2 anni fa
Ho avuto esperienza una sola volta nella mia vita con un "etero" 30 enne (fidanzato) sono stato la sua prima esperienza con un maschio.... La ragazza non era presente però lo ha chiamato mentre era a novanta con me dietro 😋Quotato da gerryluis,A te è capitato????Quotato da Luciano_18,
te la auguro di fare come esperienza!
E' stato molto eccitante anche se lei comunque non era presente.
Lui poi un bel tipo, maschio bisex insospettabile.
2 anni fa
.....👍Quotato da Luciano_18,Ho avuto esperienza una sola volta nella mia vita con un "etero" 30 enne (fidanzato) sono stato la sua prima esperienza con un maschio.... La ragazza non era presente però lo ha chiamato mentre era a novanta con me dietro 😋Quotato da gerryluis,
A te è capitato????
E' stato molto eccitante anche se lei comunque non era presente.
Lui poi un bel tipo, maschio bisex insospettabile.
2 anni fa
A me invece il contrario.Quotato da Suresex,Bisex sposato. Attivo con donne e femminili, ho provato ma con passivo non femminile mi rimane su solo se me lo succhia. Francamente il cazzo è affascinante, l'odore il sapore😍... La donna è più eccitante per le forme, il culo di [...]
Mi eccita praticamente solo il ragazzo non effeminato. Maschio nel vero senso della parola, insospettabile bisex.
Con il tipo effeminato proprio non mi viene duro.
Poi se il tipo maschile è anche calciatore è proprio il massimo per me.
E comunque il culo di un uomo è proprio il massimo, non disdegno quello delle donne ma il maschio è il culo di un uomo è il massimo per me.
2 anni fa
Mmmm, Luciano sei da provare allora
2 anni fa
Io 63 anni bisex esclusivamente attivo e molto dominante, adoro farmi massaggiare e leccare per bene e a lungo dappertutto prima di penetrare, poi se al passivo piace o vuol sperimentare, gli metto : collare, guinzaglio, gabbietta, plug, manette, morsetti ai capezzoli, benda e lo uso così !
2 anni fa
Sono passivo con le trans. Un mio desiderio, anzi due, sarebbe di farlo con due trans attive oppure farlo con un uomo attivo tra i 18 ed i 45 anni.
2 anni fa
Questo blog mi ha fatto venire voglia di essere inculato.
Infatti dopo aver letto i vostri messaggi ho messo un last per un eventuale scopata nel primo pomeriggio.😂😂😂😂
Infatti dopo aver letto i vostri messaggi ho messo un last per un eventuale scopata nel primo pomeriggio.😂😂😂😂
2 anni fa
wow che fantasie 😋Quotato da battakiots,Io 63 anni bisex esclusivamente attivo e molto dominante, adoro farmi massaggiare e leccare per bene e a lungo dappertutto prima di penetrare, poi se al passivo piace o vuol sperimentare, gli metto : collare, guinzaglio, gabbietta, plug, manette, mor [...]
2 anni fa
🐷Quotato da Luciano_18,wow che fantasie 😋Quotato da battakiots,Io 63 anni bisex esclusivamente attivo e molto dominante, adoro farmi massaggiare e leccare per bene e a lungo dappertutto prima di penetrare, poi se al passivo piace o vuol sperimentare, gli metto : collare, guinzaglio, gabbietta, plug, manette, mor [...]
2 anni fa
credimi che non sono fantasie, fatto tantissime volte !!!Quotato da Luciano_18,wow che fantasie 😋Quotato da battakiots,Io 63 anni bisex esclusivamente attivo e molto dominante, adoro farmi massaggiare e leccare per bene e a lungo dappertutto prima di penetrare, poi se al passivo piace o vuol sperimentare, gli metto : collare, guinzaglio, gabbietta, plug, manette, mor [...]
2 anni fa
Si concordo, e comunque come si dice ,le fantasie vanno sempre assecondare.👅
2 anni fa
confermo, battakio è un gran maiale attivo, mi ha fatto di tutto, mi ha fatto sentire femmina troia 🐷 😋 😮Quotato da battakiots,credimi che non sono fantasie, fatto tantissime volte !!!Quotato da Luciano_18,
wow che fantasie 😋
2 anni fa
Quindi ti è capitato gia di avere un uomo ragazzo etero/curioso del tuo cazzo?Quotato da checkingout,Io mi rispecchio in quello che scrivi. Come bull bisex attivo ho incontrato molte volte lui di coppia. Anche di fronte alla lei. A me piace godere e se il mio cazzo è desiderato da maschi arrapati, la cosa non mi dispiace anche perché spesso sono veramente molto golosi di cazzo. Soprattutto quelli sposatiQuotato da 2RedSquirrels,Argomento interessante! Mi farebbe piacere sentire qualche parere diretto o esperienza personale. Noi al momento siamo alla ricerca di qualcosa di un po' specifico: vorremmo incontrare un uomo bisex o gay, attivo (o versatile), con il quale [...]
Come è stato? 😋
2 anni fa
complimentiQuotato da battakiots,credimi che non sono fantasie, fatto tantissime volte !!!Quotato da Luciano_18,
wow che fantasie 😋
2 anni fa
Io sono bisex attivo, mi piace fare attivo al 100%, sono molto attratto da uomini molto effeminati anche se non ne ho conosciuti molti, mi piacciono le trav però solo se sono veramente femminili, sono sposato e le mie voglie bisex sono un segreto
2 anni fa
Io mi reputo sia attivo che passivo. Mi piace prenderlo e darlo sia in bocca che in culo. Dipende dalle circostanze.
Adoro comunque le tette il sedere femminile
Adoro comunque le tette il sedere femminile
2 anni fa
Wowwwwwww 🐷 😎 😮 😮Quotato da battakiots,Io 63 anni bisex esclusivamente attivo e molto dominante, adoro farmi massaggiare e leccare per bene e a lungo dappertutto prima di penetrare, poi se al passivo piace o vuol sperimentare, gli metto : collare, guinzaglio, gabbietta, plug, manette, mor [...]
2 anni fa
hai mai fatto sesso con ragazzi che all'apparenza erano insospettabili bisex?Quotato da checkingout,Mi sono divertito parecchio!!Quotato da Luciano_18,
Quindi ti è capitato gia di avere un uomo ragazzo etero/curioso del tuo cazzo?
Come è stato? 😋
magari sportivi anche 😋
2 anni fa
Chi mi mostra la moglie mmmm su porcelloni
2 anni fa
Attivo con lei con lui oralmente ma io top è prenderlo da lui e darlo a lei , il trenino della felicità