Bisex Attivi ? Quanti siamo? Le vostre fantasie?

42 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
67 anni, attivo, sposato, preferisco il sesso orale, non ho particolari preferenze purché non troppo pelosi, non credo sarei disposto a fare sesso davanti a mia moglie però mi piace incontrare coppie.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Bel quesito son curioso anche io di sapere qualcosa in piu su gli attivi

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
Io attivo bsx, da sempre amante del cazzo e della figa! E possibilmente insieme 🐷 🐷
Non c'è regola scritta si gioca e si gode come viene la cosa.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
più di quello che si pensa..
purtroppo un singolo bisex e un fr....... una donna bisex o fantastica è sempre stato cosi e lo sarà sempre

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Da etero convinto frequentando spiagge nudiste mi sono scoperto bsx.. esperienze da attivo e poi più da passivo oral e anal.. ci sono tra le dune e saune molti sposati o etero che cercano esperienze con maschi.. La fantasia che ho e mi manca da realizzare è farlo con una coppia m e f dove lei partecipa con uno strapon ...

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 26.11.2020 -
Quotato da Freesex80,
Io attivo bsx, da sempre amante del cazzo e della figa! E possibilmente insieme 🐷 🐷
Non c'è regola scritta si gioca e si gode come viene la cosa.
🤩🥰

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 02.08.2016 -
Tutti siamo bisex tutti aprezziamo il pene da chi lo guarda a chi lo prende fate voi. Conosco maschi che si definiscono etero ma la battutina sul pene quando e bello o grande la fanno quindi?

3 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 10.01.2022 -
A me piacerebbe vedere e farmi vedere mentre faccio pipì, per poi pulirlo con la bocca (ma ho paura di malattie)… ovviamente la figa mi fa impazzire 😋

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Io credo che come si dice per i cornuti… il 50% sono cornuti e il restante 50 non Sto arrivando! Di esserlo così con i bisex nessuno lo è e tutti conoscono molto da vicino il cazzo

Gli etero veri sono in esigua % senza prendere in considerazione quelli che non saltano il fosso per paura di essere scoperti

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Da bisex ho avuto esperienze con uomini e coppie bisex sia da attivo che da passivo anche se poi la parte attiva prende il sopravvento.....non mi è mai capitata una coppia per mettere il lui al centro con la complicità della lei....è una esperienza che mi piacerebbe fare...... 🙂

3 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 07.05.2021 -
Salve, passivo con gli uomini, da Salerno, sono Mario, qualcuno attivo ?

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Luciano_18,
Quotato da gerryluis,
Da bisex ho avuto esperienze con uomini e coppie bisex sia da attivo che da passivo anche se poi la parte attiva prende il sopravvento.....non mi è mai capitata una coppia per mettere il lui al centro con la complicità della lei....è una esperienza c [...]
te la auguro di fare come esperienza!
A te è capitato????

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Luciano_18,
Quotato da gerryluis,

A te è capitato????
Ho avuto esperienza una sola volta nella mia vita con un "etero" 30 enne (fidanzato) sono stato la sua prima esperienza con un maschio.... La ragazza non era presente però lo ha chiamato mentre era a novanta con me dietro 😋
E' stato molto eccitante anche se lei comunque non era presente.
Lui poi un bel tipo, maschio bisex insospettabile.
.....👍

3 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 07.05.2021 -
Mmmm, Luciano sei da provare allora

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Io 63 anni bisex esclusivamente attivo e molto dominante, adoro farmi massaggiare e leccare per bene e a lungo dappertutto prima di penetrare, poi se al passivo piace o vuol sperimentare, gli metto : collare, guinzaglio, gabbietta, plug, manette, morsetti ai capezzoli, benda e lo uso così !

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 26.04.2019 -
Sono passivo con le trans. Un mio desiderio, anzi due, sarebbe di farlo con due trans attive oppure farlo con un uomo attivo tra i 18 ed i 45 anni.

3 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 07.05.2021 -
Questo blog mi ha fatto venire voglia di essere inculato.
Infatti dopo aver letto i vostri messaggi ho messo un last per un eventuale scopata nel primo pomeriggio.😂😂😂😂

3 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 07.05.2021 -
Quotato da Luciano_18,
Quotato da battakiots,
Io 63 anni bisex esclusivamente attivo e molto dominante, adoro farmi massaggiare e leccare per bene e a lungo dappertutto prima di penetrare, poi se al passivo piace o vuol sperimentare, gli metto : collare, guinzaglio, gabbietta, plug, manette, mor [...]
wow che fantasie 😋
🐷

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Luciano_18,
Quotato da battakiots,
Io 63 anni bisex esclusivamente attivo e molto dominante, adoro farmi massaggiare e leccare per bene e a lungo dappertutto prima di penetrare, poi se al passivo piace o vuol sperimentare, gli metto : collare, guinzaglio, gabbietta, plug, manette, mor [...]
wow che fantasie 😋
credimi che non sono fantasie, fatto tantissime volte !!!

3 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 07.05.2021 -
Si concordo, e comunque come si dice ,le fantasie vanno sempre assecondare.👅