3 anni fa
a me è capitato nella presidenza di una scuola (col preside ovviamente) e in una stanza attigua ad una sagrestia
3 anni fa
a me è capitato da ragazzo in piena estate con il mio primo compagno di divertimento, eravamo andati a pescare in un laghetto e ad un certo punto presi dalla voglia di farlo, siamo andati in un casolare abbandonato li vicino abbiamo cominciato a farlo in maniera completa dapprima con un buon sesso orale (lo adoro) e poi mi ha scopato ben bene in diverse posizioni, ma la cosa più strana che ad un certo punto ci siamo accorti che eravamo spiati da un signore sulla sessantina(molto probabilmente il proprietario del terreno adiacente)che mentre ci guardava si masturbava, noi abbiamo fatto finta di non vederlo ed abbiamo continuato e finendo con più eccitazione. Altre volte siamo ritornati in quel casolare ma questa è un altra storia....... 💋
3 anni fa
bello scopare tra le dune e al sole. Delle belle scopate me le sono fatte pure sul cofano dell'auto, io a schiena sul cofano ed il maschio che mi solleva le gambe e mi punta il cazzo nel buco, di notte con la luna pienaQuotato da mcaleri,Sicuramente tra le cose più eccitanti anche se non molto strane è aver scopato molte volte tra le dune vicino alla spiaggia, sotto il sole all'aperto riparati da qualche cespuglio..
3 anni fa
prova a indovinare su chi era impalato mentre la lei guardava ???????Quotato da frenum69,Certo, lo conosco ed è davvero un bel posto per certe esibizioni e certi giochi particolari 😄 🐷 😎 😮 😋Quotato da larghevisioni,forse lei curiosava solo x vedere cosa facevamo, era in acqua in piedi, si era avvicinata quel tanto x vederci meglio, purtroppo sì, un'occasione persa, ma come ho detto non ha voluto avvicinarsi di più.
Il fiume isonzo a pieris. Lo conosci, vero?
3 anni fa
Mi è venuto in mente che un maturo mi ha inculato in acqua dietro una barca ormeggiata a qualche decina di metri dalla riva poi abbiamo proseguito tra le dune...
3 anni fa
Io di notte in un parcheggio frequentato da uomini e gay mi prese da dietro poggiato sul cofano della mia macchina con 2 spettatori che x finire me lo diedero in bocca a turno x poi venirmi tutti e tre a turno in bocca
3 anni fa
mamma mia ma tu volevi a me mai capitato ma non ha fatto fatica a incularti ?Quotato da pirlino,da ragazzino,dietro il chiosco della spiaggia,con un uomo che mi scopava il culetto,spostandomi solo il costumino,mentre la gente faceva la fila per essere servita dal barista.Dopo che mi ha sborrato e' tornato da sua moglie,ed io da mia mad [...]
3 anni fa
Il Posto più strano e stato in una festa di paese c'era una grande folla ad un certo punto sento qualcosa di duro appoggiato sulle natiche io senza scompormi sono stato al gioco il tizio dietro di me si stringeva di più a me poi ho sentito i pantaloni scendevano giù poi il tizio prima mi a struciato il suo arnese sulle chiappe e poi mi ha impalato devo dire che è stato bellissimo
3 anni fa
Il posto più strano forse in un negozio dove lavoravo , dietro un paravento che ci copriva dagli occhi indiscreti di chi guardava la vetrina...sesso occasionale con un ragazzino di 18 anni , mi ha rotto il culo ...più passava gente e più si eccitava e ci dava dentro
3 anni fa
bello con un ragazzinoQuotato da Divertimentobsx,Il posto più strano forse in un negozio dove lavoravo , dietro un paravento che ci copriva dagli occhi indiscreti di chi guardava la vetrina...sesso occasionale con un ragazzino di 18 anni , mi ha rotto il culo ...più passava gente e più si eccitava [...]
3 anni fa
Campo di granoturco, e forse il.piu strano dentro un serbatoio, per il vino, in una cantina , dove sono stato prima sditalinato con forza , e poi inculato vigorosamente, tenendomi la bocca chiusa per non farmi gridare.....con venuta in culo, pausa , e ripresa fino a sfondarmi il buchetto 🐷
3 anni fa
Quotato da Culettovergine56,Il Posto più strano e stato in una festa di paese c'era una grande folla ad un certo punto sento qualcosa di duro appoggiato sulle natiche io senza scompormi sono stato al gioco il tizio dietro di me si stringeva di più a me poi ho sentito i [...]
3 anni fa
a me dentro un furgone coperto in un parcheggio, mi è capitato di farmi inculare per due volte...
3 anni fa
Tra la vegetazione di una spiaggia in Sardegna, a circa 20 mt dal bagnasciuga, con la gente che passeggiava, ma non ci vedevano
2 anni fa
Ultimamente l'ho fatto sul lettino da visita di uno studio medico, ci siamo chiusi dentro, lui si è sdraiato e dopo averlo leccato bene, mi ha fatto salire sul lettino di lato e abbiamo scopato, mi ha tappato la bocca per la paura di essere scoperti, in quanto la porta si affacciava su un corridoio dove passavano persone.
2 anni fa
A cosa serve leccare il lettino?Quotato da alvgod,Ultimamente l'ho fatto sul lettino da visita di uno studio medico, ci siamo chiusi dentro, lui si è sdraiato e dopo averlo leccato bene, mi ha fatto salire sul lettino di lato e abbiamo scopato, mi ha tappato la bocca per la paura di essere [...]
2 anni fa
aaa pensavo che si capiva, cmq intendo leccare il cazzoQuotato da zap13,A cosa serve leccare il lettino?Quotato da alvgod,Ultimamente l'ho fatto sul lettino da visita di uno studio medico, ci siamo chiusi dentro, lui si è sdraiato e dopo averlo leccato bene, mi ha fatto salire sul lettino di lato e abbiamo scopato, mi ha tappato la bocca per la paura di essere [...]
2 anni fa
si stavo scherzando 😋 😋Quotato da alvgod,aaa pensavo che si capiva, cmq intendo leccare il cazzoQuotato da zap13,
A cosa serve leccare il lettino?
2 anni fa
Ahahahahah!!! È vero, scritto così sembrava davvero riferito al lettino.... 😄 😄 😄Quotato da zap13,A cosa serve leccare il lettino?Quotato da alvgod,Ultimamente l'ho fatto sul lettino da visita di uno studio medico, ci siamo chiusi dentro, lui si è sdraiato e dopo averlo leccato bene, mi ha fatto salire sul lettino di lato e abbiamo scopato, mi ha tappato la bocca per la paura di essere [...]
2 anni fa
In un boschetto vicino ad una pista ciclabile, io nudo appoggiato ad un albero ed il mio amico dietro che mi scopava,