Bisex Attivi ? Quanti siamo? Le vostre fantasie?

62 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.08.2020 -
Il difficile è trovare un att/pass che da e che riceve, con le donne siamo tutti attivi o almeno io, quando cerchi un uomo è quasi impossibile trovarne. Tutti passivi....

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 19.10.2021 -
Io scopo sempre il lui cukold se volete c sono, scrivimi in prv

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 31.12.2021 -
Quotato da Trail66,
Il difficile è trovare un att/pass che da e che riceve, con le donne siamo tutti attivi o almeno io, quando cerchi un uomo è quasi impossibile trovarne. Tutti passivi....
per il semplice fatto che appunto sono gia attivi con le donne...
quando vanno con uomini vogliono fare la maggior parte esclusivamente passivi...
è anche perchè vogliono "rilassarsi" e gettare per un momento il ruolo da "uomo" e provare nuove esperienze ecco

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
Quotato da Luciano_18,
Quotato da Trail66,
per il semplice fatto che appunto sono gia attivi con le donne...
quando vanno con uomini vogliono fare la maggior parte esclusivamente passivi...
è anche perchè vogliono "rilassarsi" e gettare per un momento il ruolo da "uomo" e provare nuove esperienze ecco

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 19.10.2021 -
Chi mi mostra la mogliettina

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 31.12.2021 -
Quotato da Simsimone,
Io scopo sempre il lui cukold se volete c sono, scrivimi in prv
in che senso scopi sempre il lui "cukold"??? 😄

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
Io 63 anni bisex esclusivamente attivo e molto dominante, adoro farmi massaggiare e leccare per bene e a lungo dappertutto prima di penetrare, poi se al passivo piace o vuol sperimentare, gli metto : collare, guinzaglio, gabbietta, plug, manette, mor [...]
Wowwwwwww 🐷 😎 😮 😮
non dirmi che non lo sapevi che sono dominante !!!

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
Io 63 anni bisex esclusivamente attivo e molto dominante, adoro farmi massaggiare e leccare per bene e a lungo dappertutto prima di penetrare, poi se al passivo piace o vuol sperimentare, gli metto : collare, guinzaglio, gabbietta, plug, manette, mor [...]
Wowwwwwww 🐷 😎 😮 😮
Quotato da larghevisioni,
Quotato da battakiots,
credimi che non sono fantasie, fatto tantissime volte !!!
confermo, battakio è un gran maiale attivo, mi ha fatto di tutto, mi ha fatto sentire femmina troia 🐷 😋 😮
e cosa ti farò ancora provare troia !!!

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 26.04.2019 -
A me piace molto essere passivo

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 31.12.2021 -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,

Wowwwwwww 🐷 😎 😮 😮
Quotato da larghevisioni,
confermo, battakio è un gran maiale attivo, mi ha fatto di tutto, mi ha fatto sentire femmina troia 🐷 😋 😮
e cosa ti farò ancora provare troia !!!
Battakiots sarebbe molto interessante leggere delle tue esperienze da dominante con curiosi/bisex che li fai sentire troie.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 19.10.2021 -
Ma le vostre mogli vi sditalina o?

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 29.07.2020 -
Io bisex attivo, lo sono da sempre, mi piace il cazzo, amo alla follia la figa e adoro il culo.
se poi tutto questo diventa un'esperienza unica tutto insieme è un sogno che diventa realtà.

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 31.12.2021 -
Quotato da Gentleman088,
Io bisex attivo, lo sono da sempre, mi piace il cazzo, amo alla follia la figa e adoro il culo.
se poi tutto questo diventa un'esperienza unica tutto insieme è un sogno che diventa realtà.
😄 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Gentleman088,

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.12.2012 -
Quotato da Kinoppi79,
Me lo domando anch'io!! Attivi toscani ( meglio se pisani o livornesi ) quanti siete e dove c...o siete? Qui non si vede niente di buono e gustoso! 😄 😭

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ciao a tutt*. Sono totalmente bsx versatile, nel senso che scopo decisamente con tutt*. Basta guardare il mio annuncio e le mio foto, soprattutto i miei loveback, per capirlo. A dire il vero, a volte mi piacerebbe essere passivo, ma è molto difficile trovare uomini attivi. Anche con le coppie, è molto frequente trovare che sono entrambi bsx e che il lui voglia giocare con me, ma quasi sempre entra in competizione con la compagna da passivo. Quindi, la maggior parte dei miei incontri è da attivo, anche se non disprezzo essere attivo e passivo allo stesso tempo, indifferente se la parte attiva la fa un uomo o una donna con strapon.
Recentemente ho anche iniziato una donna alla parte attiva con un uomo, peccato non fossi io. Lei inculava l'amico e io glielo mettevo in bocca a lui e a lei. Poi, abbiamo fatto un cambio: lui mi si è infilzato a smorza candela mentre lei lo succhiava. È venuto in un baleno, peccato che lei non abbia ingoiato, lo avrei fatto volentieri io, lui è stato aperto da me. Poi. si sono dedicati entrambi a curarmi per bene, scopato lei a lungo mentre lui mi faceva di tutto.

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 31.12.2021 -
Quotato da bifelice,
Ciao a tutt*. Sono totalmente bsx versatile, nel senso che scopo decisamente con tutt*. Basta guardare il mio annuncio e le mio foto, soprattutto i miei loveback, per capirlo. A dire il vero, a volte mi piacerebbe essere passivo, ma è molto difficile [...]
eccitantissime le tue testimonianze come sempre!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da bifelice,
Ciao a tutt*. Sono totalmente bsx versatile, nel senso che scopo decisamente con tutt*. Basta guardare il mio annuncio e le mio foto, soprattutto i miei loveback, per capirlo. A dire il vero, a volte mi piacerebbe essere passivo, ma è molto difficile [...]
...bellissime esperienze davvero...ed è anche vero che è difficile trovare solo attivi...

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bifelice,
avendone parlato più volte con te lo so che ciò che appermi è veritero e lo sai anche che ti invidio !!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
io passivo di livorno molto porcellino, ma trovo impossibile trovare veri attivi porcellini, mi piace la piscia essere pentrato la sborra in bocca, essere usato come vacca da monta magari in una gang con 5/6 porci attivi io unico passivo🙂 (mi sa che chiedo troppo , impossibile trovane uno figuriamoci 6)