Bisex Attivi ? Quanti siamo? Le vostre fantasie?

62 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 31.12.2021 -
Quotato da gerryluis,
Quotato da Luciano_18,

te la auguro di fare come esperienza!
A te è capitato????
Ho avuto esperienza una sola volta nella mia vita con un "etero" 30 enne (fidanzato) sono stato la sua prima esperienza con un maschio.... La ragazza non era presente però lo ha chiamato mentre era a novanta con me dietro 😋
E' stato molto eccitante anche se lei comunque non era presente.
Lui poi un bel tipo, maschio bisex insospettabile.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Luciano_18,
Quotato da gerryluis,

A te è capitato????
Ho avuto esperienza una sola volta nella mia vita con un "etero" 30 enne (fidanzato) sono stato la sua prima esperienza con un maschio.... La ragazza non era presente però lo ha chiamato mentre era a novanta con me dietro 😋
E' stato molto eccitante anche se lei comunque non era presente.
Lui poi un bel tipo, maschio bisex insospettabile.
.....👍

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 31.12.2021 -
Quotato da Suresex,
Bisex sposato. Attivo con donne e femminili, ho provato ma con passivo non femminile mi rimane su solo se me lo succhia. Francamente il cazzo è affascinante, l'odore il sapore😍... La donna è più eccitante per le forme, il culo di [...]
A me invece il contrario.
Mi eccita praticamente solo il ragazzo non effeminato. Maschio nel vero senso della parola, insospettabile bisex.
Con il tipo effeminato proprio non mi viene duro.
Poi se il tipo maschile è anche calciatore è proprio il massimo per me.
E comunque il culo di un uomo è proprio il massimo, non disdegno quello delle donne ma il maschio è il culo di un uomo è il massimo per me.

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 07.05.2021 -
Mmmm, Luciano sei da provare allora

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Io 63 anni bisex esclusivamente attivo e molto dominante, adoro farmi massaggiare e leccare per bene e a lungo dappertutto prima di penetrare, poi se al passivo piace o vuol sperimentare, gli metto : collare, guinzaglio, gabbietta, plug, manette, morsetti ai capezzoli, benda e lo uso così !

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 26.04.2019 -
Sono passivo con le trans. Un mio desiderio, anzi due, sarebbe di farlo con due trans attive oppure farlo con un uomo attivo tra i 18 ed i 45 anni.

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 07.05.2021 -
Questo blog mi ha fatto venire voglia di essere inculato.
Infatti dopo aver letto i vostri messaggi ho messo un last per un eventuale scopata nel primo pomeriggio.😂😂😂😂

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 31.12.2021 -
Quotato da battakiots,
Io 63 anni bisex esclusivamente attivo e molto dominante, adoro farmi massaggiare e leccare per bene e a lungo dappertutto prima di penetrare, poi se al passivo piace o vuol sperimentare, gli metto : collare, guinzaglio, gabbietta, plug, manette, mor [...]
wow che fantasie 😋

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 07.05.2021 -
Quotato da Luciano_18,
Quotato da battakiots,
Io 63 anni bisex esclusivamente attivo e molto dominante, adoro farmi massaggiare e leccare per bene e a lungo dappertutto prima di penetrare, poi se al passivo piace o vuol sperimentare, gli metto : collare, guinzaglio, gabbietta, plug, manette, mor [...]
wow che fantasie 😋
🐷

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Luciano_18,
Quotato da battakiots,
wow che fantasie 😋
credimi che non sono fantasie, fatto tantissime volte !!!

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 07.05.2021 -
Si concordo, e comunque come si dice ,le fantasie vanno sempre assecondare.👅

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Luciano_18,

wow che fantasie 😋
confermo, battakio è un gran maiale attivo, mi ha fatto di tutto, mi ha fatto sentire femmina troia 🐷 😋 😮

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 31.12.2021 -
Quotato da checkingout,
Quotato da 2RedSquirrels,
Argomento interessante! Mi farebbe piacere sentire qualche parere diretto o esperienza personale. Noi al momento siamo alla ricerca di qualcosa di un po' specifico: vorremmo incontrare un uomo bisex o gay, attivo (o versatile), con il quale [...]
Io mi rispecchio in quello che scrivi. Come bull bisex attivo ho incontrato molte volte lui di coppia. Anche di fronte alla lei. A me piace godere e se il mio cazzo è desiderato da maschi arrapati, la cosa non mi dispiace anche perché spesso sono veramente molto golosi di cazzo. Soprattutto quelli sposati
Quindi ti è capitato gia di avere un uomo ragazzo etero/curioso del tuo cazzo?
Come è stato? 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 31.12.2021 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Luciano_18,

wow che fantasie 😋
complimenti

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 08.10.2020 -
Io sono bisex attivo, mi piace fare attivo al 100%, sono molto attratto da uomini molto effeminati anche se non ne ho conosciuti molti, mi piacciono le trav però solo se sono veramente femminili, sono sposato e le mie voglie bisex sono un segreto

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 04.04.2020 -
Io mi reputo sia attivo che passivo. Mi piace prenderlo e darlo sia in bocca che in culo. Dipende dalle circostanze.
Adoro comunque le tette il sedere femminile

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Wowwwwwww 🐷 😎 😮 😮

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 31.12.2021 -
Quotato da checkingout,
Quotato da Luciano_18,

Quindi ti è capitato gia di avere un uomo ragazzo etero/curioso del tuo cazzo?
Come è stato? 😋
Mi sono divertito parecchio!!
hai mai fatto sesso con ragazzi che all'apparenza erano insospettabili bisex?
magari sportivi anche 😋

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 19.10.2021 -
Chi mi mostra la moglie mmmm su porcelloni

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
Attivo con lei con lui oralmente ma io top è prenderlo da lui e darlo a lei , il trenino della felicità