Anal nel luogo più strano ...

136 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quale è il luogo più strano dove avete fatto anal da attivi o passivi? A orari strani? Vicino a luoghi affollati? Situazioni particolari? ....

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi è capitato di farlo di tarda notte sul ciglio di una strada appoggiato alla macchina, a novanta gradi coi pantaloni abbassati e mi prendeva.. Poi in sauna a Desenzano sulla altalena appesa al soffitto..

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Nel bel mezzo di un campo di granoturco, da giovane, in piena estate su una coperta , un caldo bestiale, ma grande scopata,, mi ha ripassato in tutte le posizioni possibili, con sborrata finale in culo....bei tempi 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
L'ho fatto in un luogo dedicato agli incontri, anche x nudismo, ma è la situazione strana che si è creata :
Ad agosto scorso, in riva al fiume, ero con un amico che ci siamo dati l'appuntamento, era solo, dopo la presentazione mi dedico al suo cazzo, lo sbocchino e noto che sta arrivando un trio, 2 m e 1 f, ci spostiamo dietro a un cespuglio, riprendo a lavorargli il cazzo e mi piazzo sopra di lui a smorzacandela, dopo un po' vedo che la femmina ci stava guardando e con la mano faceva gesti ai maschi, per chiamarli ma anche di ciò che stavamo facendo noi

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
da ragazzino,dietro il chiosco della spiaggia,con un uomo che mi scopava il culetto,spostandomi solo il costumino,mentre la gente faceva la fila per essere servita dal barista.Dopo che mi ha sborrato e' tornato da sua moglie,ed io da mia madre,che prendeva il sole 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😋 😋 😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 23.12.2013 -
Mentre correvo a piedi ... Mi ha fatto l'occhiolino .. mi ha fatto salire in casa sua e mi ha sborrato ..il tutto in 5 minuti. Uscendo da casa sua correvo più forte ...avevo fatto il pieno.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da larghevisioni,
L'ho fatto in un luogo dedicato agli incontri, anche x nudismo, ma è la situazione strana che si è creata :
Ad agosto scorso, in riva al fiume, ero con un amico che ci siamo dati l'appuntamento, era solo, dopo la presentazione mi dedico al suo cazzo [...]
.... Continua e come è andata avanti?.... La signora ha poi fatto qualcosa con te o con gli amici che erano in sua compagnia?

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
Dentro un furgone, di giorno, in un parcheggio,una cosa abbastanza svelta, prima me lo sono spompinato bene e poi gli ho messo il culo davanti al suo cazzo.. la scopata era d'obbligo... mi ha preso a pecorina fino a sborrare molto eccitante

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da frenum69,
Quotato da larghevisioni,
L'ho fatto in un luogo dedicato agli incontri, anche x nudismo, ma è la situazione strana che si è creata :
Ad agosto scorso, in riva al fiume, ero con un amico che ci siamo dati l'appuntamento, era solo, dopo la presentazione mi dedico al suo cazzo [...]
.... Continua e come è andata avanti?.... La signora ha poi fatto qualcosa con te o con gli amici che erano in sua compagnia?
le abbiamo fatto qualche cenno di invito, ma è rimasta là a sbirciare, i suoi maschi non ci vedevano.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da frenum69,

.... Continua e come è andata avanti?.... La signora ha poi fatto qualcosa con te o con gli amici che erano in sua compagnia?
le abbiamo fatto qualche cenno di invito, ma è rimasta là a sbirciare, i suoi maschi non ci vedevano.
Peccato per l'occasione persa ma direi che il divertimento è stato comunque grande.... Ma che fiume era per curiosità?! 🐷 😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da frenum69,
Quotato da larghevisioni,
le abbiamo fatto qualche cenno di invito, ma è rimasta là a sbirciare, i suoi maschi non ci vedevano.
Peccato per l'occasione persa ma direi che il divertimento è stato comunque grande.... Ma che fiume era per curiosità?! 🐷 😎
forse lei curiosava solo x vedere cosa facevamo, era in acqua in piedi, si era avvicinata quel tanto x vederci meglio, purtroppo sì, un'occasione persa, ma come ho detto non ha voluto avvicinarsi di più.
Il fiume isonzo a pieris. Lo conosci, vero?

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da frenum69,

Peccato per l'occasione persa ma direi che il divertimento è stato comunque grande.... Ma che fiume era per curiosità?! 🐷 😎
forse lei curiosava solo x vedere cosa facevamo, era in acqua in piedi, si era avvicinata quel tanto x vederci meglio, purtroppo sì, un'occasione persa, ma come ho detto non ha voluto avvicinarsi di più.
Il fiume isonzo a pieris. Lo conosci, vero?
Certo, lo conosco ed è davvero un bel posto per certe esibizioni e certi giochi particolari 😄 🐷 😎 😮 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 22.05.2011 -
Come ho scritto in un altro post, mi sono scopato il ragazzo con cui uscivo, a teatro, dentro un palchetto, al buio, durante in concerto. Lui era appoggiato al bordo del palchetto, come se fosse seduto, ma sotto non aveva la poltroncina... ma il mio cazzo!

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi è venuto in mente un incontro con un amico in pineta mentre stava un po' piovendo... Ci siamo riparati tra i cespugli sotto gli alberi e mi scopo' per un'ora...

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Io da ragazzino mi sono fatto scopare dal titolare del negozio dove lavoravo nel magazzino mentre la moglie era al bancone

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
io in un prato vicino all'autostrada tanti anni fa ..... con un trans e fu una delle mie vote che lo feci con un cazzo vero ........ 😋 😋 😋

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
Quotato da redice2,
Come ho scritto in un altro post, mi sono scopato il ragazzo con cui uscivo, a teatro, dentro un palchetto, al buio, durante in concerto. Lui era appoggiato al bordo del palchetto, come se fosse seduto, ma sotto non aveva la poltroncina... ma il mio [...]
wow fantastico!

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Con le donne ho scopato nei posti più strani, ma non è questa la dfomanda, con gli uomini solo in appartamento (per la verità, una volta in un'officina).

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sicuramente tra le cose più eccitanti anche se non molto strane è aver scopato molte volte tra le dune vicino alla spiaggia, sotto il sole all'aperto riparati da qualche cespuglio..

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
nel retro di un furgone in un parcheggio


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Anal nel luogo più strano ...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni