2 anni fa
Domanda rivolta a tutti gli ATTIVI.
Preferite avere uno scopamico GAY oppure vi eccita più l'idea di averne uno ETERO, magari con la morosa (segretamente bisex) che offre unicamente a voi il suo culetto?
A me eccita decisamente più lo scopamico "etero" segretamente bisex tutto per me.
L'idea di avere un tipo insospettabile magari fidanzato, ma offre solo a me l'unicità di farse fottere e prenderlo in bocca...
Mi fa impazzire questo desiderio...
Qualcuno che la pensa come me?
Preferite avere uno scopamico GAY oppure vi eccita più l'idea di averne uno ETERO, magari con la morosa (segretamente bisex) che offre unicamente a voi il suo culetto?
A me eccita decisamente più lo scopamico "etero" segretamente bisex tutto per me.
L'idea di avere un tipo insospettabile magari fidanzato, ma offre solo a me l'unicità di farse fottere e prenderlo in bocca...
Mi fa impazzire questo desiderio...
Qualcuno che la pensa come me?
2 anni fa
scopamico "etero".....da quando uno che lo prende è etero....non mi tornano i conti
2 anni fa
Infatti se ci fai caso un attimo... ho scritto "ETERO" (tra virgolette) con... "segretamente bisex".Quotato da uomo45,scopamico "etero".....da quando uno che lo prende è etero....non mi tornano i conti
Ovvero etero per gli amici, fidanzata ma in realtà bisex (segretamente).
Non immagini nemmeno quanti ne esistano di questi ragazzi che insistono a definirsi "etero" perchè infastiditi del termine "bisex" (quello che in realtà sono....) ce ne sono tantissimi, fidati.
Poi tendono sempre a specificare oltre il classico "sono solo curioso" , "sono maschio" "riservato" eccc. eccc...
2 anni fa
idemQuotato da Ennaman,Scopamico bisex, lo preferisco
2 anni fa
Scopamico e basta...
2 anni fa
mi offro come scopamico! :-)
2 anni fa
Per chi interessa io zona Brescia
2 anni fa
Magari trovarlo! ........"attivo".
2 anni fa
Se qualcuno cerca io disponibile zona Milano est e prov.
2 anni fa
neanche a me...Quotato da uomo45,scopamico "etero".....da quando uno che lo prende è etero....non mi tornano i conti
2 anni fa
preferibilmente più giovane anche lui bisex se fosse glabro sarebbe il massimo...dotato si, no ...almeno come me
2 anni fa
Quotato da Mbisex-MI,Scopamico e basta...
2 anni fa
Da attivo dico che vanno bene entrambi. L'importante che siano maiali e che non ci siano implicazioni sentimentali
2 anni fa
ho letto poi su un altro post il tuo pensieroQuotato da Luciano_18,Infatti se ci fai caso un attimo... ho scritto "ETERO" (tra virgolette) con... "segretamente bisex".Quotato da uomo45,scopamico "etero".....da quando uno che lo prende è etero....non mi tornano i conti
Ovvero etero per gli amici, fidanzata ma in realtà bisex (segretamente).
Non immagini nemmeno quanti ne esistano di questi ragazzi che insistono a definirsi "etero" perchè infastiditi del termine "bisex" (quello che in realtà sono....) ce ne sono tantissimi, fidati.
Poi tendono sempre a specificare oltre il classico "sono solo curioso" , "sono maschio" "riservato" eccc. eccc...
2 anni fa
rispondete in tanti 😎
2 anni fa
Non ne faccio distinzioni, basta che sia sano, pulito, affidabile e ubbidiente !!!!!!!
2 anni fa
Perfettamente d'accordo!!Quotato da Mbisex-MI,Scopamico e basta...
2 anni fa
No qui non si parla di un bisex che va con un passivo...Quotato da DAL5000,Sono passivo e non chiamato in causa come richiesto dal post iniziale. Però posso dire che, chi va con un passivo, non può definirsi etero ma, semplicemente che gli piace il sesso al di fuori della forma con cui l'etica ce lo vuole far crede [...]
Ma se un attivo è piu attratto da un gay passivo o da un bisex-curioso /etero curioso che ha voglia di provare a fare il passivo lui, con un gay attivo ma non prova per non "tradire" la morosa o sentirsi etichettare bisex....