
Quotato da uomo45,scopamico "etero".....da quando uno che lo prende è etero....non mi tornano i conti
Infatti se ci fai caso un attimo... ho scritto "ETERO" (tra virgolette) con... "segretamente bisex".
Ovvero etero per gli amici, fidanzata ma in realtà bisex (segretamente).
Non immagini nemmeno quanti ne esistano di questi ragazzi che insistono a definirsi "etero" perchè infastiditi del termine "bisex" (quello che in realtà sono....) ce ne sono tantissimi, fidati.
Poi tendono sempre a specificare oltre il classico "sono solo curioso" , "sono maschio" "riservato" eccc. eccc...
2 anni fa
Domanda rivolta a tutti gli ATTIVI.
Preferite avere uno scopamico GAY oppure vi eccita più l'idea di averne uno ETERO, magari con la morosa (segretamente bisex) che offre unicamente a voi il suo culetto?
A me eccita decisamente più lo scopamico "etero" segretamente bisex tutto per me.
L'idea di avere un tipo insospettabile magari fidanzato, ma offre solo a me l'unicità di farse fottere e prenderlo in bocca...
Mi fa impazzire questo desiderio...
Qualcuno che la pensa come me?
Preferite avere uno scopamico GAY oppure vi eccita più l'idea di averne uno ETERO, magari con la morosa (segretamente bisex) che offre unicamente a voi il suo culetto?
A me eccita decisamente più lo scopamico "etero" segretamente bisex tutto per me.
L'idea di avere un tipo insospettabile magari fidanzato, ma offre solo a me l'unicità di farse fottere e prenderlo in bocca...
Mi fa impazzire questo desiderio...
Qualcuno che la pensa come me?
» Nell'argomento: Fetish Calciatori (scarpini, calzettoni, parastinchi....)
2 anni fa
Quanti di voi si eccitano su scarpini, calzettoni ed il completo in generale dei calciatori?
Meglio se il tutto è sudato, dopo partita e allenamento...
A me fa impazzire 😋 💋
Meglio se il tutto è sudato, dopo partita e allenamento...
A me fa impazzire 😋 💋
2 anni fa
Quotato da marcoxverso,Io credo che come si dice per i cornuti… il 50% sono cornuti e il restante 50 non Sto arrivando! Di esserlo così con i bisex nessuno lo è e tutti conoscono molto da vicino il cazzo
Gli etero veri sono in esigua % senza prendere in considerazione [...]
esatto!
» Nell'argomento: Sottomettere un ragazzo etero davanti la sua ragazza...
2 anni fa
Quotato da Gianobsx,Succede con una certa frequenza anzi sono le donne le più porche, ti prendono il cazzo e lo infilano nel buco del proprio uomo, gli allargano le chiappe mentre lo penetri e ti spingono dietro e ti danno il tempo ti infilalo le dita nel tuo buco, sono [...]
hai avuto esperienze di questo tipo?
» Nell'argomento: Fare sesso con calciatori bisex..?
2 anni fa
Quotato da Bilancia2021,La classica scena nelle docce e negli spogliatoi dopo la partita... quante seghe con quei video ahahh 😋 😋 😋 😋
hai mai avuto exp con rugbisti o calciatori?
2 anni fa
Quotato da fantasia1,Tutti siamo bisex tutti aprezziamo il pene da chi lo guarda a chi lo prende fate voi. Conosco maschi che si definiscono etero ma la battutina sul pene quando e bello o grande la fanno quindi?
il punto è proprio questo secondo me siamo tutti bisex alla fine..
solo che rimarrà sempre quella fetta che "nega di esserlo" o quelli che vorrebbero provare ma non lo fanno perche' non vogliono definirsi bisex o tradire le morose...
2 anni fa
Quotato da Udine10,Magari! Un amico fisso così non sarebbe male 🥰sogniamo!🤣
hai mai avuto esperienze di questo tipo con calciatori bisex etero?
2 anni fa
Quotato da marcoxverso,più di quello che si pensa..
purtroppo un singolo bisex e un fr....... una donna bisex o fantastica è sempre stato cosi e lo sarà sempre
io sono dell'idea che ci sono tantissimi finti "etero" che hanno la fidanzata ma che pensano al cazzo...
vorrebbero fare esperienze da passivi ma si frenano per il semplice fatto che non vogliono "tradire" o sentirsi dire "Bisex".
sulle chat è pienissimo di questi ragazzi, che loro stessi ammettono di pensare al cazzo ma non voler essere classificati come bisex o "traditori".
2 anni fa
Quotato da stufodiseghe,Con uomo mai successo, ma con una 26 enne che mi succhiava il cazzo in videochiamata con il suo boy in un parcheggio si. Eccitantissimo x me è x lui soprattutto quando L ho quasi soffocata con i miei getti di sperma! [...]
wow complimenti
2 anni fa
Rispondete in tanti, siamo curiosi 🙂
2 anni fa
Quanti bisex ATTIVI ci sono nel forum?
La vostra età?
Siete fidanzati?
Quale fantasie vi eccitano di più?
Vi piacciono i gay maschili o effeminati?
Preferite ricevere solo sesso orale o fare gli attivi completamente?
Fare sesso con un ragazzo gay davanti la vostra ragazza?
Sbizzaritevi nelle risposte! 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
La vostra età?
Siete fidanzati?
Quale fantasie vi eccitano di più?
Vi piacciono i gay maschili o effeminati?
Preferite ricevere solo sesso orale o fare gli attivi completamente?
Fare sesso con un ragazzo gay davanti la vostra ragazza?
Sbizzaritevi nelle risposte! 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
2 anni fa
Quotato da battakiots,Perché non mi hai visto ora !!!!!! :-)Quotato da Luciano_18,
WOW chissà che meraviglia eri 💋
💋
2 anni fa
Quotato da Gianobsx,Succede con una certa frequenza anzi sono le donne le più porche, ti prendono il cazzo e lo infilano nel buco del proprio uomo, gli allargano le chiappe mentre lo penetri e ti spingono dietro e ti danno il tempo ti infilalo le dita nel tuo buco, sono [...]
Hai mai avuto esperienze simili?
2 anni fa
Quotato da battakiots,ciao per poco tempo lo sono stato perché ero troppo massiccio per il calcio ma parliamo di una trentina di anni faQuotato da Bilancia2021,ciao battakiots sei un ex rugbista ?
WOW chissà che meraviglia eri 💋
2 anni fa
Vi eccita l'idea che un ragazzo etero, magari fidanzato che si presti ad essere sottomesso (in quanto lui curioso di provare una volta exp gay...)
A me eccita da matti l'idea magari che mentre si sottomette a me, che risponde alla ragazza che lo chiama al telefono... mi eccitano molto i calciatori porcelli etero che sotto sotto sono curiosi di provare una bella mazza pur essendo maschili, sportivi e fidanzati....
Un'altra situazione eccitante sarebbe che mentre lui si fa fottere è spiato dalla sua ragazza davanti a noi.... per vedere quanto il suo ragazzo è "curioso" e "voglioso"....
Avete anche voi fantasie simili?
A me eccita da matti l'idea magari che mentre si sottomette a me, che risponde alla ragazza che lo chiama al telefono... mi eccitano molto i calciatori porcelli etero che sotto sotto sono curiosi di provare una bella mazza pur essendo maschili, sportivi e fidanzati....
Un'altra situazione eccitante sarebbe che mentre lui si fa fottere è spiato dalla sua ragazza davanti a noi.... per vedere quanto il suo ragazzo è "curioso" e "voglioso"....
Avete anche voi fantasie simili?