Tutti i Post di marzio59
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marzio59
» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?
![](/img/balloon-left.png)
A 5/6 anni un mio amico coetaneo che frequentava ragazzi più grandi che poi ho saputo avere il vizio di iniziare i più piccoli, ci raccontò del sesso e iniziammo a "prendercelo in bocca e mettercelo fra le mele" ma avevamo dei pisellini così piccoli che il piacere era poco. A una decina di anni fui iniziato al sesso soft da un mio vicino maturo fino a che, a 13 anni convinsi un mio amico più grande di 2 anni a sverginarmi. Quando lo raccontai al mio vicino iniziò ad incularmi e lo ha fatto per una venti d'anni.
Modificato dall'autore il 24-12-2024 05:59:30
» Nell'argomento: il vero maschione passivo che non c'è
Quotato da mcaleri,Io sono maschio, comportamenti assolutamente maschili, con compagna ma sono anche bsx passivo. Con gli uomini non cerco amore, sentimento o rapporto di coppia ma solo reciproco piacere sessuale. Praticamente appartengo alla categoria degli insospetta [...]
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
Quotato da cogitaergogodiyx,Dentro il culo, solo con persona fidata, non x quello che sento fisicamente ma perche' mi piace portare dentro di il seme del maschio che ho soddisfatto. (E' una sensazione mentale che adoro). [...]
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
se possibile nel culoQuotato da bivoglia,in culo
» Nell'argomento: Per chi frequenta luoghi di incontro all'aperto...
Parco di Villa Montalvo dietro l'Asmana Campi Bisenzio-San giusto di Prato
» Nell'argomento: Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?
😳 è l'unico tabù che ho, non ci riesco proprio
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
Da bambino, un mio coetaneo mi appoggiò il pisellino al buchino e mi ci pisciò dentro, fu umiliante ma favoloso. Un'altra volta detti un appuntamento a un tizio di questo sito nel mio camper ma lui impose la condizione che lo aspettassi nudo e a pecorina. Io mi feci trovare come mi aveva chiesto e quando arrivò mi inculò e se ne andò. Un'altra ancora un altro del sito mi impose di aspettarlo nudo appoggiato al cofano della mia macchina un una radura nel bosco di notte e mi usò.
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
Quotato da menfis59,il mio unico limite è lo scat.....per il resto adoro essere trattato da schiava!
3 volte con un trans brasiliano con un buon 25 cm ma dve aver usato il Luan perché è entrato troppo bene e non ho sentito niente
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
Nella casa di campagna, allora abbandonata di Filippo Brunelleschi che dicevano fosse stregata. Raggiunsi il mio vicino di casa che mi scopava da una decina di anni e che era in giro. Entrammo nella casa stregata e ci tirammo giù i pantaloni. Glielo succhiai e poi mi piegò a 90° e mi inculò. La casa doveva essere davvero stregata perché per la prima volta non riuscì a venire.
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
fatto 3 volte ed è favoloso
Ho incrociato un parente in un posto di cruising ed è stato abbastanza imbarazzante
» Nell'argomento: Durata di un rapporto anale
Ho un amico che mi incula dai 40 minuti all'ora, ma dopo potrei andare da un altro e continuare.
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
In piedi in un boschetto da vera porca, due di seguito.
» Nell'argomento: godere dietro
» Nell'argomento: La prima SBORRATA in culo
La prima volta a 12 anni da un amico poco più grande e fu stupendo. Mi sverginò e mi riempì. Quando andai a pulirmi, perdevo sborra e qualche goccia di sangue, mi aveva rotto il culo.
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
Mi piacerebbe farmi pisciare nel culo.
» Nell'argomento: Massaggio interno con il culo
Quotato da pomponio,Una volta si chiamava volgarmente "bocchino col culo"
Perché venga bene bisognerebbe trovare qualcuno ben dotato (almeno in lunghezza) altrimenti non viene perfetto e si fa in tutte le posizioni, unico inconveniente è che vengono subito... [...]
Mi pregano di non farlo altrimenti vengono subito.
» Nell'argomento: Modi per incontrare: pro e contro....
Aggiungerei a tutti i contro che gli attivi sono in via d'estinzione. 😭
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
Quotato da Frociona76,Importante e prenderlo e prenderlo a fondo
e a lungo