2 anni fa
Quanti bisex ATTIVI ci sono nel forum?
La vostra età?
Siete fidanzati?
Quale fantasie vi eccitano di più?
Vi piacciono i gay maschili o effeminati?
Preferite ricevere solo sesso orale o fare gli attivi completamente?
Fare sesso con un ragazzo gay davanti la vostra ragazza?
Sbizzaritevi nelle risposte! 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
La vostra età?
Siete fidanzati?
Quale fantasie vi eccitano di più?
Vi piacciono i gay maschili o effeminati?
Preferite ricevere solo sesso orale o fare gli attivi completamente?
Fare sesso con un ragazzo gay davanti la vostra ragazza?
Sbizzaritevi nelle risposte! 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
2 anni fa
67 anni, attivo, sposato, preferisco il sesso orale, non ho particolari preferenze purché non troppo pelosi, non credo sarei disposto a fare sesso davanti a mia moglie però mi piace incontrare coppie.
2 anni fa
Bel quesito son curioso anche io di sapere qualcosa in piu su gli attivi
2 anni fa
Io attivo bsx, da sempre amante del cazzo e della figa! E possibilmente insieme 🐷 🐷
Non c'è regola scritta si gioca e si gode come viene la cosa.
2 anni fa
Rispondete in tanti, siamo curiosi 🙂
2 anni fa
più di quello che si pensa..
purtroppo un singolo bisex e un fr....... una donna bisex o fantastica è sempre stato cosi e lo sarà sempre
purtroppo un singolo bisex e un fr....... una donna bisex o fantastica è sempre stato cosi e lo sarà sempre
2 anni fa
io sono dell'idea che ci sono tantissimi finti "etero" che hanno la fidanzata ma che pensano al cazzo...Quotato da marcoxverso,più di quello che si pensa..
vorrebbero fare esperienze da passivi ma si frenano per il semplice fatto che non vogliono "tradire" o sentirsi dire "Bisex".
sulle chat è pienissimo di questi ragazzi, che loro stessi ammettono di pensare al cazzo ma non voler essere classificati come bisex o "traditori".
2 anni fa
Da etero convinto frequentando spiagge nudiste mi sono scoperto bsx.. esperienze da attivo e poi più da passivo oral e anal.. ci sono tra le dune e saune molti sposati o etero che cercano esperienze con maschi.. La fantasia che ho e mi manca da realizzare è farlo con una coppia m e f dove lei partecipa con uno strapon ...
2 anni fa
🤩🥰Quotato da Freesex80,Io attivo bsx, da sempre amante del cazzo e della figa! E possibilmente insieme 🐷 🐷
2 anni fa
Tutti siamo bisex tutti aprezziamo il pene da chi lo guarda a chi lo prende fate voi. Conosco maschi che si definiscono etero ma la battutina sul pene quando e bello o grande la fanno quindi?
2 anni fa
il punto è proprio questo secondo me siamo tutti bisex alla fine..Quotato da fantasia1,Tutti siamo bisex tutti aprezziamo il pene da chi lo guarda a chi lo prende fate voi. Conosco maschi che si definiscono etero ma la battutina sul pene quando e bello o grande la fanno quindi?
solo che rimarrà sempre quella fetta che "nega di esserlo" o quelli che vorrebbero provare ma non lo fanno perche' non vogliono definirsi bisex o tradire le morose...
2 anni fa
A me piacerebbe vedere e farmi vedere mentre faccio pipì, per poi pulirlo con la bocca (ma ho paura di malattie)… ovviamente la figa mi fa impazzire 😋
2 anni fa
Io credo che come si dice per i cornuti… il 50% sono cornuti e il restante 50 non Sto arrivando! Di esserlo così con i bisex nessuno lo è e tutti conoscono molto da vicino il cazzo
Gli etero veri sono in esigua % senza prendere in considerazione quelli che non saltano il fosso per paura di essere scoperti
Gli etero veri sono in esigua % senza prendere in considerazione quelli che non saltano il fosso per paura di essere scoperti
2 anni fa
esatto!Quotato da marcoxverso,Io credo che come si dice per i cornuti… il 50% sono cornuti e il restante 50 non Sto arrivando! Di esserlo così con i bisex nessuno lo è e tutti conoscono molto da vicino il cazzo
Gli etero veri sono in esigua % senza prendere in considerazione [...]
2 anni fa
🐷 🐷 🐷Quotato da chicco2022,A me piacerebbe vedere e farmi vedere mentre faccio pipì, per poi pulirlo con la bocca (ma ho paura di malattie)… ovviamente la figa mi fa impazzire 😋
2 anni fa
Da bisex ho avuto esperienze con uomini e coppie bisex sia da attivo che da passivo anche se poi la parte attiva prende il sopravvento.....non mi è mai capitata una coppia per mettere il lui al centro con la complicità della lei....è una esperienza che mi piacerebbe fare...... 🙂
2 anni fa
Grazie, spero rispondano in molti altri 😎Quotato da 2RedSquirrels,Argomento interessante! Mi farebbe piacere sentire qualche parere diretto o esperienza personale. Noi al momento siamo alla ricerca di qualcosa di un po' specifico: vorremmo incontrare un uomo bisex o gay, attivo (o versatile), con il quale [...]
2 anni fa
Salve, passivo con gli uomini, da Salerno, sono Mario, qualcuno attivo ?
2 anni fa
te la auguro di fare come esperienza!Quotato da gerryluis,Da bisex ho avuto esperienze con uomini e coppie bisex sia da attivo che da passivo anche se poi la parte attiva prende il sopravvento.....non mi è mai capitata una coppia per mettere il lui al centro con la complicità della lei....è una esperienza c [...]
2 anni fa
A te è capitato????Quotato da Luciano_18,te la auguro di fare come esperienza!Quotato da gerryluis,Da bisex ho avuto esperienze con uomini e coppie bisex sia da attivo che da passivo anche se poi la parte attiva prende il sopravvento.....non mi è mai capitata una coppia per mettere il lui al centro con la complicità della lei....è una esperienza c [...]