Scopamico passivo. Lo preferite GAY o ETERO (segretamente bsx)

17 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 31.12.2021 -
Domanda rivolta a tutti gli ATTIVI.
Preferite avere uno scopamico GAY oppure vi eccita più l'idea di averne uno ETERO, magari con la morosa (segretamente bisex) che offre unicamente a voi il suo culetto?
A me eccita decisamente più lo scopamico "etero" segretamente bisex tutto per me.
L'idea di avere un tipo insospettabile magari fidanzato, ma offre solo a me l'unicità di farse fottere e prenderlo in bocca...
Mi fa impazzire questo desiderio...
Qualcuno che la pensa come me?

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 06.09.2009 -
scopamico "etero".....da quando uno che lo prende è etero....non mi tornano i conti

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 31.12.2021 -
Quotato da uomo45,
scopamico "etero".....da quando uno che lo prende è etero....non mi tornano i conti
Infatti se ci fai caso un attimo... ho scritto "ETERO" (tra virgolette) con... "segretamente bisex".
Ovvero etero per gli amici, fidanzata ma in realtà bisex (segretamente).
Non immagini nemmeno quanti ne esistano di questi ragazzi che insistono a definirsi "etero" perchè infastiditi del termine "bisex" (quello che in realtà sono....) ce ne sono tantissimi, fidati.
Poi tendono sempre a specificare oltre il classico "sono solo curioso" , "sono maschio" "riservato" eccc. eccc...

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Quotato da Ennaman,
Scopamico bisex, lo preferisco
idem

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 19.06.2008 -
Scopamico e basta...

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 24.12.2014 -
mi offro come scopamico! :-)

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Per chi interessa io zona Brescia

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Magari trovarlo! ........"attivo".

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 19.06.2008 -
Se qualcuno cerca io disponibile zona Milano est e prov.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da uomo45,
neanche a me...

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
preferibilmente più giovane anche lui bisex se fosse glabro sarebbe il massimo...dotato si, no ...almeno come me

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Mbisex-MI,
Scopamico e basta...

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Da attivo dico che vanno bene entrambi. L'importante che siano maiali e che non ci siano implicazioni sentimentali

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 06.09.2009 -
Quotato da Luciano_18,
Quotato da uomo45,
Infatti se ci fai caso un attimo... ho scritto "ETERO" (tra virgolette) con... "segretamente bisex".
Ovvero etero per gli amici, fidanzata ma in realtà bisex (segretamente).
Non immagini nemmeno quanti ne esistano di questi ragazzi che insistono a definirsi "etero" perchè infastiditi del termine "bisex" (quello che in realtà sono....) ce ne sono tantissimi, fidati.
Poi tendono sempre a specificare oltre il classico "sono solo curioso" , "sono maschio" "riservato" eccc. eccc...
ho letto poi su un altro post il tuo pensiero

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 31.12.2021 -
rispondete in tanti 😎

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Non ne faccio distinzioni, basta che sia sano, pulito, affidabile e ubbidiente !!!!!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Quotato da Mbisex-MI,
Scopamico e basta...
Perfettamente d'accordo!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 31.12.2021 -
Quotato da DAL5000,
Sono passivo e non chiamato in causa come richiesto dal post iniziale. Però posso dire che, chi va con un passivo, non può definirsi etero ma, semplicemente che gli piace il sesso al di fuori della forma con cui l'etica ce lo vuole far crede [...]
No qui non si parla di un bisex che va con un passivo...
Ma se un attivo è piu attratto da un gay passivo o da un bisex-curioso /etero curioso che ha voglia di provare a fare il passivo lui, con un gay attivo ma non prova per non "tradire" la morosa o sentirsi etichettare bisex....